Per avere una risposta.....ti consiglio di postare in post aggiornamento...
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
Per avere una risposta.....ti consiglio di postare in post aggiornamento...
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Scrivo per fare una cosa forse stupida ma proprio non riesco a risolvere il problema...
Ho regalato alla mia ragazza un s4 ed ero convinto che il comparto video fosse di gran lunga migliore di quello del mio s3 ma mi hanno deluso fortemente le foto:
Nei dettagli c'è scritto 400x800
mentre anche visivamente non rende come dovrebbe.
Ora nelle opzioni riesco ad impostare solo la grandezza del file che mi sembra sia al max.
Ma non trovo impostazioni per migliorare la qualità, dove sbaglio?
Dov'è l'opzione QUALITÀ "Eccellente"... Cosa mi sfugge?
Questa sotto se pur in 4:3 è fatta con il mio s3 di gran lunga migliore con la metà dei pixel :
![]()
Ultima modifica di Freethinker; 07-11-13 alle 01:14
Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!
Allora vi faccio proprio l'esempio pratico. Sono per strada quindi ho la mia bella rete dati attivata e navigo tranquillamente. Come torno a casa mia, quindi con il MIO router con cui ci navigo normalmente, non appena attivo il wifi ed il 4s mi legge la rete di casa mia, la aggancia ma non naviga xkè mi dice "connessione di rete limitata", non appena spengo la connessione dati il wifi si collega correttamente e riesco a navigare. Non mi interessa le altre reti, gli altri wifi, per strada, in casa, ecc ecc. Spero di essere stato chiaro.
Grazie.
Ho il Galaxy S4 da circa un mese.
Ieri sera per la prima volta mi ha fatto uno scherzetto strano. Generalmente quando la batteria è scarica prima di spegnersi completamente si attiva il mood in risparmio energetico, ieri invece dopo una telefonata è improvvisamente collassato e si è spento.
Non c'era più verso di accenderlo. L'ho lasciato in borsa circa mezz'ora e ho notato che nonostante fosse spento si era scaldato sulla parte anteriore dello schermo.
Allora l'ho aperto e ho tolto la batteria che non era calda, quindi ho provato a riavviare ed è partito, segnalandomi la batteria scarica, ma permettendomi poi una telefonata di ben 10 minuti.
Mi pare ci sia qualche cosa di strano..........che faccio?
grazie
ma hai provato almeno a toglierla la spunta e vedere se migliora la situazione??serve s4 se nota uno scarso segnale del wi fi automaticamente lo stacca e passa alla connessione dati....provare non ti costa nulla
controlla che la batteria non sia gonfia
p.s. passa in sezione benvenuto e presentati
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86