CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 691 di 815 primaprima ... 191591641681689690691692693701741791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,901 a 6,910 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6901
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    non c'è una vera e propria lista.....io ho disattivato quelle che erano prorpio inutili e che non aprivo mai....cerca di non disattivarne troppe insieme perchè se si verificano anomalie poi non sai quale crea il problema.....consiglio lascia stare samsung hub
    bene grazie.
    1 se le disattivo prima di disinstallare gli aggiornamenti, gli aggiornamenti vengono comunque eliminati o no?
    2 samsung push riguarda solo le app prese dal samsung hub e non quelle del play vero?
    3 come mai quando disattivo mi dice che verrà usata l'applicazione base o qualcosa del genere?

  2.  
  3. #6902
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chin8 Visualizza il messaggio
    bene grazie.
    1 se le disattivo prima di disinstallare gli aggiornamenti, gli aggiornamenti vengono comunque eliminati o no?
    2 samsung push riguarda solo le app prese dal samsung hub e non quelle del play vero?
    3 come mai quando disattivo mi dice che verrà usata l'applicazione base o qualcosa del genere?
    1 se non sbaglio si
    2 si e si installa una volta che ci riaccedi a samsung apps
    3 è normale tranquillo

  4. #6903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung Push è un servizio di notifica solo per le applicazioni Samsung tipo ChatOn, Samsung Apps ecc. quindi la disattivazione non comporta problemi per le altre applicazioni non samsung che scarichi dal Play

  5. #6904
    Ocelot131
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti. È da un po' di tempo che il mio GS4 si blocca o fa crashare le applicazioni e a volte, per risolvere devo togliere la batteria e re-inserirla. Ho Android 4.4.2. Qualche consiglio? Ho anche provato a ripristinarlo, ma niente.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #6905
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvis86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... piccolo problemino:
    Periodicamente sul mio S4 compare il messaggio "Scheda sim non riconosciuta. Riavviare il telefono"
    Dopo il riavvio tutto funziona bene (questo messaggio mi compare 2 o 3 volte la settimana, ultimamente una volta al giorno)

    Se non sbaglio, ma non sono sicuro di ciò, ho iniziato ad avere questo problema dopo il passaggio a Android 4.2.2 (ho fatto un ripristino dati di fabbrica)
    Secondo la vostra esperienza il problema è:
    - Hardware (e quindi lo devo portare in assistenza)
    - Software (e quindi devo fare un ripristino che ho datto 20 gg fa)
    - Scheda sim (devo farmi cambiare la sim dall'operatore)

    In rete ci sono opinioni discordanti

    Grazie a tutti in anciticipo
    Aggiornamento: non è la sim, im quanto l'ho sostituita e mi ha dato di nuovo il problema... il prossimo fine settimana provo a resettarlo e vedo se il problema persiste...
    Visto che l'ho sbrandizzato, sapete se devo brandizzarlo prima di portarlo in garanzia?mi fanno storie?


    Visto che devo fare il reset in caso di problemi con la garanzia lo brandizzo di nuovo...
    Grazie ancora...

  7. #6906
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvis86 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: non è la sim, im quanto l'ho sostituita e mi ha dato di nuovo il problema... il prossimo fine settimana provo a resettarlo e vedo se il problema persiste...
    Visto che l'ho sbrandizzato, sapete se devo brandizzarlo prima di portarlo in garanzia?mi fanno storie?


    Visto che devo fare il reset in caso di problemi con la garanzia lo brandizzo di nuovo...
    Grazie ancora...
    Sì devi brsndizzarlo così che il csc si allinea così torna in garanzia

  8. #6907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ocelot131 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. È da un po' di tempo che il mio GS4 si blocca o fa crashare le applicazioni e a volte, per risolvere devo togliere la batteria e re-inserirla. Ho Android 4.4.2. Qualche consiglio? Ho anche provato a ripristinarlo, ma niente.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando
    Succede anche a me! Ogni volta che uso Facebook!
    Continua a crashare all'infinito fin quando o non lo riavvio o non sono addirittura costretta a togliere la batteria...

  9. #6908
    Ocelot131
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reiko81 Visualizza il messaggio
    [quote name="Ocelot131" post=5575533]Salve a tutti. È da un po' di tempo che il mio GS4 si blocca o fa crashare le applicazioni e a volte, per risolvere devo togliere la batteria e re-inserirla. Ho Android 4.4.2. Qualche consiglio? Ho anche provato a ripristinarlo, ma niente.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando
    Succede anche a me! Ogni volta che uso Facebook!
    Continua a crashare all'infinito fin quando o non lo riavvio o non sono addirittura costretta a togliere la batteria...[/QUOTE]
    Esattamente. La maggior parte delle volte accade quandp uso FB, ma anche quando si spegne lo schermo, premo i tasti ma non si accende.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #6909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda di curiosità, sono io o nel Galaxy S4 hanno rimosso la schermata musicale? (intendo la pagina aggiuntiva che compare, quando si collegano le cuffie come succede nell'S3)

  11. #6910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti!! domanda veloce.. aggiornando alla 4.4.2 la fotocamera
    rimane questa? Screenshot_2014-04-28-20-38-43[1].jpg
    oppure cambia software? grazie!!

Pagina 691 di 815 primaprima ... 191591641681689690691692693701741791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy