Originariamente inviato da Adra
Devi avere i contatti nella rubrica del telefono per visualizzare le foto dei contatti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Adra (11-08-13)
Adra (11-08-13)
Ragazzi, mi servirebbe un po' d'aiuto per capire una cosa riguardo la memoria. Prima avevo un corby (180 mb di memoria interna circa) e ogni due mesi dovevo ripristinare le condizioni di fabbrica perché non c'era più spazio neanche per un sms. Ora ho un gs4 e lo spazio è notevolmente aumentato, però mi si sta riempiendo anche questo (nonostante io abbia sempre le solite applicazioni da tempo)!
Cos'è che occupa la memoria gradualmente ma inesorabilmente di questi smartphone? E come faccio a liberare spazio?
Perdonate la mia ignoranza ma non voglio arrivare a dover fare l'hard reset anche con questo..
Comprati una sd xD
Ciao raga, ho un problema con kies...ho già scritto in una sezione dedicata, ma è ferma da luglio e avrei bisogno di un supporto, nel caso indirizzatemi voi...ho installato kies sul nuovo portatile con Windows 8 e durante l'installazione mi esce questo... spero si legga!...e ogni volta che avvio il programma mi esce sempre....e poi quando collego il telefono al pc, kies ci mette molto a riconoscerlo e ad aprire la schermata relativa al mio telefono....cosa posso fare?...
Volevo sapere se anche a voi risultano queste due cose:
- grigi tendenti al rosa (nel mio caso), però ci sono anche a chi tende all'azzurro o al giallo.
- disattivando la luminosità automatica, lo stesso la luminosità mi cambia (ho disattivato anche il risparmio energetico e autoregolazione tono).
Anche a voi risultano ?? Come risolvere per quanto riguarda la luminosità che la vorrei fissa ^^
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Salve a tutti, sono disperato, ho un samsung galaxy s4 acquistato da 10 giorni e noto che nella parte sinistra del display ci sn degli aloni piccoli nn si notano tanto solo al buio e nelle parti chiare come il bianco. si nota andando su s-voice sulla parte sinistra, ci sn delle macchie piccole bianche tipo sfumature. vi prego vi inginocchio potete privare se fa anche a voi se no lo mando in assistenza. andate in una parte buia e vedete se fa. sono disperato vi prego!!!!!
Originariamente inviato da Liberty
Ho un po' di tutto..quali applicazioni mi riempiono la memoria così?