CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 478 di 815 primaprima ... 378428468476477478479480488528578 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,771 a 4,780 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4771
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Che sia cinese non vuol dire nulla ..... anche gli originali lo sono, se e' un cavo che rispetta le specifiche, nessun problema, non esiste che kies o altri programmi non riconoscano lo smart per il cavo, ovviamente se come gia' detto questo non e' danneggiato o fuori std, del resto che fai usi il tv in una presa particolare o funziona con tutte le prese 220 della casa?
    Ho letto molte volte che utenti usando cavi non originali hanno avuto problemi....non ho mica detto che non si puo usare!?ho solondetto che potrebbe avere problemi

  2.  
  3. #4772
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ho letto molte volte che utenti usando cavi non originali hanno avuto problemi....non ho mica detto che non si puo usare!?ho solondetto che potrebbe avere problemi
    Non e' polemica, ma solo ulteriore informazione i cavi usb rispettano un standard, quindi se si hanno problemi credo stiano nel cavo difettoso o non standard, non nel brand sopra impresso, tutto qui!
    Del resto tra i blasonati anche apple fabbrica i propri in cina per cui il paese di provenienza non e' certo il problema, la richiesta era se si potevano usare cavi cinesi, per cui ho ritenuto rispondere che se rispettano le specifiche si possano usare tranquillamente, io personalmente uso senza stare a controllare chi l'abbia prodotto, cavi usb delle seguenti marche, motorola, kindle, samsung, western digital, oem, etc. senza evidenziare problemi, a dire la verita' evito quelli western digital in quanto sebbene funzionino, offrono un po' di resistenza in piu' nella fase di estrazione, per cui per evitare danni allo smart ne sto alla larga!

  4. #4773
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non e' polemica, ma solo ulteriore informazione i cavi usb rispettano un standard, quindi se si hanno problemi credo stiano nel cavo difettoso o non standard, non nel brand sopra impresso, tutto qui!
    Del resto tra i blasonati anche apple fabbrica i propri in cina per cui il paese di provenienza non e' certo il problema, la richiesta era se si potevano usare cavi cinesi, per cui ho ritenuto rispondere che se rispettano le specifiche si possano usare tranquillamente, io personalmente uso senza stare a controllare chi l'abbia prodotto, cavi usb delle seguenti marche, motorola, kindle, samsung, western digital, oem, etc. senza evidenziare problemi, a dire la verita' evito quelli western digital in quanto sebbene funzionino, offrono un po' di resistenza in piu' nella fase di estrazione, per cui per evitare danni allo smart ne sto alla larga!
    Non ne faccio una questione di marca anche perche come dici tu i casi sono quelli ma per esempio apple con ios7 ha bloccato l'utilizzo dei cavi cinesi......cmq questa è un'altra storia e neanche io volevo fare polemica....mi sono espresso male:beer::beer:

  5. #4774
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeluzzu91 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi vi volevo dire non riesco a far controllare il decoder tvsat sagemcom ds73 dal mio samsung s4 voi dite che nn lo supporta? cmq e un tvsat recente lo dovrebbe supportare......
    Domanda da fare qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293691
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #4775
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    No se e' un cavo std lo puoi usare!
    che vuol dire std?

  7. #4776
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi
    L'i9505 di un mio amico, dal nulla, si è piantato. Mi spiego: mentre messaggiava su whatsapp, dal nulla, il cellulare si è rallentato, DI COLPO.
    Ho provato a fare un wipe cache dalla recovery stock ma mi dà errore. Ha il firmware MGG.
    Sapete cosa può essere e come posso risolvere per caso?

  8. #4777
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    fossano (CN)
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi presento, anche se non sono nuovo di questo forum perchè 1 anno fa entrai nel mondo android con l'NGM legend.
    Da 1 mese ho l'S4. Spero di essere nella sezione giusta. sto cercando di leggere TUTTO, ma il tempo è poco e sono a pg. 290... :-(
    Comincio però a snocciolare qualche domanda (per fortuna a molte ho già trovato risposte nelle prime 290pg. e qualche THANKS l'ho già lasciato ^_^)
    Se sono nel posto sbagliato ditemelo, per favore.
    grazie

    1- Ho sincronizzato la posta col mio indirizzo Hotmail. MA, non mi fa vedere le cartelle (a parte le principali: ricevute, inviate, bozze...). Secondo voi perchè? Sul Legend avevo impostato la posta allo stesso modo e funzionava. La posta del lavoro funziona. Hotmail no :-(
    2- la visualizzazione della foto del contatto, quando ti chiamano, è possibile metterla a tutto schermo?
    3- Ho letto che qualcuno usa la "touchwiz stock". Cosa intendete?
    4- anche a voi ogni tanto lo schermo "sfarfalla"?
    5- nova launcher. cos'è? a cosa serve? è utile? se si disinstalla cosa succede? tante differenze tra gratis e a pagamento?
    6- Ho fatto un aggiornamento da 355mb. cosa dovrebbe essere cambiato?

    ri grazie in anticipo

  9. #4778
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    L'i9505 di un mio amico, dal nulla, si è piantato. Mi spiego: mentre messaggiava su whatsapp, dal nulla, il cellulare si è rallentato, DI COLPO.
    Ho provato a fare un wipe cache dalla recovery stock ma mi dà errore. Ha il firmware MGG.
    Sapete cosa può essere e come posso risolvere per caso?
    Il wipe cache non funziona con i firmware ufficiali Samsung. Ma il telefono si accende? Funziona? Il problema è solo che è lento?


    Quote Originariamente inviato da chvfrc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi presento, anche se non sono nuovo di questo forum perchè 1 anno fa entrai nel mondo android con l'NGM legend.
    Da 1 mese ho l'S4. Spero di essere nella sezione giusta. sto cercando di leggere TUTTO, ma il tempo è poco e sono a pg. 290... :-(
    Comincio però a snocciolare qualche domanda (per fortuna a molte ho già trovato risposte nelle prime 290pg. e qualche THANKS l'ho già lasciato ^_^)
    Se sono nel posto sbagliato ditemelo, per favore.
    grazie

    1- Ho sincronizzato la posta col mio indirizzo Hotmail. MA, non mi fa vedere le cartelle (a parte le principali: ricevute, inviate, bozze...). Secondo voi perchè? Sul Legend avevo impostato la posta allo stesso modo e funzionava. La posta del lavoro funziona. Hotmail no :-(
    2- la visualizzazione della foto del contatto, quando ti chiamano, è possibile metterla a tutto schermo?
    3- Ho letto che qualcuno usa la "touchwiz stock". Cosa intendete?
    4- anche a voi ogni tanto lo schermo "sfarfalla"?
    5- nova launcher. cos'è? a cosa serve? è utile? se si disinstalla cosa succede? tante differenze tra gratis e a pagamento?
    6- Ho fatto un aggiornamento da 355mb. cosa dovrebbe essere cambiato?

    ri grazie in anticipo
    1- non uso il client standard E-mail
    2- dipende, la foto del contatto da dove deve prenderla? Le hai su Facebook?
    3- La TouchWIZ è l'interfaccia ufficiale di Samsung, tutti hanno quella di fabbrica, se a qualcuno non piace installa un launcher alternativo e si può dire che cambi grafica
    4- che vuol dire sfarfalla? Se ti riferisci a dei lag succede, per sfarfallìo io intendo un'altra cosa
    5- è ciò di cui parlavo nella risposta 3, Nova Launcher sostituisce TouchWIZ originale di Samsung e ti cambia la grafica, la versione gratuita ha meno personalizzazioni, quella a pagamento le sblocca tutte. Puoi provarlo, se non ti piace lo disinstalli e ti ritrovi la TouchWIZ
    6- dipende dalla versione software che avevi prima e da quella che hai ora, sicuramente ha installato diversi recenti aggiornamenti, non so a quale versione eri rimasto. In linea di massima risolvono qualche bug qua e là, migliorano fluidità, stabilità, ecc.

    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato crik91 per il post:

    chvfrc (26-09-13)

  11. #4779
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Il wipe cache non funziona con i firmware ufficiali Samsung. Ma il telefono si accende? Funziona? Il problema è solo che è lento?
    si è lentissimo...

  12. #4780
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    si è lentissimo...
    scaricati clean master e vedi come va.....è gratis sul market

Pagina 478 di 815 primaprima ... 378428468476477478479480488528578 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy