CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 737 di 815 primaprima ... 237637687727735736737738739747787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,361 a 7,370 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Curiosità ho comprato il pad ricarica wireless e custodia caricabatteria incorporata il tutto originale samsung.
    Collego il pad al pc metto in carica il cellulare e il tutto funziona.
    Attivo kies 3 non rileva nessun dispositivo .... logico non è collegato direttamente al pc..... , Leggendo in rete a suo tempo si poteva connettere il cell a kies tramite wifi ora questa funzione non esiste più.
    Sapete consigliarmi qualche applicazione da installare per riuscire a risolvere la problematica o risolvo collegando direttamente al pc il cellulare sperando in un futuro che rilasciano qualche app o aggiornamento kies con la vecchia funzione wifi?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #7362
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrew76 Visualizza il messaggio
    ...Sapete consigliarmi qualche applicazione da installare per riuscire a risolvere la problematica o risolvo collegando direttamente al pc il cellulare sperando in un futuro che rilasciano qualche app o aggiornamento kies con la vecchia funzione wifi?
    Grazie a tutti
    Prova AirDroid
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  4. #7363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao xantium
    Ti ringrazio della dritta a vedere le recensioni mi sembra una valida alternativa a Kies
    è solo un programma che gestisce trasferimenti da pc a telefono
    Ma se non erro questo programma non gestisce aggiornamenti firmware o backup/ripristino del ns. dispositivo giusto?
    Per aggiornamenti firmware si può risolvere andando nelle impostazioni>altro>info sul dispositivo e aggiornamento sistema
    ma per il resto?
    Grazie

  5. #7364
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrew76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Curiosità ho comprato il pad ricarica wireless e custodia caricabatteria incorporata il tutto originale samsung.
    Collego il pad al pc metto in carica il cellulare e il tutto funziona.
    Attivo kies 3 non rileva nessun dispositivo .... logico non è collegato direttamente al pc..... , Leggendo in rete a suo tempo si poteva connettere il cell a kies tramite wifi ora questa funzione non esiste più.
    Sapete consigliarmi qualche applicazione da installare per riuscire a risolvere la problematica o risolvo collegando direttamente al pc il cellulare sperando in un futuro che rilasciano qualche app o aggiornamento kies con la vecchia funzione wifi?
    Grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    Prova AirDroid
    Quote Originariamente inviato da Andrew76 Visualizza il messaggio
    Ciao xantium
    Ti ringrazio della dritta a vedere le recensioni mi sembra una valida alternativa a Kies
    è solo un programma che gestisce trasferimenti da pc a telefono
    Ma se non erro questo programma non gestisce aggiornamenti firmware o backup/ripristino del ns. dispositivo giusto?
    Per aggiornamenti firmware si può risolvere andando nelle impostazioni>altro>info sul dispositivo e aggiornamento sistema
    ma per il resto?
    Grazie
    Per le applicazioni..esiste la sezione corretta dove discuterne:

    https://www.androidiani.com/forum/le...ni-per-android
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #7365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho una domanda riguardo la memoria del mio galaxy s4 che ho iniziato ad usare ieri....Premetto che, appena ho preso il cellulare, ho usato un programma che si chiama ''wondershare mobiletrans'' per passare tutti i dati e le app dal mio vecchio s2 al nuovo s4. Però quello che non mi è chiaro è questo: nella sezione memoria dispositivo dice spazio totale 9,23 gb e spazio disponibile 5,09 gb.Però se io sommo tutte i mb delle varie cose (app, img, video ecc) la somma è 3,81 gb quindi perchè quella occupata è in realtà 4,14 gb (facendo appunto la differenza tra 9,23 e 5,09) ? Poi la seconda domanda è se fosse normale che nella memoria di sistema dice 10,91 gb occupati su 16 mentre nella memoria dispositivo dice spazio totale 9,23. Forse perchè in quest'ultima non sono compresi i gb del sistema operativo? E un ultima cosa, nell's4 non c'è la differenza tra memoria di sistema e memoria delle applicazioni come nel galaxy s2? Grazie in anticipo

  7. #7366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho per le mani un S4 americano, modello S4 Sprint - SPH-L720. Lo stesso legge già qualunque sim, ma non esistono in giro firmware originali in lingua italiana. ho provato tutte le rom esistenti, di tutti i tipi e di tutti i team. E qui nascono i problemi.... Lo smartphone diventa italiano, ma comincia a dare squilibri sulla parte telefonica. Non chiama, non aggancia la rete, non chiude le chiamate, i processi si interrompono etc etc. Rimetto firmware originale ed il cellulare ritorna ad essere perfetto. Unica pecca..... la lingua..... Ora mi chiedevo... esiste un modo per importare la lingua italiana da una rom modificata sul firmware originale? Ho letto un pò di guide, per fare una traduzione, decompilato, ricompilato, ma sinceramente in inglese non sono molto ferrato. Qualcuno sà come posso risolvere? Grazie.

  8. #7367
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho cancellato per sbaglio i dati dell'applicazione Impostazioni
    Credevo si azzerassero tutte le impostazioni invece non è successo fortunatamente niente, e allora mi chiedo: a che servono sti dati? per capire se ho fatto danni o meno
    Grazie a chiunque mi risponderà
    Immagini allegate
    Ultima modifica di dallero; 26-07-14 alle 00:09

  9. #7368
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho cancellato per sbaglio i dati dell'applicazione Impostazioni
    Credevo si azzerassero tutte le impostazioni invece non è successo fortunatamente niente, e allora mi chiedo: a che servono sti dati? per capire se ho fatto danni o meno
    Grazie a chiunque mi risponderà
    I dati che hai cancellato riguardavano per esempio il widget di alimentazione, la cache dello sfondo le impostazioni vere e proprio sono in "archiviazione impostazioni"


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    dallero (26-07-14)

  11. #7369
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Questa mattina ho acceso il cellulare e andando nelle impostazioni noto che lo stato del dispositivo è passato da ufficiale a personalizzato
    Non ho ne root ne altro

    Andando in download mode esce questo
    Knox warrantly void 0x0
    Binary official
    System status modified

    Potete dirmi come potrei reimpostarlo su official
    Non so cosa fare :/
    Ultima modifica di devilyuri; 26-07-14 alle 13:45

  12. #7370
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilyuri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Questa mattina ho acceso il cellulare e andando nelle impostazioni noto che lo stato del dispositivo è passato da ufficiale a personalizzato
    Non ho ne root me altro

    Andando in download mode esce questo
    Knox warrantly void 0x0
    Binary official
    System status modified

    Potete dirmi come potrei reimpostarlo su official
    Non so cosa fare :/
    Riavvio.......
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 737 di 815 primaprima ... 237637687727735736737738739747787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy