CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 815 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4431
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    L'effetto sblocco non mi funziona più. Prima si poteva scegliere tra increspatura e un altro. Dopo l'aggiornamento alla bmga non va più. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
    reset ai valori di fabbrica e risolvi..tranquillo!In questi casi è assolutamente necessario.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #4432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sapete come settare la app email con l'account tin.it ? Non mi è riuscito nemmeno inserendo i dati manualmente
    Grazie

  4. #4433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so se questa domanda è già stata fatta ma sono appena entrato in questa discussione e sinceramente non avevo un gran che di voglia di leggermi oltre 100 messaggi, quindi chiedo scusa in anticipo se già è stata fatta. Ho appena acquistato un S4 e sono veramente alle prime armi con questo genere di telefoni. La mia domanda era questa: qualcuno di voi sa per caso come si impostano i widget dove si vedono temperatura e previsioni del tempo oltre che all'orario? perche ho visto molte recensioni, praticamente tutti le hanno ma io non riesco a trovarle, non è che per caso serve obbligatoriamente internet? Qualcuno mi saprebbe dire come fare? Grazie infinite a chi saprà aiutarmi.

  5. #4434
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe1972 Visualizza il messaggio
    non so se questa domanda è già stata fatta ma sono appena entrato in questa discussione e sinceramente non avevo un gran che di voglia di leggermi oltre 100 messaggi, quindi chiedo scusa in anticipo se già è stata fatta. Ho appena acquistato un S4 e sono veramente alle prime armi con questo genere di telefoni. La mia domanda era questa: qualcuno di voi sa per caso come si impostano i widget dove si vedono temperatura e previsioni del tempo oltre che all'orario? perche ho visto molte recensioni, praticamente tutti le hanno ma io non riesco a trovarle, non è che per caso serve obbligatoriamente internet? Qualcuno mi saprebbe dire come fare? Grazie infinite a chi saprà aiutarmi.
    Il widget del meteo è già compreso e lo trovi appunto tra i vari widgets. Puoi anche installarne altri che trovi sul PlayStore. Per tutti però hai bisogno di internet attivo per poter aggiornare le previsioni...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gio722 per il post:

    Beppe1972 (05-09-13)

  7. #4435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non ricordo come fare per il reset. Ma poi perdo qualcosa? Grazie.

  8. #4436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Il widget del meteo è già compreso e lo trovi appunto tra i vari widgets. Puoi anche installarne altri che trovi sul PlayStore. Per tutti però hai bisogno di internet attivo per poter aggiornare le previsioni...
    avevo notato ma selezionato quello per la pagina home mi dava data e orario ma senza il meteo, allora ho cancellato il widget già presente e ho provato a rimetterlo solo che adesso non mi compare piu nulla se provo a cancellarlo è come se non ci fosse e se provo a rimetterlo mi dice che è già presente nella pagina home

  9. #4437
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe1972 Visualizza il messaggio
    avevo notato ma selezionato quello per la pagina home mi dava data e orario ma senza il meteo, allora ho cancellato il widget già presente e ho provato a rimetterlo solo che adesso non mi compare piu nulla se provo a cancellarlo è come se non ci fosse e se provo a rimetterlo mi dice che è già presente nella pagina home
    Riavvia il cellulare

  10. #4438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Riavvia il cellulare
    già provato, spento e riacceso ma niente da fare non mi compare piu il widget del meteo rimane solamente lo sfondo se ne metto altri allora si vedono ma quello non ne vuol sapere continua a dirmi widget già aggiunto alla pagina home ma non si vede nulla

  11. #4439
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ricordo come fare per il reset. Ma poi perdo qualcosa? Grazie.
    Impostazioni /account /backup e ripristino /ripristina dati di fabbrica... Perdi tutto apparte quello che hai su sd è come appena acquistato...

  12. #4440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe1972 Visualizza il messaggio
    già provato, spento e riacceso ma niente da fare non mi compare piu il widget del meteo rimane solamente lo sfondo se ne metto altri allora si vedono ma quello non ne vuol sapere continua a dirmi widget già aggiunto alla pagina home ma non si vede nulla

    Ok risolto sono niubbo io, in ogni caso serve la conessione internet in quanto bisogna sciegliere il paese o meglio la citta e per poterlo fare serve le conessione internet, grazie comunque

Pagina 444 di 815 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy