CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 815 primaprima ... 191241281289290291292293301341391791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trinity94 Visualizza il messaggio
    Prova a impostare lo schermo su dinamico... comunque qua nin risp piu nessuno alle domande lascia perde
    in effetti impostando su dinamico il "problema" non c'è, è quindi il livello di l'illuminazione, grazie mille.

  2.  
  3. #2902
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi allora nessuno sa come disattivare le notifiche di mess e chiamata persa sulla schermata di blocco..?.. Qualsiasi app per notifiche si possa scaricare alla fine poi appaiono doppie a causa di quelle di Samsung.. Grazie

  4. #2903
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un paio di problemi vediamo se qualcuno può aiutarmi. La settimana scorsa ho scattato tre foto che ovviamente si sono salvate sulla sd una di queste la ho anche inviata via whatshapp. Sono sicuro che il giorno dopo nella galleria si vedevano oggi però al posto di quelle foto ci sono una schermata nera con la sagoma di un omino ed un fulmine, la cosa curiosa è che la copia di una di queste foto che ho mandato via whatshapp nella cartella di whatshapp sulla galleria c'è ancora... Cosa può essere successo? Poi un'altra cosa che ho notato guardando su file sd esterna continuo a ritrovare nuove cartelle aggiunte con un simbolo strano non so se sia una lettera greca è fatta come una u con una gambetta giù a sinistra e sono tutte vuote e datate 31/12/79 anche secle cancello poi me le riaggiunge... Da cosa può essere dipeso? Non ditemi di formattere la sd perché l'ho già fatto ed ho anche fatto un reset del telefono dopo l'aggiornamento. Grazie in anticipo a chi mi risponderà...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Hai lo stesso problema dell'utente che ha postato nella discussione delle micro sd! Da quello che hai detto sembrerebbe la sd andata...

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

  5. #2904
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722
    Originariamente inviato da mike78
    Ragazzi ho un paio di problemi vediamo se qualcuno può aiutarmi. La settimana scorsa ho scattato tre foto che ovviamente si sono salvate sulla sd una di queste la ho anche inviata via whatshapp. Sono sicuro che il giorno dopo nella galleria si vedevano oggi però al posto di quelle foto ci sono una schermata nera con la sagoma di un omino ed un fulmine, la cosa curiosa è che la copia di una di queste foto che ho mandato via whatshapp nella cartella di whatshapp sulla galleria c'è ancora... Cosa può essere successo? Poi un'altra cosa che ho notato guardando su file sd esterna continuo a ritrovare nuove cartelle aggiunte con un simbolo strano non so se sia una lettera greca è fatta come una u con una gambetta giù a sinistra e sono tutte vuote e datate 31/12/79 anche secle cancello poi me le riaggiunge... Da cosa può essere dipeso? Non ditemi di formattere la sd perché l'ho già fatto ed ho anche fatto un reset del telefono dopo l'aggiornamento. Grazie in anticipo a chi mi risponderà...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Hai lo stesso problema dell'utente che ha postato nella discussione delle micro sd! Da quello che hai detto sembrerebbe la sd andata...

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

    Caspita è una samsung da 16gb nuova mi sono trascinato per anni su tutti i telefoni che ho avuto una da 8gb senza marca e non ho mai avuto problemi! Mi sa che hai ragione l'ho già formattata due volte perché non si riusciva a memorizzare le foto e non riuscivo ad entrare nelle cartelle che avevo copiato da pc. Mi sa che è una sola l'ho presa da un privato su ebay che ne vendeva parecchie con feedback positivi però è strana perché è marchiata classe 10 ma nella sua confezione ci sono scritte le velocità di scrittura e lettura di una classse 6 infatti ha anche le scritte blu come le classe 6 da come ho visto nel sito samsung, poi dietro la confezione aveva tutte le scritte in cinese chissà da dove arriva! Adesso mi spiego anche i problemi che ha ad archiaviare gli apk con l'applicazione app backup e restore me ne salva mezze e il resto sono incasinate! Mi toccherà buttarla! Grazie per la dritta.


    Da Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #2905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sapete come posso fare cambiare traccia mp3 con il volume?
    grazie

  7. #2906
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Non rispondono perche fate sempre le stesse domande!!se imparaste a leggere non ci sarebbe questo problema...

    Fine OT.
    Scusa tanto liberty ma ho ftt una domanda molto semplice e mi avete risposto di non mettere le abbreviazioni invece di rispondermi... ho aperto altri post recentemente ma sono ancora senza risposta.... non ti sembra legittimo che io pensi che non ci state piu?

  8. #2907
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trinity94 Visualizza il messaggio
    Scusa tanto liberty ma ho ftt una domanda molto semplice e mi avete risposto di non mettere le abbreviazioni invece di rispondermi... ho aperto altri post recentemente ma sono ancora senza risposta.... non ti sembra legittimo che io pensi che non ci state piu?
    A parte che sono d'accordo con trinity è illegittimo pretendere delle risposte a prescindere. Se si risponde è solo per cortesia e non è una cosa dovuta e dalle tue parole scorgo decisamente un tono pretenzioso. Imho...

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

  9. #2908
    Baby Droid L'avatar di valechef


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera, ho un problema..tutto ad un tratto la visualizzazione dei caratteri negli SMS, e enorme..come posso risolvere il problema?

  10. #2909
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valechef Visualizza il messaggio
    Buona sera, ho un problema..tutto ad un tratto la visualizzazione dei caratteri negli SMS, e enorme..come posso risolvere il problema?
    Non é che hai cambiato la dimensione del carattere nelle impostazioni del telefono?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #2910
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    A parte che sono d'accordo con trinity è illegittimo pretendere delle risposte a prescindere. Se si risponde è solo per cortesia e non è una cosa dovuta e dalle tue parole scorgo decisamente un tono pretenzioso. Imho...

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
    Gio la tieni con me o con liberty?

Pagina 291 di 815 primaprima ... 191241281289290291292293301341391791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy