CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 815 primaprima ... 204254294302303304305306314354404804 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, è da un po' che sto pensando di acquistare il Samsung Galaxy S4, indeciso tra questo e l'HTC One, e ora alla fine sto puntando su S4. Solo, appunto, una domanda: non vorrei acquistare un telefono che lagga, e quindi mi sapete dire se oramai i vari problemi di impuntamento che l'S4 aveva con il browser e nell'utilizzo generale sono stati risolti? Oramai siamo al 7 luglio, qualche mese dalla data di uscita, e quindi spero di si!

P.s.: altrimenti dite che sto sbagliando a scegliere l'S4? Dalle varie recensioni che ho visto in rete l'HTC One è praticamente migliore in tutto, tranne che per la fotocamera (che comunque per me è molto importante)

Sono un po' impantanato insomma... (e spero anche di aver beccato il thread giusto per esporvi questo mio "quesito"!)
    Ultima modifica di Mich2147; 07-07-13 alle 12:59

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Puoi terminare le.app tranquillamente senza che accada nulla.....

solo che appeno premo termina mi esce la finestrella di avviso con scritto : l'arresto forzato di un applicazione potrebbe causare degli errori anke a voi esce??? grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Raga avete presente quando vi arriva un sms o una chiamta?e nella lockscreen vi appare la notifica e tu ci clicchi e ti rimanda all'sms o alla chiamata?
    se ci clicco non mi funge,devo prima ridimensionarla e poi cliccarci e funziona,se clicco senza ridimensionarla non mi rimanda all'sms o alla chiamata,ma sotto mi si apre un quadrato bianco
    Possibile che ogni volta che mi arriva una notifica devo ridimensionare il widget nella loscksreen per aprirla?

1003690_10201485353806643_1102083600_n.jpg
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxys4lover
    Raga avete presente quando vi arriva un sms o una chiamta?e nella lockscreen vi appare la notifica e tu ci clicchi e ti rimanda all'sms o alla chiamata?
    se ci clicco non mi funge,devo prima ridimensionarla e poi cliccarci e funziona,se clicco senza ridimensionarla non mi rimanda all'sms o alla chiamata,ma sotto mi si apre un quadrato bianco
    Possibile che ogni volta che mi arriva una notifica devo ridimensionare il widget nella loscksreen per aprirla?

Si con s4 è così prima ci cliki sopra e poi strisi e sblocchi sul quadrato sotto è normale... Non è come il note2...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

Galaxys4lover (07-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mich2147
    Salve, è da un po' che sto pensando di acquistare il Samsung Galaxy S4, indeciso tra questo e l'HTC One, e ora alla fine sto puntando su S4. Solo, appunto, una domanda: non vorrei acquistare un telefono che lagga, e quindi mi sapete dire se oramai i vari problemi di impuntamento che l'S4 aveva con il browser e nell'utilizzo generale sono stati risolti? Oramai siamo al 7 luglio, qualche mese dalla data di uscita, e quindi spero di si!

P.s.: altrimenti dite che sto sbagliando a scegliere l'S4? Dalle varie recensioni che ho visto in rete l'HTC One è praticamente migliore in tutto, tranne che per la fotocamera (che comunque per me è molto importante)

Sono un po' impantanato insomma... (e spero anche di aver beccato il thread giusto per esporvi questo mio "quesito"!)

Anch'io a quel tempo ero indeciso co htc one poi ho scelto s4 sopratutto per la batteria rimovibile che credimi non è da sottovalutare... Per via dei lag sono molto migliorati con aggiornamento e sicuramente migliorerà ancora. Unica pecca a mio avviso sono i materiali un po' fragili...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Tetide

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Secondo voi, sarebbe utile scaricare antivirus, anti spyware, anti-malware, ecc.?

Baby Droid L'avatar di valechef

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Boh vabbe non ho ricevuto risposta =/

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tetide Visualizza il messaggio
    Secondo voi, sarebbe utile scaricare antivirus, anti spyware, anti-malware, ecc.?
    Secondo me no. .. poi se vuoi essere sicura fallo.. ma comunque se non scarichi roba strana e non vai in siti strani puoi stare tranquilla. ..

11. Il seguente Utente ha ringraziato Crilin87 per il post:

Tetide (07-07-13)

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miki86 Visualizza il messaggio
    solo che appeno premo termina mi esce la finestrella di avviso con scritto : l'arresto forzato di un applicazione potrebbe causare degli errori anke a voi esce??? grazie mille
    Certo... Esce a tutti... Vai tranquillo.. Io termino le apps più volte al giorno
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tetide Visualizza il messaggio
    Io uso avast per sicurezza...se scarichi dal play store poi basta guardare un po le recensione delle app...

Quote Originariamente inviato da valechef Visualizza il messaggio
    Boh vabbe non ho ricevuto risposta =/
    Che domanda??

14. Il seguente Utente ha ringraziato Liberty per il post:

Tetide (07-07-13)

Pagina 304 di 815 primaprima ... 204254294302303304305306314354404804 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio