CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 559 di 815 primaprima ... 59459509549557558559560561569609659 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,581 a 5,590 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5581
    Androidiano L'avatar di bombol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    RAVENNA
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung S8+ Black

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SakaraBlue Visualizza il messaggio
    Ok grazie
    Per il fatto della calcolatrice invece che non trovo fluido quando abbasso ad icona la tastiera dei numeri.. lo noto solo io?
    Lo fa anche a me, è scattoso quando si abbassa la tastiera..
    Per quanto mi riguarda è un problema da poco..

  2.  
  3. #5582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi il mio s4 si blocca sempre ad esempio esce la notifica degli aggiornamenti delle app vado sul play store faccio aggiorna e si chiude poi la la tastiera mentre scrivo si blocca e rimangono i tasti come inseriti e non scrive poi vado su internet per scrivere il sito che voglio andare e non lo fa fare è va molto lento Help

  4. #5583
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale1245 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi il mio s4 si blocca sempre ad esempio esce la notifica degli aggiornamenti delle app vado sul play store faccio aggiorna e si chiude poi la la tastiera mentre scrivo si blocca e rimangono i tasti come inseriti e non scrive poi vado su internet per scrivere il sito che voglio andare e non lo fa fare è va molto lento Help
    Hai provato a fare un reset di fabbrica?salvati tutto prima di farlo

  5. #5584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Misterx l's4 non è mio e di mio cugino e praticamente lui è meno esperto cioè non ci capisce niente glie lo detto anche io di farlo ma ha paura che si rompe il cell .-. però dice lui che quando collega l's4 al pc per salvare tutto si blocca s4 non gli fa fare niente..

  6. #5585
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale1245 Visualizza il messaggio
    Misterx l's4 non è mio e di mio cugino e praticamente lui è meno esperto cioè non ci capisce niente glie lo detto anche io di farlo ma ha paura che si rompe il cell .-. però dice lui che quando collega l's4 al pc per salvare tutto si blocca s4 non gli fa fare niente..
    La rubrica la puo salvare con google i messaggi con l'app che trova gratis sul market che si chiama sms backup&restore e le foto video le puo spostare su sd esterna se nw ha una oppure spostare tutto su dropbox o google+

    Ma i rallentamwnti si sono presentati in seguito a cosa?

  7. #5586
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Puoi anche provare ad usare kies air e copiarti i files, sperando che non si blocchi.

  8. #5587
    Androidiano L'avatar di bombol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    RAVENNA
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung S8+ Black

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A questo punto, presumo che a breve verrà un nuovo aggiornamento 4.3, per ovvi motivi, spiegati anche su sammobile, ci sono troppi bug.
    Questo viene confermato dal fatto che la Germania età ricevendo un nuovo aggiornamento MK8.
    Secondo me potremmo resettare anche 100 volte, ma se questo 4.3 ha troppi bug, essi rimarranno, tanto vale aspettare un nuovo aggiornamento anche per noi in italia..

  9. #5588
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti raga,non so se sono nella sezione giusta..ho una domanda il Mio S4 anche in standby rileva sempre il segno H ovviamente quando non sono connesso in wifi,questo comporta in standby più consumo della batteria..ora vorrei capire e spero che qualcuno mi dia una mano come mai nell S3 della mia ragazza quando è in standby segna 3G? Segna H o H+ solo quando naviga?c e' qualche impostazione?Abbiamo lo stesso operatore e non me lo spiego..grazie..aspetto delucidazioni!!

  10. #5589
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cris7887 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raga,non so se sono nella sezione giusta..ho una domanda il Mio S4 anche in standby rileva sempre il segno H ovviamente quando non sono connesso in wifi,questo comporta in standby più consumo della batteria..ora vorrei capire e spero che qualcuno mi dia una mano come mai nell S3 della mia ragazza quando è in standby segna 3G? Segna H o H+ solo quando naviga?c e' qualche impostazione?Abbiamo lo stesso operatore e non me lo spiego..grazie..aspetto delucidazioni!!
    strano che non faccia lo switch, che operatore hai?

  11. #5590
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    strano che non faccia lo switch, che operatore hai?
    Vodafone e anche la mia ragazza..lei in stand by e' fissa con l icona 3G io fisso H..infatti a lei in stand by consuma molto meno la batteria..soluzioni?

Pagina 559 di 815 primaprima ... 59459509549557558559560561569609659 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy