Ragazzi scusate non so se è la sezione giusta ,in caso indirizzatemi voi, non so come inviare i messaggi con audio col mio s4 ....potete aiutarmi grazie
Ragazzi scusate non so se è la sezione giusta ,in caso indirizzatemi voi, non so come inviare i messaggi con audio col mio s4 ....potete aiutarmi grazie
Originariamente inviato da maikko
Io è da maggio che ce l'ho e da allora sto seguendo qui i vari topic che lo riguardano sul generale batteria ecc. e mi sono fatto una mia idea nin me ne voglia male nessuno ma da quello che hi visto quelli con i maggiori problemi sono i brandizzati e quelli con garanzia europea che possono arrivare da tutta Europa... Il mio è italia no brand e va che è una scheggia si è aggiornato gia tre volte e va sempre meglio la batteria mi dura parecchio solo dopo il primo aggiornamento aveva piccoli problemi che si sono risolti con un reset... Quindi io te lo consiglio italiano e no brand... Poi sicuramente ci può essere sempre una pecora nera bel mucchio con qualche difetto di fabbrica però con l'assistenza exclusive italia dovrebbe essere una riparazione veloce:-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
maikko (20-08-13)
Io nel mio piccolo, e ho sempre il telefono in mano (unica cosa non gioco), sono super soddisfatta di questo terminale. All'inizio scaldava (ma non scottava) ma con i tre aggiornamenti, se lo stresso un po', diventa tiepido. Il che per me è normale. Tutte le apparecchiature elettriche scaldano se si usano. A volte sto anche 20 min in internet (sia 3g che wifi) e il telefono è fresco. Mai avuto un riavvio o uno spegnimento improvviso. È velocissimo, ha un display da paura, è bello esteticamente, li batte tutti secondo me. Unico neo è lo scroll delle pagine. Io ho anche un difetto del display che si vede al buio, ma non mi va di portarlo in assistenza in quanto non mi cambia sulle prestazioni. Ma è solo il mio caso e ho deciso così. Dei problemi che leggo, fortunatamente, non ne ho nemmeno uno. E comunque per come la vedo io dipende tanto dall'uso che ogniuno di noi fa del telefono. Io lo ricomprerei altre mille volte!!!!!![]()
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Grazie! mi rincuora molto questo messaggio... penso che, a questo punto, se lo acquisterò lo acquisterò no brand Italia!Io è da maggio che ce l'ho e da allora sto seguendo qui i vari topic che lo riguardano sul generale batteria ecc. e mi sono fatto una mia idea nin me ne voglia male nessuno ma da quello che hi visto quelli con i maggiori problemi sono i brandizzati e quelli con garanzia europea che possono arrivare da tutta Europa... Il mio è italia no brand e va che è una scheggia si è aggiornato gia tre volte e va sempre meglio la batteria mi dura parecchio solo dopo il primo aggiornamento aveva piccoli problemi che si sono risolti con un reset... Quindi io te lo consiglio italiano e no brand... Poi sicuramente ci può essere sempre una pecora nera bel mucchio con qualche difetto di fabbrica però con l'assistenza exclusive italia dovrebbe essere una riparazione veloce:-)
Altre esperienze?
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Unico aspetto negativo sono i materiali un po deboli ho già una piccola scheggiatura nel bordo superiore senza sapere come è successo... Comunque uso solo una pull tab quella della puro con finestra sview fantastica questa invenzione non ne farei più a meno :-) poi comunque anche i rivali non sono indistruttibili... Se devi prenderlo c'è un bel topic dedicato a questo lo trovi a ottimi prezzi ma attento molti sono garanzia europa...
Dei "famosi" lag che mi dite?
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Ragazzi questa mattina è uscito l aggiornamento di youtube 5.0.ecc però io sono fermo alla 4.5.ecc e anche cancellando dati e cache non vede l aggiornamento...a voi lo vede??
Ragazzi, vi chiedo un aiuto. Tempo fa avevo impostato un indirizzo come mio indirizzo lavorativo, in modo che si Google Maps risultasse. Solo che ora non lavoro più lì, e volevo eliminare quell'indirizzo, perché continua a comparire su Google. (Direte..cambia l'indirizzo con quello attuale..Non lavoro più da nessuna parte, non ho un altro indirizzo da sostituirci)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App