CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 567 di 815 primaprima ... 67467517557565566567568569577617667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,661 a 5,670 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5661
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Scusa a me questi criteri non mi sono aggiornati alla (0012) :what:

    Su stato SElinux ' c'è ancora (0010) che dovrei fare :what:
    Nulla devi soltanto aspettare che ti si aggiornino.....l'aggiornamento è automatico troverai un pop up che ti dicd che i criteri si sono aggiornati

  2.  
  3. #5662
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Nulla devi soltanto aspettare che ti si aggiornino.....l'aggiornamento è automatico troverai un pop up che ti dicd che i criteri si sono aggiornati
    Si ma già da 1 mese che ho aggiornato . :what:
    Ho messo la spunta all'inizio non mostrare per 30 giorni ...forse per questo non mi è arrivato l'aggiornamento dei criteri 0012 :what:

  4. #5663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ierro77 Visualizza il messaggio
    Sono con Wind e nei wakelock del kernel fast dormancy è sempre la prima voce...l'applicazione del market di Gokhanmoral non funziona purtroppo...
    Confermo :-(

  5. #5664
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Se vado su gestione applicazioni tutte ...se entro su Knox notification manager ...la spunta mostra notifiche è disattivato .
    Può darsi questo che non mi arriva l'aggiornamento dei criteri 0012 :what:
    Io ho messo non mostrare per 30 giorni . Per ripristinare come devo fare . :what:

  6. #5665
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Se vado su gestione applicazioni tutte ...se entro su Knox notification manager ...la spunta mostra notifiche è disattivato .
    Può darsi questo che non mi arriva l'aggiornamento dei criteri 0012 :what:
    Io ho messo non mostrare per 30 giorni . Per ripristinare come devo fare . :what:
    Anche a me non c'è la spunta e anche io misi non mostrare per 30 giorni ma una settimana dopo mi si aggiornarono....bisogna solo aspettare

  7. #5666
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Se vado su gestione applicazioni tutte ...se entro su Knox notification manager ...la spunta mostra notifiche è disattivato .
    Può darsi questo che non mi arriva l'aggiornamento dei criteri 0012 :what:
    Io ho messo non mostrare per 30 giorni . Per ripristinare come devo fare . :what:
    Anche a me non si sono ancora aggiornati... con calma penso che ci arriviamo tutti..😉
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  8. #5667
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per quanto concerne il problema dei crepitii in registrazione vocale o audio/video.......
    parlando con un collega che sviluppa FW audio , beh... mi ha dato una sua chiave di lettura :
    ci potrebbero essere due tipologie diverse di DAC (despatch audio converter ) ovvero di fornitori diversi con un codec audio unico per entrambi.
    Il FW verrebbe testato con un HW che monta una tipologia di DAC e non l'altro......in pratica non e' detto che un unico codec lavori correttamente su entrambi i DAC ( che hanno tolleranze differenti , anche a livello elettrico )
    In pratica andrebbe rivisto il codec in maniera tale che vada bene per entrambi i componenti di fornitori diversi
    oppure integrare nel firmware due codec distinti ( ammesso che si possa fare )

  9. #5668
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    Per quanto concerne il problema dei crepitii in registrazione vocale o audio/video.......
    parlando con un collega che sviluppa FW audio , beh... mi ha dato una sua chiave di lettura :
    ci potrebbero essere due tipologie diverse di DAC (despatch audio converter ) ovvero di fornitori diversi con un codec audio unico per entrambi.
    Il FW verrebbe testato con un HW che monta una tipologia di DAC e non l'altro......in pratica non e' detto che un unico codec lavori correttamente su entrambi i DAC ( che hanno tolleranze differenti , anche a livello elettrico )
    In pratica andrebbe rivisto il codec in maniera tale che vada bene per entrambi i componenti di fornitori diversi
    oppure integrare nel firmware due codec distinti ( ammesso che si possa fare )
    meglio riportarlo nel thread della fotocamera https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4874519

  10. #5669
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ho sentito spesso la gente brontolare per le emoticon che non si possono inviare .. ossia ti trasforma gli SMS in MMS ... bazzicando qui nei Forum ho trovato questa soluzione che ad un primo test ho visto che funzionava, ma vi lascio alla soluzione:
    Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio
    Non so se avete risolto il problema dei mex che diventano mms con l'aggiunta di emoji...ma forse ho trovato la soluzione!
    Se abilitate gli sms in hangout inviate messaggi (sms) con emoji senza problemi...in quanto sarà stesso l'applicazione a gestire i messagi! Abolendo quella classica! Che ne dite?
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ovviamente se vi garba credo sia doveroso un grazie all'autore, ciao.

  11. #5670
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ho sentito spesso la gente brontolare per le emoticon che non si possono inviare .. ossia ti trasforma gli SMS in MMS ... bazzicando qui nei Forum ho trovato questa soluzione che ad un primo test ho visto che funzionava, ma vi lascio alla soluzione:
    Originariamente inviato da Leleprince91
    Non so se avete risolto il problema dei mex che diventano mms con l'aggiunta di emoji...ma forse ho trovato la soluzione!
    Se abilitate gli sms in hangout inviate messaggi (sms) con emoji senza problemi...in quanto sarà stesso l'applicazione a gestire i messagi! Abolendo quella classica! Che ne dite?
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ovviamente se vi garba credo sia doveroso un grazie all'autore, ciao.
    in se bisogna installare Hangout dico bene?

    _-_PoCCy_-_______________
    ___TaB_____________
    AsuS TF300T 4.2.2
    _____CeL________________________
    Samsung Galaxy S4 I9505 4.2.2
    _________________________________CLiCK__ThanKs___!

Pagina 567 di 815 primaprima ... 67467517557565566567568569577617667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy