CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 815 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    ogni tanto trovo google music tra le applicazioni aperte.....non avendola mai aperta, come e' possibile che si avvia da sola ?
    Io l'ho disattivata... Mangia solo batt

  2.  
  3. #3202
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boba
    Sinceramente non ho mai sostituito la SD in un cellulare questa che ho su è la vecchia SD che ho formattato una volta inserita nell'S4. Martedì mi arriva la nuova SD da 16GB e volevo capire come devo fare. Se connetto il cell al pc ho due "cartelle" CARD e PHONE
    Quella che mi interessa backuppare è ovviamente CARD sulla quale ho una serie di cartelle che credo posso banalmente copiare su PC e poi ricopiare sulla nuova SD una volta inserita e formattata sul cell.
    La mia domanda è ma tutte le applicazioni "spostate" su SD? Non le vedo e ci sono? Tramite un file manager ho visto che esistono 2 "percorsi" SD:
    EXTSDCARD e SDCARD0 su quest'ultima sono archiviate tutte le app più i vari dati . . . come devo effettuare backup? qualcuno mi aiuta cortesemente vorrei evitare di perdere dati di app già installate.
    Grazie

    Secondo me se non hai problemi di spazio ti conviene spostare le app su memoria dispositivo poi casomai una volta inserita la sd nuova le rispoti su sd ext...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #3203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate volevo sapere come mai la mia connessione dati molto spesso non si avvia mentre quella di mio padre si avvia immediatamente, da che cisa può dipendere?

  5. #3204
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milito1000 Visualizza il messaggio
    Scusate volevo sapere come mai la mia connessione dati molto spesso non si avvia mentre quella di mio padre si avvia immediatamente, da che cisa può dipendere?
    Per prima cosa leggi le guide. Se non capisci qualcosa, chiedi.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293378

  6. #3205
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Secondo me se non hai problemi di spazio ti conviene spostare le app su memoria dispositivo poi casomai una volta inserita la sd nuova le rispoti su sd ext...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Pensa vo ancheio di fare così, ma avrei lo stesso una domanda quindi se volessi copiare effettivamente da SD a SD (passando ovviamente da PC) dovrei copiare sia tutto quello contenuto in EXTSDCARD che SDCARD0 ? Perchè sulla prima mi risulterebbero archiviate solo musica foto e poco altro mentre sul secondo percorso SDCARD0 ci sono tutte le app, correttoil ragionamento?
    Grazie
    Boba

  7. #3206
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Raga ho visto che nel samsung hub ce un lettore ebook... Ma per leggere gli epub personali e non scaricati dal hub non c'è soluzione? Possibile che samsung non ha fatto un lettore epub? E ci si deve accontentare delle porcherie sul play?

  8. #3207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un galaxy s4 brand vodafone e vorrei sbandizzarlo , c è già una guida sul forum ? perché non riesco a trovarla e non vorrei fare qualche cavolata.. cioè ho visto il thread su come flashare da odin ma mi chiedevo se dovevo fare qualche articolare operazione come flashare due volte (l ho letto da qualche parte sul forum)
    Ultima modifica di Sephy; 16-07-13 alle 01:32

  9. #3208
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sephy Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy s4 brand vodafone e vorrei sbandizzarlo , c è già una guida sul forum ? perché non riesco a trovarla e non vorrei fare qualche cavolata.. cioè ho visto il thread su come flashare da odin ma mi chiedevo se dovevo fare qualche articolare operazione come flashare due volte (l ho letto da qualche parte sul forum)
    C'è una guida qui.... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315115

  10. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    Sephy (16-07-13)

  11. #3209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono un felice possessore della s4, ho solo un piccolo fastidio, quando sono tipo su Facebook o Tapatalk, se per devo aprire un video mi chiede sempre se con YouTube, con crome etc...
    Se clicco crome e poi sempre mi dice di andare nelle impostazioni, applicazioni e tutte....
    Sinceramente non ho capito cosa fare, si riesce a togliere questa richiesta?

  12. #3210
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francynos Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono un felice possessore della s4, ho solo un piccolo fastidio, quando sono tipo su Facebook o Tapatalk, se per devo aprire un video mi chiede sempre se con YouTube, con crome etc...
    Se clicco crome e poi sempre mi dice di andare nelle impostazioni, applicazioni e tutte....
    Sinceramente non ho capito cosa fare, si riesce a togliere questa richiesta?
    Dopo aver cliccato su "sempre" ti avverte come fare se tu volessi cambiare app di default per quell'azione.
    Non puoi togliere l'avvertimento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 321 di 815 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy