CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 644 di 815 primaprima ... 144544594634642643644645646654694744 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,431 a 6,440 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6431
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    puoi vedere sul sito ufficiale (per preventivi)...qua:

    https://futureservice.samsung.it/est...05&defect=654#

    (la micro usb essendo un connettore...come preventivo da 160 più iva..comunque dovrebbe rientrare in garanzia...casomai chiedi tramite link contatti nel sito stesso.)
    :confused::confused::confused:tutti sto soldi ci vogliono per aggiustare? Speriamo che rientra nella garanzia.ho già dovuto aggiustare il display. Con questi soldi ne compravo uno nuovo

  2.  
  3. #6432
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe passare in garanzia... A meno che il problema non sia ossidazione (acqua/umidità)!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    guidoiann (24-02-14)

  5. #6433
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Dovrebbe passare in garanzia... A meno che il problema non sia ossidazione (acqua/umidità)!
    Non credo.non entra il cavetto per caricarlo.e non so perché. L'avevo staccato tutto normale, ieri sera volevo caricarlo e non entrava più il cavetto

  6. #6434
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Senza fare sforzare nulla hai provato a Guardare se magari è rimasto qualcosa incastrato.. Prova a guardare bene... Perché in effetti molto strano
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    guidoiann (24-02-14)

  8. #6435
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    :confused::confused::confused:tutti sto soldi ci vogliono per aggiustare? Speriamo che rientra nella garanzia.ho già dovuto aggiustare il display. Con questi soldi ne compravo uno nuovo
    se hai un pò di manualità te la cavi con poco :

    Flat Connettore Usb Ricarica Microfono per Samsung Galaxy S4 I9505 I9500 GT Originale - Outlet Accessori

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndroSolo per il post:

    guidoiann (24-02-14),matt62 (24-02-14)

  10. #6436
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da AndroSolo

    Infatti è una cosa assurda ...... c'è un tizio che li vende a pochi euro ma sono grade A ...... quindi usati e possono presentare graffi ..... credo sulla cornice !

    p.s. quello che mi fa i.....e è che ho notato che anche uno dei 2 fermi a me è leggermente incrinato, segno che sono fatti proprio di m....a alla faccia del costo
    del S4 !
    Si l'ho vista anche io quella inserzione ma non comprerò mai più da quel venditore...presi una cover per Xperia T teoricamente con "minor signs " ed era messa peggio di quella che andavo a cambiare. Comunque Samsung mi ha risposto che non possono farci niente perché il danno deve essere dimostrato che lo hanno causato loro (quindi neanche un riscontro al momento poteva andare bene)...si vergognassero. Tra l'altro costo ufficiale del ricambio 40 euro più IVA... Un furto assurdo.

    Comunque stamani torno da Paolieri, al telefono mi hanno detto che guardano come poter fare.

    Ps. D'accordo con te sui materiali, credimi ho visto un clone cinese di S4 e come qualità costruttiva sembrava più solido!

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

    Se non ci sono rotture evidenti passa in garanzia, in un centro platinum lo fanno in giornata (qua vicino casa mia pare ci vogliano una 50ina di euro) ma come ti hanno detto gli altri in caso di fuori garanzia fai prima a sistemare il tutto da solo con 15 euro e un po' di attenzione :-)
    Ultima modifica di dyingsun; 24-02-14 alle 10:41
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  11. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

    guidoiann (24-02-14)

  12. #6437
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    K buona fortuna ...... comunque ho ricevuto ora risposta che quello per I9500 è leggermente diverso ma a detta del tizio adattabile, per cui occhio io non mi fiderei più di tanto, non resta che eventualmente sborsare i 25/35 euro richiesti per un ricambio nuovo originale compreso di s.s. (purtroppo !)

  13. #6438
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ah no guarda prima di sborsare soldi metto alla gogna Paolieri visto che il problema lo hanno causato loro e mi hanno già fatto perdere abbastanza tempo e soldi. L'assistenza Samsung è veramente una delle peggiori in assoluto. Veloci ma animali!

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

    Edit: Ho vinto la mia battaglia sociale!!!!'
    Sostituito frame senza spese aggiuntive. Ora sì che mi sento tranquillo :-D

    Tra l'altro nell'arco dell'ora che ho passato là sono arrivate almeno 4 o 5 persone con problemi software. Per un misero wipe (che loro chiamano genericamente "aggiornamento ") prendono 18 euro più IVA. A una signora gli avevano detto addirittura di ripassare giovedì, allora io gliel'ho fatto gratis fuori dal negozio :-D
    Accidenti ai ladri
    Ultima modifica di dyingsun; 24-02-14 alle 13:17
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  14. #6439
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Buongiorno qualcuno sa se la porta Micro usb del cellulare dove si mette a caricare rientra nella garanzia? Se non rientra nella garanzia sapete più o meno il costo della riparazione? Grazie
    Prova a vedere se si è piegata la linguetta con i pin all'interno della porta Micro usb. Successe anche a me senza saperne il motivo (primo telefono a cui mi succede). Nel caso potresti rimetterla a posto ma ti consiglio mooolta attenzione
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  15. #6440
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Il grosso problema di quei Pin è che hanno una resistenza a flessioni piegamenti pari a zero, serve molta attenzione per non distruggerli. Comunque Samsung deve un po' svegliarsi altrimenti come è arrivata nell'olimpo della telefonia rischia di fare un tonfo colossale. Rispetto agli altri produttori funzionalità software -e aggiornamenti- innovazione e usabilità sono al top ma peccano gravemente in qualità e ottimizzazione.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


Pagina 644 di 815 primaprima ... 144544594634642643644645646654694744 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy