Ciao a tutti ultimamente il mio s4 quando chiamo e ricevo chiamate cade la linea. Ho provato a ripristinare tutto ma sempre lo stesso problema..help!!
Ciao a tutti ultimamente il mio s4 quando chiamo e ricevo chiamate cade la linea. Ho provato a ripristinare tutto ma sempre lo stesso problema..help!!
Qui sei OT.
Chiedi nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=287057
Cancello l'OT.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ma perchè se inserisco uno smile in un sms, questo viene trasformato in MMS? Con l' S4 Mini e con l' Express2, ma in genere con tutti i samsung che ho avuto, non è mai successa una cosa simile.
Ho la versione 4.3
Ultima modifica di annarita50; 16-03-14 alle 09:10
Ciao a tutti, sono appena passato da un note 3 ad un S4, ho 2 problemi, il primo è che quando termino una chiamata lo schermo rimane spento e per riattivarlo devo premere il pulsante home. Il secondo è che aprendo un link da un'email non si apre automaticamente in multi window. Qualcuno ha gli stessi problemi?
Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear
EX [Samsung Galaxy Nexus]
EX [Samsung Galaxy S II]
EX [LG Optimus Dual]
EX [Galaxy S (I9000)]
EX [Nexus One]
Ciao a tutti, una informazione, quando ho gli auricolari inseriti non sento le notifiche se non attraverso le cuffie, è possibile ovviare?
Grazie.
Ragazzi ho resettato il mio S4...ma non vedo più la app di default "torcia" ...dove la trovo? Mi serve moltissimo! !Mi aiutate x favore ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma non so quale salutare e cmq vorrei quella di default...perché non la vedo più??
scaricatela[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App