CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 815 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4561
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Fino a ieri ero molto propenso ad acquistare il noto HTC One finché non incappo in un conoscente che vende un s4 nuovo ad un prezzo molto allettante. Se doveste convincere un vostro amico ad acquistare l's4 piuttosto che l'HTC one, cosa gli direste?
    Cosa devo controllare per accertarmi che il cellulare sia originale ed esente da problemi?
    Per la garanzia è necessario avere lo scontrino?
    Immagino che Samsung faccia differenze tra terminali con garanzia italia ed europa, giusto?

    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
    S4 ha memoria espandibile, batteria removibile, versione android più ottimizzata, batteria maggiore, fotocamera migliore, più leggero e display più grande
    Confronta Samsung Galaxy S4 vs. HTC One - Undici Motivi per il Samsung Galaxy S4 - VERSUS

    Per la garanzia si, serve lo scontrino. L'unica differenza tra garanzia europa e italia e la durata, con quella europa potresti aspettare anche 1 mese o più.

  2.  
  3. #4562
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Vanno bene tutti soltanto che quello originale in uscita (output) carica in 2.0A (2000mA)io a volte uso quello del mio vecchio motorola razr che in output fa 1.0A (1000mA) praticamente ci mette il doppio a caricare ma non gli fa mica male anzi secondo me è anche meglio non rischi surriscaldamento
    Ti amo! <3
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  4. #4563
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi pochi giorni di cellulare ed ecco il primo problema.
    Ho attivato praticamente da quando l'ho acceso la prima volta la modalità AIR GESTURE e relative spunte sui movimenti e funzionava ottimamente.
    Ieri sera ho risposto utilizzando questa modalità (sposta mano a destra e a sinistra) tutto ok risposto e messo in vivavoce, dopo la chiamata la morte della modalità.
    La modalità è armata e le spunte ci sono. Ho provato a spegnere e riaccendere, riavviare, provato la funzione del sensore tramite *#0*# e il sensore funziona correttamente. ma nella funzione "quotidiana" non funziona.
    Vi è mai capitato?

  5. #4564
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi una domanda stupida ma voglio stare tranquillo...ho la pellicola protettiva liscia e trasparente( per intenderci NON è quella antimpronta digitale) si sono formati dei graffietti sulla pellicola,dovuti sicuramente all'uso del cell dal levi e metti dalla tasca del pantalone,la mia preoccupazione è che si possa essere graffiato lo schermo del cell ...è possibile?i graffi sono leggerissimi e si apprezzano in controluce e non si sentono al tatto..Anticipatamente grazie

  6. #4565
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Stai tranquillo che il tuo display è bello che protetto!A meno che tu non abbia graffi molto ma molto profondi le pellicole riparano egregiamente il display del telefono

    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxy91 per il post:

    katbast (15-09-13)

  8. #4566
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille...sono leggeri perchè li si apprezza solo in controluce ,al tatto non si sentono e poi sono lineari quindi si capisce che sono dovuti all'uso...grazie mille !!!

  9. #4567
    Androidiano L'avatar di popetto


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katbast Visualizza il messaggio
    grazie mille...sono leggeri perchè li si apprezza solo in controluce ,al tatto non si sentono e poi sono lineari quindi si capisce che sono dovuti all'uso...grazie mille !!!
    Tranquillo, anche il mio è un po' graffiato.. Niente di che..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato popetto per il post:

    katbast (15-09-13)

  11. #4568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come posso fare a evitare che alcune app partano all'avvio del telefono? app come watchon,viber,airdroid etc, che uso solo alcune volte e non mi va che occupino memoria inutilmente

  12. #4569
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost2589 Visualizza il messaggio
    come posso fare a evitare che alcune app partano all'avvio del telefono? app come watchon,viber,airdroid etc, che uso solo alcune volte e non mi va che occupino memoria inutilmente
    Ciao vai in gestione applicazioni dalle impostazioni e disattivi watchon....viber se lo disattivi non ti fara arrivare piu le notifiche airdroid è strano che resti in background

  13. #4570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao vai in gestione applicazioni dalle impostazioni e disattivi watchon....viber se lo disattivi non ti fara arrivare piu le notifiche airdroid è strano che resti in background
    se li disattivo e poi vado ad aprire il programma si apre in automatico oppure devo prima riattivarlo?

Pagina 457 di 815 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy