CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 815 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4741
    Androidiano L'avatar di popetto


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chvfrc Visualizza il messaggio
    opzoni sviluppatore in altro non lo trovo :-(
    Devi tappare cinque volte di fila su versione build..
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato popetto per il post:

    chvfrc (25-09-13)

  3.  
  4. #4742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vorrei effettuare un reset completo. Il problema mio è salvare i dati prima di cio'. Non ho molto. A parte la rubrica, vorrei salvare le applicazioni e gli account. per gli altri dati potrei semplicemente salvare un paio di cartelle in dropbox. Tenendo presente che ho l's4 non rootato cosa posso usare? Backup Master puo' andare? Grazie.

  5. #4743
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevhe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei effettuare un reset completo. Il problema mio è salvare i dati prima di cio'. Non ho molto. A parte la rubrica, vorrei salvare le applicazioni e gli account. per gli altri dati potrei semplicemente salvare un paio di cartelle in dropbox. Tenendo presente che ho l's4 non rootato cosa posso usare? Backup Master puo' andare? Grazie.
    In teoria anche Google ti fa il backup di applicazioni e pasword wifi però sinceramente non sempre funziona il ripristino e non capisco perché... Io ho sempre usato app backup e restore che ti fa il backup degli apk sulla sd è comoda più che altro perché non devi fare nuovamente il download delle applicazioni ciucciando traffico dati ma una ad una fai soltanto l'installazione... Poi ci sarebbe helium sempre gratuita su playstore che è più completa perché salva anche i dati applicazioni però senza il root devi installare un programma su pc e attaccare il telefono per poterci accedere (una cosa semplice comunque) io personalmente l'ho installato e per ora ho fatto solo il backup ma devo ancora provare il restore comunque le recensioni ne parlano bene

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    stevhe (25-09-13)

  7. #4744
    Androidiano L'avatar di popetto


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    In teoria anche Google ti fa il backup di applicazioni e pasword wifi però sinceramente non sempre funziona il ripristino e non capisco perché... Io ho sempre usato app backup e restore che ti fa il backup degli apk sulla sd è comoda più che altro perché non devi fare nuovamente il download delle applicazioni ciucciando traffico dati ma una ad una fai soltanto l'installazione... Poi ci sarebbe helium sempre gratuita su playstore che è più completa perché salva anche i dati applicazioni però senza il root devi installare un programma su pc e attaccare il telefono per poterci accedere (una cosa semplice comunque) io personalmente l'ho installato e per ora ho fatto solo il backup ma devo ancora provare il restore comunque le recensioni ne parlano bene
    Sì però app, backup and restore fa gli .apz per le app acquistate e così se non vuoi utilizzare connessione dati non riesci; ma per fare gli .apk delle app bloccate serve android assistant...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato popetto per il post:

    stevhe (25-09-13)

  9. #4745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti !!!
    ho da un paio di giorni una cover s-view (quella con la finestrina)
    e mi chiedevo se si può modificare le informazioni che vengono visualizzate o far lampeggiare la finestra se c'é un messaggio non letto...
    non ho trovato impostazioni in merito.
    grazie

  10. #4746
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dsavor Visualizza il messaggio
    ciao a tutti !!!
    ho da un paio di giorni una cover s-view (quella con la finestrina)
    e mi chiedevo se si può modificare le informazioni che vengono visualizzate o far lampeggiare la finestra se c'é un messaggio non letto...
    non ho trovato impostazioni in merito.
    grazie
    Non si può fare nulla di quello che vuoi tu l'unica cosa che si può scegliere è soltanto se quando la apri si può trovare lo schermo già sbloccato ma solo con sblocco a trascinamento

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    dsavor (25-09-13)

  12. #4747
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dsavor Visualizza il messaggio
    ciao a tutti !!!
    ho da un paio di giorni una cover s-view (quella con la finestrina)
    e mi chiedevo se si può modificare le informazioni che vengono visualizzate o far lampeggiare la finestra se c'é un messaggio non letto...
    non ho trovato impostazioni in merito.
    grazie
    Purtroppo no. A quanto pare (detto da un utente del forum) forse e ribadisco forse...con jb 4.3 si potrà cambiare solo lo sfondo..nel senso che invece di avere il nero..si potrà sceglierne uno a piacimento. Ma è tutto da vedere.
    Giusto per essere preciso..ecco dove l'ho letto:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4466697
    Ultima modifica di royy7; 25-09-13 alle 16:53
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  13. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    dsavor (25-09-13)

  14. #4748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le vostre risposte...
    peccato, spero nel 4.3 :o

  15. #4749
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popetto Visualizza il messaggio
    Sì però app, backup and restore fa gli .apz per le app acquistate e così se non vuoi utilizzare connessione dati non riesci; ma per fare gli .apk delle app bloccate serve android assistant...
    Si in effetti per le app acquistate ti rimanda al playstore... Però appena installato più di un anno fa si riusciva a condividere via mail gli apk di applicazioni a pagamento e al mio collega che li ho inviati è riuscito ad installarle senza problemi adesso no...

  16. #4750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    In teoria anche Google ti fa il backup di applicazioni e pasword wifi però sinceramente non sempre funziona il ripristino e non capisco perché... Io ho sempre usato app backup e restore che ti fa il backup degli apk sulla sd è comoda più che altro perché non devi fare nuovamente il download delle applicazioni ciucciando traffico dati ma una ad una fai soltanto l'installazione... Poi ci sarebbe helium sempre gratuita su playstore che è più completa perché salva anche i dati applicazioni però senza il root devi installare un programma su pc e attaccare il telefono per poterci accedere (una cosa semplice comunque) io personalmente l'ho installato e per ora ho fatto solo il backup ma devo ancora provare il restore comunque le recensioni ne parlano bene
    Quote Originariamente inviato da popetto Visualizza il messaggio
    Sì però app, backup and restore fa gli .apz per le app acquistate e così se non vuoi utilizzare connessione dati non riesci; ma per fare gli .apk delle app bloccate serve android assistant...
    Grazie Mike e grazie Popetto. Mi sa che proverò helium. poi Mike ti faro' sapere il restore come è andato.

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stevhe per il post:

    mike78 (25-09-13),popetto (25-09-13)

Pagina 475 di 815 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy