CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 748 di 815 primaprima ... 248648698738746747748749750758798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,471 a 7,480 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    schermo nero

    salve a tutti ragazzi, sono nuovo... Purtroppo ieri il mio s4 è caduto nell'acqua... L'ho ripreso subito e funzionava e come un cretino non mi sono preoccupato... Poi piano piano lo schermo non stava fuzionando bene e da ieri sera è diventato tutto nero... Però si accende e i led funzionano... Ieri per 2 o 3 ore l'avevo lasciato nel riso (dato che è molto consigliato) ma niente... Ora sta di nuovo nel riso con batteria tolta.. Io purtroppo sono molto pessimista...... Cosa potrò fare se non funzionerà??? Ripeto... È solo lo schermo il problema... Grazie in anticipo

  2.  
  3. #7472
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alino96 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, sono nuovo... Purtroppo ieri il mio s4 è caduto nell'acqua... L'ho ripreso subito e funzionava e come un cretino non mi sono preoccupato... Poi piano piano lo schermo non stava fuzionando bene e da ieri sera è diventato tutto nero... Però si accende e i led funzionano... Ieri per 2 o 3 ore l'avevo lasciato nel riso (dato che è molto consigliato) ma niente... Ora sta di nuovo nel riso con batteria tolta.. Io purtroppo sono molto pessimista...... Cosa potrò fare se non funzionerà??? Ripeto... È solo lo schermo il problema... Grazie in anticipo
    Probabilmente si sono ossidati anche i contatti all'interno..eviterei la garanzia samsung dove ti chiederebbero una cifra assurda, ti consiglierei di portarlo in un negozio di telefonia/elettronica dove per un ottantina di € ti cambiano lo schermo, e potresti chiedere una controllata generale per vedere se l'acqua ha danneggiato altro (es.fotocamera, entrata microusb ecc.)
    CUSTODIO

  4. #7473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao devo vendere il mio s4 . Per non lasciare traccia di dati e altro basta che lo ripristino?
    Il nuovo possessore come potrà poi usufruire della garanzia exclusive se l ho registrato col mio account?
    Ho lo schermo non funzionante, riesco a ripristinarlo usando keys?
    Grazie
    Ultima modifica di Crilin87; 30-08-14 alle 22:07

  5. #7474
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Ciao devo vendere il mio s4 . Per non lasciare traccia di dati e altro basta che lo ripristino?
    Il nuovo possessore come potrà poi usufruire della garanzia exclusive se l ho registrato col mio account?
    Ho lo schermo non funzionante, riesco a ripristinarlo usando keys?
    Grazie
    Vuoi vendere un s4 che non va lo schermo? :P entra in recovery e fai wipe data. Da spento tasto power+vol su e home è quando vibra lasci tasto power e da li fai wipe data

  6. #7475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Vuoi vendere un s4 che non va lo schermo? :P entra in recovery e fai wipe data. Da spento tasto power+vol su e home è quando vibra lasci tasto power e da li fai wipe data
    Sì ma come faccio andare su wipe data se non vedo niente?
    Ps logicamente avviso che lo schermo non va

  7. #7476
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Sì ma come faccio andare su wipe data se non vedo niente?
    Ps logicamente avviso che lo schermo non va
    Se usi un altro s4 con la stessa situazione firmware del tuo (cioè fw stock o stessa rom) fai contemporaneamente gli stessi passaggi/movimenti sul tuo... muovendoti tra i menu col volume e confermando con tasto accensione . Il mio s4 ha una rom quindi il menu della recovery è diverso dall's4 stock.

  8. #7477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    No non ce l ho... qlkn gentilmente potrebbe dirmi i passaggi che devo fare? Fw stock

  9. #7478
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    No non ce l ho... qlkn gentilmente potrebbe dirmi i passaggi che devo fare? Fw stock
    ce na marea di tutorial su youtube, basta scrivere quiello che ti serve nel campo "cerca"

    come fai non lo so', io rimarrei comunque nel dubbio se l'operazione l'abbia fatta correttamente e che l'abbia fatta......, quasi piu facile flasharlo, ma si sa',e dfficile già a volte a farlo a schermo visibile..........
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #7479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    ce na marea di tutorial su youtube, basta scrivere quiello che ti serve nel campo "cerca"

    come fai non lo so', io rimarrei comunque nel dubbio se l'operazione l'abbia fatta correttamente e che l'abbia fatta......, quasi piu facile flasharlo, ma si sa',e dfficile già a volte a farlo a schermo visibile..........
    Con Keys non funziona ?

  11. #7480
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Con Keys non funziona ?
    Si puoi provare anche con kies, se viene riconosciuto dovrebbe funzionare il ripristino anche da li.... il wipe data è solo un po piu "drastico"..... puoi fare anche quello dopo, per sicurezza.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Crilin87 (31-08-14)

Pagina 748 di 815 primaprima ... 248648698738746747748749750758798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy