CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 815 primaprima ... 182232272280281282283284292332382782 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Androidiano L'avatar di GeneraleLyon


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi che voi sappiate, i primi galaxy s4 usciti hanno problemi ? (come successe al iphone 4 per la colorazione gialla del retina display)

    Chiedo questo, perche sto per acquistare un galaxy s4 del 27/04 ovviamente, è perfettamente funzionante ma chiedo a voi se nascono con dei bug...

    Ps: é 9500 o 9505?

  2.  
  3. #2812
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... C'è un modo per non vedere il registro dei messaggi in quello delle chiamate? Se nel registro faccio impostazioni e scelgo di visualizzare solo il registro chiamate me lo fa ma quando esco e poi rientro nel registro mi ritrovo sempre tutti gli elenchi!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Lo fa anche a me

    Quote Originariamente inviato da GeneraleLyon Visualizza il messaggio
    Ragazzi che voi sappiate, i primi galaxy s4 usciti hanno problemi ? (come successe al iphone 4 per la colorazione gialla del retina display)

    Chiedo questo, perche sto per acquistare un galaxy s4 del 27/04 ovviamente, è perfettamente funzionante ma chiedo a voi se nascono con dei bug...

    Ps: é 9500 o 9505?
    Dovrebbe essere 9505......io non ho letto di bug particolari e cmq con gli ultimi aggiornamenti la situazione sta migliorando

  4. #2813
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    buongiorno! posso disattivare il risveglio da standby con il atsto home?? perchè in tasca a volte capit che i preme il tastone centrale e mi si attiva lo schermo e ciuccia batteria

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  5. #2814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    dopo aver avuto negli ultimi anni un iphone in mano, ho deciso di passare ad android con un bel samsung S4.
    vengo subito alle domande:

    1) ho un file di salvataggio della rubrica fatta con itunes, è possibile importare i contatti sull'S4? se si, come? possibilmente con spiegazione passo passo dato che sono nuovo di android

    2) come fare per impostare i contatti in modo da poter visualizzare tutto insieme: nome, eventuale cognome e numero telefonico mentre scorro la rubrica?

    3) la prima carica è meglio farla lunga oppure non serve e una volta caricato il telefono posso staccarlo? c'è ancora l'effetto memoria?


    grazie in anticipo per le risposte

  6. #2815
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille ma per sky ? so che vari tipi io ho 3d hd ondemand spero che si scriva cosi,grazie

  7. #2816
    Androidiano L'avatar di thejob


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icod Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    dopo aver avuto negli ultimi anni un iphone in mano, ho deciso di passare ad android con un bel samsung S4.
    vengo subito alle domande:

    1) ho un file di salvataggio della rubrica fatta con itunes, è possibile importare i contatti sull'S4? se si, come? possibilmente con spiegazione passo passo dato che sono nuovo di android
    Considera che la rubrica del cellulare android, è configurabile dal tuo account gmail, io importo i contatti nel mio account gmail, per poi ritrovarmeli nel cellulare. Quindi informati su come importare i contatti da itunes a gmail!!

  8. #2817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao, sono passato da iphone a s4 .. mi chiedevo se ce un modo per trasferire tutti i contatti da uno al altro,tramite google o qualcosa del genere.
    grazie

  9. #2818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejob Visualizza il messaggio
    Considera che la rubrica del cellulare android, è configurabile dal tuo account gmail, io importo i contatti nel mio account gmail, per poi ritrovarmeli nel cellulare. Quindi informati su come importare i contatti da itunes a gmail!!
    ok, faccio una ricerca in questa direzione allora.
    grazie

  10. #2819
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icod Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    dopo aver avuto negli ultimi anni un iphone in mano, ho deciso di passare ad android con un bel samsung S4.
    vengo subito alle domande:

    1) ho un file di salvataggio della rubrica fatta con itunes, è possibile importare i contatti sull'S4? se si, come? possibilmente con spiegazione passo passo dato che sono nuovo di android

    2) come fare per impostare i contatti in modo da poter visualizzare tutto insieme: nome, eventuale cognome e numero telefonico mentre scorro la rubrica?

    3) la prima carica è meglio farla lunga oppure non serve e una volta caricato il telefono posso staccarlo? c'è ancora l'effetto memoria?


    grazie in anticipo per le risposte
    Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    ciao, sono passato da iphone a s4 .. mi chiedevo se ce un modo per trasferire tutti i contatti da uno al altro,tramite google o qualcosa del genere.
    grazie
    Controllate il formato con cui gmail vi permette di importare i contatti ed esportate da itunes nello stesso formato.
    Per la batteria l'effetto memoria non c'è più, ma sono del parere che farlo caricare qualche ora in più le prime volte male non gli fa...

  11. #2820
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeneraleLyon
    Ragazzi che voi sappiate, i primi galaxy s4 usciti hanno problemi ? (come successe al iphone 4 per la colorazione gialla del retina display)

    Chiedo questo, perche sto per acquistare un galaxy s4 del 27/04 ovviamente, è perfettamente funzionante ma chiedo a voi se nascono con dei bug...

    Ps: é 9500 o 9505?

    Non penso abbiano apportato dei miglioramenti dai primi usciti ad ora però ci sono stati aggiornamenti per tutti brand e no brand. Il modello che hanno quasi tutti è i9505. Comunque seclo prendi usato prima cosa accertati la provenienza che non ia con qualche contratto in atto e pagalo meno possibile considera che adesso dagli stockisti lo trovi a 499€ il garanzia europa nuovo spedito!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 282 di 815 primaprima ... 182232272280281282283284292332382782 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy