CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 609 di 815 primaprima ... 109509559599607608609610611619659709 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,081 a 6,090 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6081
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...esiste un modo per vedere skygo dall's4 alla TV ?
    Meglio chiedere nel thread ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=69740
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #6082
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...esiste un modo per vedere skygo dall's4 alla TV ?
    è vietato da sky quindi non è una cosa fattibile...per altre info chiedi dove ti è stato indicato

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Meglio chiedere nel thread ufficiale:

    Skygo - Forum Android Italiano

  4. #6083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cento (ferrara)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    htc hero 7300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate sono nuovo del forum; PROBLEMA: quando vado nelle IMPOSTAZIONI/ACCOUNT/FACEBOOK mi rimane totalmente inerte la SINCRONIZZAZIONE TRA LE RUBRICHE GOOGLE E GLI AMICI FACEBOOK.... più volte disinstallata e reinstallata la app, cancellato e ripristinato account facebook... ho pure formattato il mio N9500 che sarebbe la controcopia del samsung s4. Ho più volte usato la lente di ricerca qui su androidiani, ma il link che dovrebbe darmi la soluzione va in ridondanza bloccando il programma. SAPRESTE DIRMI COSA SBAGLIO? vorrei solo sincronizzare AMICI FB con la RUBRICA TELEFONO. consigli?

  5. #6084
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the0s78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate sono nuovo del forum; PROBLEMA: quando vado nelle IMPOSTAZIONI/ACCOUNT/FACEBOOK mi rimane totalmente inerte la SINCRONIZZAZIONE TRA LE RUBRICHE GOOGLE E GLI AMICI FACEBOOK.... più volte disinstallata e reinstallata la app, cancellato e ripristinato account facebook... ho pure formattato il mio N9500 che sarebbe la controcopia del samsung s4. Ho più volte usato la lente di ricerca qui su androidiani, ma il link che dovrebbe darmi la soluzione va in ridondanza bloccando il programma. SAPRESTE DIRMI COSA SBAGLIO? vorrei solo sincronizzare AMICI FB con la RUBRICA TELEFONO. consigli?
    visto che il problema riguarda fb posta nel thread apposito https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
    anche se è una copia perfetta di s4 il tuo device non è un s4 quindi ci sono differenze e questa non la sua sezione....non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare nei forum e passa in sezione benvenuto e presentati gentilmente

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    the0s78 (11-01-14)

  7. #6085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cento (ferrara)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    htc hero 7300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markz88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... Il telefono è bellissimo tutto ok... solo che ho notato una cosa... quando faccio lo scrolling verticale (e solo in quel caso) su colori scuri (esempio nelle impostazioni) la grafica sembra si rovini (sbava il colore) un pò, ad esempio le righe delle categorie (Inserimento e controllo, Perosnalizzazione ecc) diventano per metà di colore blu scuro durante lo scrolling... problema software o dello schermo? Oo

    Inoltre sono disponibili aggiornamenti?
    Kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies ma via wireless non me ne trova (Il mio CSC è ITV).

    La luminosità è impostata automatica a 0... ma mettendo qualsiasi altra combinazione di luminosità la situazione non cambia.
    Problema schermo; a me lo hanno sostituito in garanzia in 48 ore, ora ho 1280px fantastico

  8. #6086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Hai considerato il "peso" di alcuni Video? Faccio un esempio, un Video a qualità bassa può pesare 2 Mb, sempre lo stesso video in HD pesa 11 MB, quindi considera che i tempi di caricamento sono ben diversi e poi aggiungi magari una cattiva ricezione del segnale....
    Ma il video lo scarica tranquillamente, solo che come provo ad aprirlo mi scrive "impossibile riprodurre durante una chiamata"

  9. #6087
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ashley00 Visualizza il messaggio
    Ma il video lo scarica tranquillamente, solo che come provo ad aprirlo mi scrive "impossibile riprodurre durante una chiamata"
    Ciao, non sapevo nemmenodi questa storia di visionare i video nel mentre di una telefonata, quindi prima riuscivi a vederla? Hai aggiornato l'S4? Ma alla fine ti è così indispensabile?

  10. #6088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cento (ferrara)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    htc hero 7300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Pensavo ci fosse una chiave di ricerca per il mio problema, ma mi sembra assurdo passare le giornate a leggere 610 pagine una ad una. C'è un modo per SINCRONIZZARE FACEBOOK ALLE RUBRICHE DEL TELEFONO? prima lo facevo in automatico, adesso mi trovo che in account: google si possono aggiornare tutte le mails, whatsapp disattivo e riattivo la sincronia e sincronizza quando gli pare e FACEBOOK rimane presente l'account senza darmi possibilità di sincronizzare. Cosa sto sbagliando?

  11. #6089
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the0s78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Pensavo ci fosse una chiave di ricerca per il mio problema, ma mi sembra assurdo passare le giornate a leggere 610 pagine una ad una. C'è un modo per SINCRONIZZARE FACEBOOK ALLE RUBRICHE DEL TELEFONO? prima lo facevo in automatico, adesso mi trovo che in account: google si possono aggiornare tutte le mails, whatsapp disattivo e riattivo la sincronia e sincronizza quando gli pare e FACEBOOK rimane presente l'account senza darmi possibilità di sincronizzare. Cosa sto sbagliando?
    Hai scritto lo stesso post ieri...e l'up è consentito solo dopo 24 ore.
    Lasciando stare questo....ti è stato risposto (quotato...proprio sotto al tuo post) dove chiedere....ovvero qua:

    https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html

    (e ti è stato anche detto di non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare nei forum)
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. #6090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un s4 da giugno 2013, ho sempre avuto iphone.
    Devo dire che non tornerei ha apple, però da qualche giorno non riesco a risolvere un problemino.
    Avendo molte app, fin da primo giorno di utilizzo ho acquistato preventivamente un micro sd della SAMSUNG e man mano ho spostato tutte le app su di essa.
    Da un paio di giorni ho installato una app per la gestione di queste , si chiama AppMgrIII.
    Nella home mi sono creato delle cartelle con le app, ma qualche giorno fa riavviando il s4 mi sono sparite, quindi devo andare sulle applicazioni e reinserirle su home ad ogni riavvio,questo succede se faccio cartelle, non come collegamenti singoli.Come posso risolvere la cosa?

Pagina 609 di 815 primaprima ... 109509559599607608609610611619659709 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy