CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 815 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.... Una gentilezza... Ho attivato Samsung dive per rintracciare il telefono in caso di smarrimento o furto. Ma bisogna lasciare attiva la posizione google per far si che funzioni? O posso disattivarla? Grazie mille...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

2.  
    Baby Droid L'avatar di pfett

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

ho una domanda sul risparmio energetico. Voi lo usate? ho fatto delle prove ad attivarlo per un giorno intero o a tenerlo disattivato per lo stesso tempo e sinceramente non noto differenze significative ne nella durata della batteria ne tanto meno nella reattività del telefono. Ma serve veramente a qualcosa?

Ho notato anche (a prescindere dal fatto che il risparmio energetico sia attivo o meno) che quando la batteria va sotto il 5% non sincronizza più nulla se lo schermo è spento (Gmail/Mail/calendario/whatshapp/etc) e in più abbassa notevolmente la luminosità dello schermo eliminando la visualizzazione della barra per modificarla, che di solito si trova del menù a tendina (dalle impostazioni si riesce, volendo). La cosa mi aggrada perché sotto il 5%, senza fare impostazioni manualmente, mi aumenta la durata di accensione di anche un paio di ore se non lo uso molto. Ma, per curiosità, questo comportamento è disattivabile? non ho trovato nulla
    Ultima modifica di pfett; 13-07-13 alle 16:48

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sapete cos è l opzione server multimediale? Perché ho notato che mi consuma parecchia batteria

Inviato dal mio S4 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pfett Visualizza il messaggio
    ho una domanda sul risparmio energetico. Voi lo usate? ho fatto delle prove ad attivarlo per un giorno intero o a tenerlo disattivato per lo stesso tempo e sinceramente non noto differenze significative ne nella durata della batteria ne tanto meno nella reattività del telefono. Ma serve veramente a qualcosa?

Ho notato anche (a prescindere dal fatto che il risparmio energetico sia attivo o meno) che quando la batteria va sotto il 5% non sincronizza più nulla se lo schermo è spento (Gmail/Mail/calendario/whatshapp/etc) e in più abbassa notevolmente la luminosità dello schermo eliminando la visualizzazione della barra per modificarla, che di solito si trova del menù a tendina (dalle impostazioni si riesce, volendo). La cosa mi aggrada perché sotto il 5%, senza fare impostazioni manualmente, mi aumenta la durata di accensione di anche un paio di ore se non lo uso molto. Ma, per curiosità, questo comportamento è disattivabile? non ho trovato nulla
    La differenza c'è dato che con il risparmio energetico, lo schermo diventa più scuro e la cpu viene portata a 800 mhz, quindi in caso di uso di app intensive la senti la differenza.
    Ovviamente anche la durata della batteria, se è durato uguale probabilmente hai tu qualche app in esecuzione che diminuisce la vita della batteria.

Io non lo uso mai, già senza sono arrivato a circa 3 giorni senza caricarlo.

Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    La differenza c'è dato che con il risparmio energetico, lo schermo diventa più scuro e la cpu viene portata a 800 mhz, quindi in caso di uso di app intensive la senti la differenza.
    Ovviamente anche la durata della batteria, se è durato uguale probabilmente hai tu qualche app in esecuzione che diminuisce la vita della batteria.

Io non lo uso mai, già senza sono arrivato a circa 3 giorni senza caricarlo.
    lo tieni spento per tre giorni ?

potrebbe anche dipendere dal fatto che lo ha usato con applicazioni e in modi che non variavano il consumo indipendentemente dall'impostazione del risparmio energetico, esempio se sei in una zona con pessima copertura (come nel mio caso) inutile sperare che quella opzione risolva il problema, il telefono costumerà molto perchè è continuamente in ricerca del segnale e saltella da un ponte all'altro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao io l'ho appena acquistato e mi trovo benissimo solo una cosa non riesco a capire si può mettere lo sfondo personalizzato? mi spiego meglio come sfondo vorrei 5 6 foto che cambiassero di volta in volta ciò sull S3 si può fare ma sull S4 non lo so sto andando al manicomio help!

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... Una gentilezza... Ho attivato Samsung dive per rintracciare il telefono in caso di smarrimento o furto. Ma bisogna lasciare attiva la posizione google per far si che funzioni? O posso disattivarla? Grazie mille...
    Disattiva il gps non è obbligatorio tanto appena tenti di localizzare l's4, ti si attiva in automatico il GPS .

9. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

lucystar74 (14-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da warrior90 Visualizza il messaggio
    ciao io l'ho appena acquistato e mi trovo benissimo solo una cosa non riesco a capire si può mettere lo sfondo personalizzato? mi spiego meglio come sfondo vorrei 5 6 foto che cambiassero di volta in volta ciò sull S3 si può fare ma sull S4 non lo so sto andando al manicomio help!
    Scarica multipitchure live wallpapper...puoi impostare tutti gli sfondi che vuoi e anche il tempo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi potete spiegare cortesemente perché l'accelerometro del mio s4 é più lento in tutte le circostanze dell's4 di mio padre?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milito1000 Visualizza il messaggio
    Mi potete spiegare cortesemente perché l'accelerometro del mio s4 é più lento in tutte le circostanze dell's4 di mio padre?
    Devi disattivare la rotazione intelligente...sicuramente l'altro non l'ha attiva.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 317 di 815 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio