CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 697 di 815 primaprima ... 197597647687695696697698699707747797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,961 a 6,970 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6961
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve , volevo un informazione, ho aggiornato il cellulare all 'ultimo firmware ufficiale, che mi notificava ormai da qualche gg..tutto ok. Tra le cose che ho subito notato è che le emoticons sui messaggi adesso non compaiono più come i piccoli android ma come smile stile w.up . Il problema che quando ho inserito il semplice sorriso solo dopo averlo inviato mi sono accorta che tramuta l sms in mms. C'è qualche modo di rinserire le faccine normalmente o cmq di pagarle come sms. Grazie

  2.  
  3. #6962
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    Salve , volevo un informazione, ho aggiornato il cellulare all 'ultimo firmware ufficiale, che mi notificava ormai da qualche gg..tutto ok. Tra le cose che ho subito notato è che le emoticons sui messaggi adesso non compaiono più come i piccoli android ma come smile stile w.up . Il problema che quando ho inserito il semplice sorriso solo dopo averlo inviato mi sono accorta che tramuta l sms in mms. C'è qualche modo di rinserire le faccine normalmente o cmq di pagarle come sms. Grazie
    Usa come app predefinita Hangout
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  4. Il seguente Utente ha ringraziato spiderman1961 per il post:

    Sailormoon (10-05-14)

  5. #6963
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Semplicemente...non si può.
    Però....usiamo il tasto cerca per cortesia:

    S4 e memoria di massa - Forum Android Italiano
    Avevo iniziato il messaggio solo per "presentazione" e poi ho pensato di chiedere aiuto, comunque avevo fatto qualche ricerca senza esiti positivi, diciamo che il forum è un pò dispersivo... Sarebbero utili delle faq in prima pagina


  6. #6964
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    Salve , volevo un informazione, ho aggiornato il cellulare all 'ultimo firmware ufficiale, che mi notificava ormai da qualche gg..tutto ok. Tra le cose che ho subito notato è che le emoticons sui messaggi adesso non compaiono più come i piccoli android ma come smile stile w.up . Il problema che quando ho inserito il semplice sorriso solo dopo averlo inviato mi sono accorta che tramuta l sms in mms. C'è qualche modo di rinserire le faccine normalmente o cmq di pagarle come sms. Grazie
    Se vuoi inserire le solite faccine "normali", quando scrivi il messaggio, apri le Impostazioni del tasto a sinistra del tasto Home (due lineette) e Inserisci Emoticon.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato annarita50 per il post:

    Sailormoon (10-05-14)

  8. #6965
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman1961 Visualizza il messaggio
    Usa come app predefinita Hangout
    Mille grazie nn la conoscevo

  9. #6966
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo chiedervi se voi sapevate il motivo per la quale Samsung mette in vendita solo S4 e S5 da 16Gb e non anche da 32Gb. perchè capisco la storia della micro sd, ma è anche vero che dei 16gb come sappiamo solo 7 sono usabili...Credo che ci sia un perchè...ma sinceramente mi sfugge
    Grazie
    ragioni commerciali. Hanno messo in giro tante versioni dell'S4...ora c'è una versione da 32GB a 400 euro in giro. Io ho preso la 16GB...ed ho 32GB di memoria esterna ...mi sembra inutile spendere tanto per avere la versione da 32...quando si può espanderla a piacimento in seguito!

  10. #6967
    Androidiano L'avatar di boss62


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma sulla sd non si possono mettere solo video e foto mentre le app no chiedo lumi grazie .

  11. #6968
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boss62 Visualizza il messaggio
    ma sulla sd non si possono mettere solo video e foto mentre le app no chiedo lumi grazie .
    si...da Android 4.2.2 (il cell nasce con questo sistema operativo) si possono spostare le APP su SD senza fare modifiche al firmware! Una bella comodità!

  12. #6969
    Androidiano L'avatar di boss62


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tutte le app grazie ancora ,infatti ultimamente ho scaricato alcune app che mi dicevano di installarle su sd ma tutte si può ? o no grazie quale la differenza tra app si e app Phenom2

  13. #6970
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boss62 Visualizza il messaggio
    tutte le app grazie ancora ,infatti ultimamente ho scaricato alcune app che mi dicevano di installarle su sd ma tutte si può ? o no grazie quale la differenza tra app si e app Phenom2
    ehh dipende da come sono fatte. Alcune app si possono spostare completamente..altre parzialmente...lasciando qualcosa sulla memoria interna. Però di solito viene spostato un bel po su SD. Ad esempio..i giochi...magari 10 mega rimangono sul tel...e 200 su SD. Stessa cosa per i navigatori...le mappe vanno su SD. Almeno su JB. Su Kitkat...non ho esperienza...non ho aggiornato finora..

Pagina 697 di 815 primaprima ... 197597647687695696697698699707747797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy