CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 815 primaprima ... 179229269277278279280281289329379779 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sam4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi sono nuovo mi serve il vostro aiuto : ieri ho acquistato il mio primo smartphone un s4 con ricarica automatica con la 3. Appena sono arrivato a casa mi chiede di fare l'aggiornamento, fatto tutto mi metto a provare tutte le funzioni che ha e mi accorgo che lo standby intelligente non mi funziona. Mi sapreste aiutare Grazie
    Tieni presente che risente molto della luminosità ambiente
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

2.  
    Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ciai ragazzi, sono incuriosito da questa fotocamera da 13 mpx di s4... Le foto come sono ( viste da computer e non da cellulare)?. Soprattutto per coloro i quali abbiano avuto un nokia n8, che mi dite della fotocamera di galaxy s4?

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho attivato lo standby intelligente su impostazioni - dispositivo - schermo intelligente

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno volevo solo sapere se qualcuno mi aiutasse oppure ho sbagliato thread grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppos Visualizza il messaggio
    Buongiorno volevo solo sapere se qualcuno mi aiutasse oppure ho sbagliato thread grazie

Riquota la domanda probabilmente sarà sfuggita

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Qualcuno sa se è possibile tornare alla versione precedente l'ultimo aggiornamento? Mi sta succhiando batteria in modo indecente dopo averlo aggiornato qualche giorno fa!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,oggi ho acquistato l' S4 dalle icone mi sembra un vodafone in info ho trovato questo firmware ma non sapendo quale farvi vedere le scrivo tutti e due (I9505XXUAMDC e l'altro è JDQ39.I9505XXUAMDC).Dopo un po che lo avevo accesso mi ha detto aggiornamento software,penso si dica in ota,ma per non farlo wi-fi perchè non lo avevo ancora configurata ho deciso di farlo tramite Kies.L'ho collegato me lo ha riconosciuto anche kies mi a detto disponibile aggiornamento lo fatoo partire lo ha scarica e dopo aver aspettato una mezz'ora mi ha dato un errore ora non ricordo bene,in poche parole mi diceva di scollegare e ricollegare il cellulare al Pc e ripartito l'aggiornamento ma mi ha ridato il solito errore.Mi potete aiutare?Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi c'è un modo su s4 per far apparire il multitaskin​g con double tap su home e svoice tenendolo premuto?

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno sa se è possibile tornare alla versione precedente l'ultimo aggiornamento? Mi sta succhiando batteria in modo indecente dopo averlo aggiornato qualche giorno fa!
    Scarica il fw e flashalo con odin https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307

Quote Originariamente inviato da geppos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,oggi ho acquistato l' S4 dalle icone mi sembra un vodafone in info ho trovato questo firmware ma non sapendo quale farvi vedere le scrivo tutti e due (I9505XXUAMDC e l'altro è JDQ39.I9505XXUAMDC).Dopo un po che lo avevo accesso mi ha detto aggiornamento software,penso si dica in ota,ma per non farlo wi-fi perchè non lo avevo ancora configurata ho deciso di farlo tramite Kies.L'ho collegato me lo ha riconosciuto anche kies mi a detto disponibile aggiornamento lo fatoo partire lo ha scarica e dopo aver aspettato una mezz'ora mi ha dato un errore ora non ricordo bene,in poche parole mi diceva di scollegare e ricollegare il cellulare al Pc e ripartito l'aggiornamento ma mi ha ridato il solito errore.Mi potete aiutare?Grazie a tutti

Lascia stare kies...cerca l'aggiornamento direttamente dal telefono in impostazioni > altro > info sul disp > agg. software e se non lo trova utilizza anche tu odin per flasharlo manualmente. Per controllare il brand digita *#1234# da tastierino e riporta il csc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un piccolo dubbio riguardo il mio galaxy s4. Nonostante sia un 16 gb, se apro il taskmanager e clicco sul grafic a forma di torta, mi dice che ho occupato 2,7gb di memoria a fronte di 9,25gb totali. Ora ho letto del fatto che parte della memoria (quasi la metà) è occupata d samsung, ma come memoria totale non dovrebbe indicarmi 16gb e non 9,25gb?

Pagina 279 di 815 primaprima ... 179229269277278279280281289329379779 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio