CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 693 di 815 primaprima ... 193593643683691692693694695703743793 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,921 a 6,930 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6921
    Androidiano L'avatar di boss62


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sicuramente avrò sbagliato posto ma vorrei fare un reset default che tra a parentesi non so che sia che rischi incontri ,vorrei gentilmente qualche consiglio da voi qui la batteria dura poco molti lag ,insomma ci sono problemi grazie per chi e cosi cortese da darmi una mano.

  2.  
  3. #6922
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo chiedere, come faccio a togliere, se è possibile, le vibrazioni, sia quando tengo premuto su di un'icona della home, che quando accendo/spengo il mio Galaxy S4. premetto che ho già tolto qualsiasi tipo di vibrazione, dai vari menu.
    Grazie

  4. #6923
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo chiedere, un'altra cosa.
    ho sentito in giro che le prestazioni dell's4 su kitkat siano state ridotte da samsung per non far sfigurare s5.
    avete notizie in merito?

  5. #6924
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesavarese Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedere, come faccio a togliere, se è possibile, le vibrazioni, sia quando tengo premuto su di un'icona della home, che quando accendo/spengo il mio Galaxy S4. premetto che ho già tolto qualsiasi tipo di vibrazione, dai vari menu.
    Grazie
    Non si può. Almeno no con tutto stock.
    All'avvio è un test.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #6925
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedere, un'altra cosa.
    ho sentito in giro che le prestazioni dell's4 su kitkat siano state ridotte da samsung per non far sfigurare s5.
    avete notizie in merito?
    Ma guarda, tutti parlano male di kitkat sull's4.. Tranne alcuni, quindi non saprei.

    Per quanto riguarda me, io non ho aggiornato per paura di avere peggioramenti.

  7. #6926
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Ma guarda, tutti parlano male di kitkat sull's4.. Tranne alcuni, quindi non saprei.

    Per quanto riguarda me, io non ho aggiornato per paura di avere peggioramenti.
    Qui siete OT. Per i feedback continuate nel thread post-aggiornamento.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #6927
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Ma guarda, tutti parlano male di kitkat sull's4.. Tranne alcuni, quindi non saprei.

    Per quanto riguarda me, io non ho aggiornato per paura di avere peggioramenti.
    io ho aggiornato, non ho trovato grossi vantaggi o miglioramenti, il più evidente è che la ram è più libera di un 200 mega.
    adesso mi ritrovo con solo 600 mega di ram impegata rispetto a prima che ne usava 800~850, con telefono senza nessuna app. attiva

  9. #6928
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, da alcuni giorni sto riscontrando un problema e non ne so identificare bene la causa (il dispositivo è un s4 gt-I9505 TIm con andorid 4.4.2). Non sono molto pratico in questo campo e nuovo all'utilizzo di android. Non so se sia un problema dovuto ad un aggiornamento del sistema oppure al altre cause, ripeto non sono molto pratico. Non riesco più ad accedere a google. La pagina principale del motore di ricerca risulta irraggiungibile così come qualsiasi ricerca effettuata con esso, mentre se si inserisce manualmente l'indirizzo dl sito da raggiungere il problema non persiste, quindi penso sia da limitare a google e affini (anche servizi come youtube non funzionano). Per i primi tempi le pagine sembravano solo come irraggiungibili per problema di rete come se non ci fosse la connessione (mentre invece ad esempio dal computer tutto ciò non succede quindi non penso sia un problema della mia rete), ma ora compare un messaggio in cui si chiede di scaricare la versione più recente di abobe flash player, la finestra riporta ad una pagina di abobe dalla quale effettuare il download, ma il file non può essere aperto dal telefono. Ho provato con vari browser (quello di defaul, chrome, firefox, dolphin) ma niente. Ora davvero non so come muovermi, ne so se sia una cosa comune a tutti oppure dovuta ad un mio errore. Sono abbastanza incompetente. Mi scuso se la domanda è stata già posta e risolta o se ho sbagliato topic ma non saprei dove postare e se effettivamente valga la pena aprire un nuovo topic in quanto sono nuovo del forum.

  10. #6929
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    scrivo per avere un vostro (richiestissimo) parere per l'acquisto di un Samsung S4 usato, acquistato intorno a Luglio 2013 e ancora in garanzia. Un mio amico, che segue più di me le evoluzione della telefonia, mi ha riferito che il telefono in oggetto, sin dalla sua prima commercializzazione, ha avuto notevoli problemi di affidabilità, non degni di un telefono di fascia alta (quando è uscito, si intende). Verificando velocemente su vari siti ho notato che questi problemi esistono (batteria, in primis, ma anche audio, connettività BT, SD Card e/o SIM non riconosciute e schermo, a volte, con aloni verdi e zone sfocate).
    Ergo, considerati i problemi di cui sopra, vale la pena acquistare questo smartphone?

  11. #6930
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo chiedervi se voi sapevate il motivo per la quale Samsung mette in vendita solo S4 e S5 da 16Gb e non anche da 32Gb.

    perchè capisco la storia della micro sd, ma è anche vero che dei 16gb come sappiamo solo 7 sono usabili...

    Credo che ci sia un perchè...ma sinceramente mi sfugge


    Grazie

Pagina 693 di 815 primaprima ... 193593643683691692693694695703743793 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy