CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 729 di 815 primaprima ... 229629679719727728729730731739779 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,281 a 7,290 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7281
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangor Visualizza il messaggio
    ciao a tuti..ho comprato da un mesetto un samsung s4mini...un gioielletto. Ci ho messo una microsd da 16gb e va benissimo.
    Oggi però, mi sono accorto collegandolo al pc, che la micro sd ha 14 gb liberi, mentre la memoria del telefono dice che ha solo 1gb ancora disponibile. Ho aperto la memoria per vedere cosa ci fosse di così pesante da occupare tutto quello spazio, ma nelle cartelle non c'è niente o quasi, pochi mega occupati.
    Come può succedere e come metterci rimedio?
    GRAZIE DELL' AIUTO
    Hai sbagliato sezione...questa è per l'S4 normale.
    La sezione giusta è questa:

    Galaxy S4 Mini (GT-I9195) - Forum Android Italiano
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #7282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio. Avendo acquistato qualche settimana fa un Galaxy S4 ho lasciato intatte tutte le pellicole che sono attorno al device. Ieri sera mi sono accorto che quella piccola pellicola posizionata vicino al jack per l'auricolare (sulla quale c'e' scritto QUALCOMM 4G) si stava cominciando a staccare e cosi' ho deciso di rimuoverla...tuttavia dopo averla rimossa sul bordo dello smartphone e' rimasto attaccato un residuo di colla che poi ho dovuto eliminare con un panno inumidito...ora il rischio e' che questo residuo di colla sia presente su tutte le altre pellicole che sono state applicate attorno al device nel momento in cui decidero' di rimuoverle tutte...voi come mi consigliate di rimuovere l'eventuale colla?

    un consiglio a tutti: rimuovere subito tutte le pellicole attorno allo smartphone il primo giorno che lo acquistate dato che con il tempo e il surriscaldamento (dovuto anche alla ricarica della batteria e all'utilizzo del prodotto) le pellicole lasceranno un residuo di colla difficile da rimuovere...

  4. #7283
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio. Avendo acquistato qualche settimana fa un Galaxy S4 ho lasciato intatte tutte le pellicole che sono attorno al device. Ieri sera mi sono accorto che quella piccola pellicola posizionata vicino al jack per l'auricolare (sulla quale c'e' scritto QUALCOMM 4G) si stava cominciando a staccare e cosi' ho deciso di rimuoverla...tuttavia dopo averla rimossa sul bordo dello smartphone e' rimasto attaccato un residuo di colla che poi ho dovuto eliminare con un panno inumidito...ora il rischio e' che questo residuo di colla sia presente su tutte le altre pellicole che sono state applicate attorno al device nel momento in cui decidero' di rimuoverle tutte...voi come mi consigliate di rimuovere l'eventuale colla?

    un consiglio a tutti: rimuovere subito tutte le pellicole attorno allo smartphone il primo giorno che lo acquistate dato che con il tempo e il surriscaldamento (dovuto anche alla ricarica della batteria e all'utilizzo del prodotto) le pellicole lasceranno un residuo di colla difficile da rimuovere...
    Al iniziò sullo schermo ce solo una pellicola nera con le caratteristiche...e sulla fotocamera se non sbaglio.. Altro non ce

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andoridthebest96 per il post:

    lebenstraum (02-07-14)

  6. #7284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Al iniziò sullo schermo ce solo una pellicola nera con le caratteristiche...e sulla fotocamera se non sbaglio.. Altro non ce
    ciao grazie mille per la risposta. Sul mio device oltre alle 2 grandi pellicole (fronte e retro) ci sono le pellicole sul bordo del cellulare...sono striscie sottili trasparenti...inoltre c'e' una pellicola attorno alla fotocamera e anche una attorno all'altoparlante...

  7. #7285
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    ciao grazie mille per la risposta. Sul mio device oltre alle 2 grandi pellicole (fronte e retro) ci sono le pellicole sul bordo del cellulare...sono striscie sottili trasparenti...inoltre c'e' una pellicola attorno alla fotocamera e anche una attorno all'altoparlante...
    Ah quelle si! Io quelle attorno la cornice le svevo lasciate finché si sono staccate da sole..e le altre le avevo tolte..perche sulla fotocamera venivano le foto un po meno chiare che senza

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andoridthebest96 per il post:

    lebenstraum (02-07-14)

  9. #7286
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Ah quelle si! Io quelle attorno la cornice le svevo lasciate finché si sono staccate da sole..e le altre le avevo tolte..perche sulla fotocamera venivano le foto un po meno chiare che senza
    ti ringrazio per la risposta. Temo che le pellicole attorno alla cornice lasceranno un residuo di colla come quella piccola pellicola presente accanto al jack auricolare...ma la pellicola attorno alla fotocamera non e' ritagliata in modo da non coprire l'obiettivo della fotocamera?
    grazie ancora.

  10. #7287
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta. Temo che le pellicole attorno alla cornice lasceranno un residuo di colla come quella piccola pellicola presente accanto al jack auricolare...ma la pellicola attorno alla fotocamera non e' ritagliata in modo da non coprire l'obiettivo della fotocamera?
    grazie ancora.
    Io avevo notato che le foto erano diverse quindi la ho tolta..e riguardo attorno la cornice e un po diversa dalla scritta Qualcomm a me non ha lasciato residui

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andoridthebest96 per il post:

    lebenstraum (02-07-14)

  12. #7288
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta. Temo che le pellicole attorno alla cornice lasceranno un residuo di colla come quella piccola pellicola presente accanto al jack auricolare...ma la pellicola attorno alla fotocamera non e' ritagliata in modo da non coprire l'obiettivo della fotocamera?
    grazie ancora.
    quelle sui lati non lasciano nessun residuo anche io le ho temite su fin quando hanno resistito mentre quelle piu piccole hanno lasciato un pochino di colla che è subito andata via....si la pellicola sulla fotocamera copre solo la parte nera... la mia dopo un anno è ancora li

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    lebenstraum (02-07-14)

  14. #7289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    quelle sui lati non lasciano nessun residuo anche io le ho temite su fin quando hanno resistito mentre quelle piu piccole hanno lasciato un pochino di colla che è subito andata via....si la pellicola sulla fotocamera copre solo la parte nera... la mia dopo un anno è ancora li
    ciao Misterx86 grazie mille. Allora lascio anche io le pellicole laterali...hai ragione quando dici che le pellicole piu' piccole lasciano un pochino di colla,infatti la piccola pellicola che ho eliminato ieri aveva lasciato qualche residuo...per quanto riguarda la pellicola sulla fotocamera come dicevo sopra ho notato che lascia libero l'obiettivo ma non so se per una resa perfetta delle foto sarebbe opportuno eliminarla...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato lebenstraum per il post:

    Andoridthebest96 (02-07-14)

  16. #7290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi scrivo perché ho un problema di cui mi sono accorto solo adesso... Su questo nuovo gioiellino ho sempre installato App dal playstore e non ho mai avuto problemi... Oggi invece provo a installare per la prima volta un app esterna, parte la schermata con l'elenco dei permessi e le possibilità di fare "annulla" o "installa" ma quando cerco di premere su installa non va, non si seleziona, funziona solo la scelta "annulla".. Ho provato diverse applicazioni da fonti diverse ma niente sempre il solito problema (ps ho già selezionato nella sezione protezione e privacy delle impostazioni la possibilità di app di terze parti) un aiutino?

Pagina 729 di 815 primaprima ... 229629679719727728729730731739779 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy