CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 815 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ohhhh... Ecco... Io l'ho attivata per un euro al mese... Volevo provare lte... Ho messo nelle impostazioni la rete lte ma vedo solo lo switch tra 3g e h+. In teoria viaggio ad alta velocità... Noto però un calo di batteria più veloce. Il consiglio era :se non va in 4g mi conviene l'alta velocità? Io abito in provincia di Milano... E sul sito della tre il mio paese lo davano per coperto, ma a questo punto mi sa che non lo è... Spero di non essere OT
    Beato te che lo danno a un euro al mese il 4g... cn tim sono 6 euro alla settimana

  2.  
  3. #3272
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Beato te che lo danno a un euro al mese il 4g... cn tim sono 6 euro alla settimana
    Alla faccia del bicarbonato di sodio!!! 6€ sono tanti! Anche se mi sembra che Tim abbia molta più copertura sul territorio nazionale, mentre 3 solo a Milano e Roma. Comunque io ho deciso di disattivare l'opzione... Tanto mi sa che per ora sono soldi buttati perché in 4g non ci va...
    P. S. Sono una femminuccia
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  4. #3273
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Raga visto che si è parlato di lte per curiosità chi lo ha attivo magari potrebbe pubblicare uno screenschot di uno speedtest giusto per vedere a quanto arriva...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #3274
    Androidiano L'avatar di Tetide


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho appena attivato la "modalità sviluppatore"! A parte il fatto che mi si è letteralmente aperto un mondo, posso disattivarla e riattivarla solo alla bisogna?

    EDIT: ovviamente, non intendo cliccare sul tasto "disattiva" ( quello è visibilissimo, eheheh!), ma riportare il device alla stato originale. Insomma, occultare l'opzione dal menu "info dispositivo".
    Ultima modifica di Tetide; 17-07-13 alle 19:11

  6. #3275
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    A me e ad almeno un altro utente e non mi risulta ci siano soluzioni Come già scritto in altro post, ho cercato di contattare il team di Skype via mail, ma senza alcun riscontro da parte loro!
    Ho pensato di fare così..rimuovo account di google e poi lo rimetto...dovrebbe ri sincronizzare tutto giusto?

  7. #3276
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tetide
    Ho appena attivato la "modalità sviluppatore"! A parte il fatto che mi si è letteralmente aperto un mondo, posso disattivarla e riattivarla solo alla bisogna?

    EDIT: ovviamente, non intendo cliccare sul tasto "disattiva" ( quello è visibilissimo, eheheh!), ma riportare il device alla stato originale. Insomma, occultare l'opzione dal menu "info dispositivo".

    L'unico modo é un reset di fabbrica ma non ti conviene se non hai altri problemi poi ti tocca reinstallare tutto... lascia così tanto prima o poi un reset va fatto soprattutto post aggiornamento che spesso escono problemi...


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  8. #3277
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    A me e ad almeno un altro utente e non mi risulta ci siano soluzioni Come già scritto in altro post, ho cercato di contattare il team di Skype via mail, ma senza alcun riscontro da parte loro!
    Ma nemmeno se disistalli Skype o fai un reset?

  9. #3278
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato su mediaword online galaxy 4 però quando ho letto che c era scritto imported avevo già schiacciato il tasto conferma ordine, quindi adesso che telefono mi aarriverà? Faccio prima a rivenderlo subito? O posso utilozzarlo anche questo?

  10. #3279
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperiale87 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato su mediaword online galaxy 4 però quando ho letto che c era scritto imported avevo già schiacciato il tasto conferma ordine, quindi adesso che telefono mi aarriverà? Faccio prima a rivenderlo subito? O posso utilozzarlo anche questo?
    Ti arriva la versione europea. E comunque se non ti piace hai 10 giorni per il recesso informati sul sito dovresti poter rimandare indietro il prodotto ovviamente integro nella sua scatola ecc ecc ed avere indietro i soldi. Ma leggi attentamente le clausole sul sito che a volte nonostante la legge applicano regole diverse. Per rivenderlo fai sempre in tempo
    Boba

  11. #3280
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma rispetto alla versione Italia cambia parecchio?

Pagina 328 di 815 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy