CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 815 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3251
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Non penso sia 4g perche in teoria dovrebbero farla pagare...almeno la vodagone fa cosi...
    A me l'hanno data gratis... Proverò ad andare al centro tre e chiedo a loro.... Grazie
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  2.  
  3. #3252
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    6mbps in download è una ottima velocità ma per questa basta il 3g se non erro in h+ si dovrebbe arrivare a massimo 21mbs e in lte a 100mbs ma non ci arriverai mai nemmeno sotto il ripetitore. Comunque se il telefono supporta il 4g non è detto che arrivi alle velocità di punta dipende da tanti fattori... A mio parere non serve spendere di più per opzioni 4g per navigare quando viaggi sopra i 2mbs è già buono vedi la differenza solo se devi scaricare tipo film o musica...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quindi a quanto pare non navigo in lte.... Se è già veloce mi conviene disattivare lte (risparmio un euro al mese :confused... A meno che appunto non sia da sostituire la micro sim....... Anche perché lo switch tra 3g e h+ mi sembra stia mangiando un mucchio di batteria da ieri.......
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  4. #3253
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74
    Originariamente inviato da mike78
    6mbps in download è una ottima velocità ma per questa basta il 3g se non erro in h+ si dovrebbe arrivare a massimo 21mbs e in lte a 100mbs ma non ci arriverai mai nemmeno sotto il ripetitore. Comunque se il telefono supporta il 4g non è detto che arrivi alle velocità di punta dipende da tanti fattori... A mio parere non serve spendere di più per opzioni 4g per navigare quando viaggi sopra i 2mbs è già buono vedi la differenza solo se devi scaricare tipo film o musica...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quindi a quanto pare non navigo in lte.... Se è già veloce mi conviene disattivare lte (risparmio un euro al mese :confused... A meno che appunto non sia da sostituire la micro sim....... Anche perché lo switch tra 3g e h+ mi sembra stia mangiando un mucchio di batteria da ieri.......

    Io ho wind e quindi niente lte comunque lo switch tra 3g ed lte lo fa anche a me anche con segnale pieno perché ho lasciato connessione automatica comunque non vedo grandi consumi devo ammettere però che in wifi dura qualcosa di più... Il consumo dipende tanto dell'intensità di segnale le tacche per intenderci più tacche hai e meno deve cercare il segnale con minore consumo... Poi per via del lte secondo me sono soldi buttati poi ripeto se uno vuole scaricare un film col telefono in pochi minuti allora gli serve ma per un uso normale basta la 3g /h+ ... Comunque secondo me la velocità dipende tutta dai ripetitori io ho fatto dei speedtest a parità di segnale sia in piccoli paesi che in grosse città e la velocità nelle province era molto più alta quindi vuol dire che danno più importanza alle grosse città...







    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    lucystar74 (17-07-13)

  6. #3254
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Hai installato kies??
    No, e' obbligatorio installarlo?

  7. #3255
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cix70 Visualizza il messaggio
    No, e' obbligatorio installarlo?
    No è solo per fare una prova...cun quello dovrebbe trovarlo al 99%...

  8. #3256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    In More → Settings → Impostazioni contenuto pagina impostare Attiva plug-in su sempre attivo.
    Verifica se funziona correttamente qui: Adobe Flash Player Test Page - ChemgaPedia
    Credo che non funzioni correttamente.

  9. #3257
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    A me l'hanno data gratis... Proverò ad andare al centro tre e chiedo a loro.... Grazie
    stai facendo un po di confusione

    il Samsung S4 ha la modalità 4G
    la tua scheda SIM è del tipo che supporta la trasmissione 4G

    date le premesse se paghi un abbonamento che ti permette di avere ATTIVA l'opzione 4G utilizzando quella sim sul S4 potresti navigare (a condizione che ci sia copertura nella tua zona) in modalità 4G

  10. #3258
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    stai facendo un po di confusione

    il Samsung S4 ha la modalità 4G
    la tua scheda SIM è del tipo che supporta la trasmissione 4G

    date le premesse se paghi un abbonamento che ti permette di avere ATTIVA l'opzione 4G utilizzando quella sim sul S4 potresti navigare (a condizione che ci sia copertura nella tua zona) in modalità 4G
    Ohhhh... Ecco... Io l'ho attivata per un euro al mese... Volevo provare lte... Ho messo nelle impostazioni la rete lte ma vedo solo lo switch tra 3g e h+. In teoria viaggio ad alta velocità... Noto però un calo di batteria più veloce. Il consiglio era :se non va in 4g mi conviene l'alta velocità? Io abito in provincia di Milano... E sul sito della tre il mio paese lo davano per coperto, ma a questo punto mi sa che non lo è... Spero di non essere OT
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  11. #3259
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Ragazzi piccolo problema...perché non mi va più il play store??ho provato di tutto...cancellato dati disinstallato e reinstallato provato via wifi e dati operatore...ma niente sempre connessione assente...ho provato a mettere un nuovo accuont e mi veniva scritto questo



    Cosa puo essere??


    Edit. Ora mi esce un messaggio: il programma google play è stato arrestato... cosa puo essere??

    Riedit. Ora cancellando cache e cancellando dati va pero quando provo a aggiornare o scaricare un app crasha...

    Chi mi aiuta??
    Ultima modifica di Liberty; 17-07-13 alle 16:55

  12. #3260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    493

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..mio padre ha comprato ieri il galaxy s4...bellissimo cell...gli ho messo dash clock nella schermata blocco con le relative notifiche attive ma quando ce una chiamata persa o un sms, la notifica viene prima ripetuta dal sistema e poi da dash clock nella schermata a sinistra. Io volevo impostarlo in modo che le notifiche le dasse solo dash clock. E inoltre volevo togliere il lettore musicale nella schermata di blocco. Come posso fare?
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Pagina 326 di 815 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy