CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 815 primaprima ... 211261301309310311312313321361411811 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora:io ho la wind con piano tariffario 400 minuti,400 sms e 2 giga di internet.
    Mentre mia sorella ha la 3 con 400 minuti 400 sms e 1 giga di internet.
    Questo è tutto quello che so...non so...forse dovrei provare a reinstallare l'app?(comunque grazie dell'aiuto!è bello sapere che se si ha bisogno su può chiedere a qualcuno XD)

  2.  
  3. #3102
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barbara1987 Visualizza il messaggio
    Allora:io ho la wind con piano tariffario 400 minuti,400 sms e 2 giga di internet.
    Mentre mia sorella ha la 3 con 400 minuti 400 sms e 1 giga di internet.
    Questo è tutto quello che so...non so...forse dovrei provare a reinstallare l'app?(comunque grazie dell'aiuto!è bello sapere che se si ha bisogno su può chiedere a qualcuno XD)
    Io proverei in wifi.
    Che io sappia, wind non blocca il voip.
    Potrebbe anche essere dovuto alla connessione non velocissima di wind.
    Altro tentativo reinstallare.

  4. #3103
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Controlla il toggle della sincronizzazione. Una volta mi è capitato. Ci ho messo due ore prima di capire. :o

    beatu che ci hai messo due ore.
    Io se non me lo dicevi tu ci diventavo matto.
    GRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZIIIIIII IIIEEEEEEEEEE
    Samsung S8 plus

  5. #3104
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barbara1987 Visualizza il messaggio
    Allora:io ho la wind con piano tariffario 400 minuti,400 sms e 2 giga di internet.
    Mentre mia sorella ha la 3 con 400 minuti 400 sms e 1 giga di internet.
    Questo è tutto quello che so...non so...forse dovrei provare a reinstallare l'app?(comunque grazie dell'aiuto!è bello sapere che se si ha bisogno su può chiedere a qualcuno XD)
    Sicuro che avessi la 3g ? a me funzionava ma ora sono passato a 3 perche' nella mia zona wind non andava molto bene!
    In ogni caso hai 2 alternative: 1 provare la sim di tua sorella se ha un formato compatibile (no IF5) 2 provare in wifi ovviamente entrambe solo per testare il funzionamento dell'app !
    P.s. ma internet sotto wind funziona bene o e' molto lento! Nelle stesse condizioni di quando skype non va?

  6. #3105
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barbara1987
    Allora:io ho la wind con piano tariffario 400 minuti,400 sms e 2 giga di internet.
    Mentre mia sorella ha la 3 con 400 minuti 400 sms e 1 giga di internet.
    Questo è tutto quello che so...non so...forse dovrei provare a reinstallare l'app?(comunque grazie dell'aiuto!è bello sapere che se si ha bisogno su può chiedere a qualcuno XD)

    Provate a scaricare dal playstore l'applicazione speedtest.net sia ti che tua sorella so che esiste anche su iPhone perché come ti hanno detto se la connessione è debole non va. Io personalmente nelle mie zone con wind arrivo anche a 9 Mbps in download e 3 Mbps in upload un missile a mio parere...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #3106
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere se e come si da a non visualizzare i collegamenti nel menù a tendina quando si mettono gli auricolari? Ricordo che nel s3 si disattivava...grazie

  8. #3107
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, se non è questo il thread giusto, indirizzatemi per favore. ..se comprassi un s4 garanzia europa, non so ancora di dove, avrei qualche problema con aggiornamenti e assistenza o altro?....

  9. #3108
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, se non è questo il thread giusto, indirizzatemi per favore. ..se comprassi un s4 garanzia europa, non so ancora di dove, avrei qualche problema con aggiornamenti e assistenza o altro?....
    Leggi e chiedi qui :

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=276819

  10. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    blasf70 (10-07-13)

  11. #3109
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    potete fare una prova per favore ?
    telefono con luminosita' automatica ( +0 ).....esporlo alla luce solare diretta per 30 secondi......tornare in casa, ufficio , ecc.... ( zona con luce piu bassa ) senza farlo andare in stand-by
    la luminosita' resta alta (non si adegua ) e ci sono delle variazioni di luminosita'' per 1 secondo ogni qual volta si cambia menu' o schermata visualizzata sul display . anche nel menu a tendina
    ho provato a metterlo in stand-by e risbloccarlo e la luminosita' si adegua abbassandosi e il problema sparisce
    stessa prova fatta con luminosita' in manuale al massimo e il problema non lo fa
    ho provato a cambiare impostazioni schermo (era su ottimizzata ) , messa su dinamica e lo fa lo stesso....provato a disabilitare air-view senza successo....(regolazione tono disattivato)
    sembra sia proprio la luminosita' automatica quando si passa da luce solare diretta a zone meno luminose che resta come "incantato".....viceversa passando da poca luce o luce solare diretta la luminosita' e' molto piu reattiva

  12. #3110
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    potete fare una prova per favore ?
    telefono con luminosita' automatica ( +0 ).....esporlo alla luce solare diretta per 30 secondi......tornare in casa, ufficio , ecc.... ( zona con luce piu bassa ) senza farlo andare in stand-by
    la luminosita' resta alta (non si adegua ) e ci sono delle variazioni di luminosita'' per 1 secondo ogni qual volta si cambia menu' o schermata visualizzata sul display . anche nel menu a tendina
    ho provato a metterlo in stand-by e risbloccarlo e la luminosita' si adegua abbassandosi e il problema sparisce
    stessa prova fatta con luminosita' in manuale al massimo e il problema non lo fa
    ho provato a cambiare impostazioni schermo (era su ottimizzata ) , messa su dinamica e lo fa lo stesso....provato a disabilitare air-view senza successo....(regolazione tono disattivato)
    sembra sia proprio la luminosita' automatica quando si passa da luce solare diretta a zone meno luminose che resta come "incantato".....viceversa passando da poca luce o luce solare diretta la luminosita' e' molto piu reattiva
    A me la luminosità auto funziona alla grande:confused:

Pagina 311 di 815 primaprima ... 211261301309310311312313321361411811 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy