CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 750 di 815 primaprima ... 250650700740748749750751752760800 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,491 a 7,500 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elefro90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho acquistato il Samsung galaxy s4 il giorno 10 luglio 2014 presso Euronics della mia città, il 24 agosto inizio a notare uno sfarfallio della luminosità su tutto lo schermo che aumenta man man che viene usato il terminale. Martedì 26 agosto mi reco all 'Euronics per fargli vedere il problema, il ragazzo controlla il cellulare e lo resetta sperando il problema si risolva, ma all 'accensione ovviamente lo sfarfallio rimaneva. Mi comunica così che deve essere mandato in assistenza perché secondo lui è un problema dei componenti interni; ora tralasciando che minimo ci vorranno 3/4 settimane per la riparazione cosa che secondo me è assurda , secondo voi é normale che un cellulare nuovo tenuto in modo maniacale debba esseremandato in assistenza dopo poco più di un mese? Secondo la politica Samsung tendono a riparare i cellulari e non a sostituirli, come mi è stato comunicato dalla centralinista del centro Samsung , ma dopo poco più di un mese che il cellulare va in assistenza per un malfunzionamento che non è dipeso da me non sarebbe stato più giusto una sostituzione del terminale ? Mi sento fregata perché comunque quando mi sarà restituito il telefono sarà un telefono già aperto dopo un mese di utilizzo .
    Che ne pensate?
    Grazie
    Se è riparabile non vedo perché dovrebbero sostituirtelo...la Samsung comunque sostituisce i terminali dopo 2-3 volte che vanno in assistenza per lo stesso problema (a me personalmente è stato sostituito con uno nuovo di pacca sigillato alla seconda volta che mi sono presentato in un centro platinum per circostanze che non sto qui a discutere). E come pretendere la sostituzione di un'auto acquistata nuova al manifestarsi del primo problema....
    Non capisco poi la preoccupazione del ritrovarsi il telefono aperto solo dopo un mese...se il tuo dubbio comunque nasce dal confronto con il marchio della mela, in quel caso si che dovresti essere preoccupata poiché è vero che ti sostituiscono il terminale ma pur sempre con uno rigenerato...

  2.  
  3. #7492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Se è riparabile non vedo perché dovrebbero sostituirtelo...la Samsung comunque sostituisce i terminali dopo 2-3 volte che vanno in assistenza per lo stesso problema (a me personalmente è stato sostituito con uno nuovo di pacca sigillato alla seconda volta che mi sono presentato in un centro platinum per circostanze che non sto qui a discutere). E come pretendere la sostituzione di un'auto acquistata nuova al manifestarsi del primo problema....
    Non capisco poi la preoccupazione del ritrovarsi il telefono aperto solo dopo un mese...se il tuo dubbio comunque nasce dal confronto con il marchio della mela, in quel caso si che dovresti essere preoccupata poiché è vero che ti sostituiscono il terminale ma pur sempre con uno rigenerato...
    il mio dubbio non nasce dal confronto con la mela, ma semplicemente da un' esperienza di assistenza con un altro terminale Samsung, risolto il problema per cui lo avevo mandato in assistenza è tornato con un altro problema che non aveva assolutamente prima di mandarlo via ma questa è un'altra storia. Non riesco a mandar giu il fatto che abbia dovuto mandare indietro per problemi non dipendenti da me un telefono nuovo utilizzato solamente un mese.
    Comunque ti ringrazio per la risposta attenderò di vedere il terminale al suo ritorno dalla riparazione.

  4. #7493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elefro90 Visualizza il messaggio
    il mio dubbio non nasce dal confronto con la mela, ma semplicemente da un' esperienza di assistenza con un altro terminale Samsung, risolto il problema per cui lo avevo mandato in assistenza è tornato con un altro problema che non aveva assolutamente prima di mandarlo via ma questa è un'altra storia. Non riesco a mandar giu il fatto che abbia dovuto mandare indietro per problemi non dipendenti da me un telefono nuovo utilizzato solamente un mese.
    Comunque ti ringrazio per la risposta attenderò di vedere il terminale al suo ritorno dalla riparazione.
    Comunque piuttosto che portarlo in negozio, registrando il telefono a samsung exclusive potevi verificare se nella tua zona c'è un centro assistenza che offre il servizio di prenotazione assistenza nel giorno e orario a te più comodo con riparazione immediata entro una mezz'oretta....

  5. #7494
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quando entro nell'applicazione "Calendario" e creo un evento, quando scade l'evento e lo elimino, come posso eliminarlo dalla cronologia ... vi faccio vedere un esempio ...

    uploadfromtaptalk1409587634515.jpg

  6. #7495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao, sono nuovo e non riesco a vedere una risposta ad un problema simile al mio (chuckbass17).
    Ho un Samsung S4 da un anno circa.
    Fino a due giorni fa funzionava tutto bene. Scrivevo con trascinamento e automaticamente (ma anche con modalità normale) si creava lo spazio.
    Ora non più; deve essere successo qualcosa! Possibile che sia successo perchè era quasi scarico?
    Grazie

  7. #7496
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucase87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho cominciato a usare dropbox....
    Domanda da porre nel thread ufficiale e dedicato:

    https://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/6709-ufficiale-dropbox.html

    Qui sei Ot....Usiamo il tasto cerca......
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #7497
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa per la cronologia del Calendario come eliminarla?

  9. #7498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Ho un problema con il mio samsung s4. Ieri sera un amica ha ci ha fatto cadere della coca cola sopra, preso subito il telefono ed asciugato funzionava e funziona tutt'ora se non fosse che fa cose strane. ieri sera si accendeva da solo lo schermo a ad un certo punto mi diceva in carica con tanto di spia rossa sul led ma il telefono non era attaccato a nulla..
    oggi ho messo a ricaricare il telefono e non ce la fa, non si ricarica è più di un quarto d'ora che è al 17% ma non aumenta. Prima mi è partita la scritta docking station attiva ho controllato dalle impostazioni e ho levato tutte le spunte che la riguardano, ho spento e riacceso e rimesso in carica e sempre li sta. Non si muove. Cosa posso fare? Non mi dite l assistenza vi prego! Ho preso queso telefono un anno fa è stato più tempo in assistenza che nelle mie mani. Aiutatemi!
    Aggiornamento:
    durante la mattinata la batteria attaccata alla corrente diminuiva, è arrivata a un 5% dopo aver spento il telefono e provato a riaccendere mi è apparso l omino android con scritto downloading do not off turget. Dopo qualche minuto ho provato a tenere premuto il tasto accensione e si è riacceso, messo in carica di nuovo adesso è arrivato da 5 a 11%. Sembra che stia caricando, posso stare tranquilla o devo comunque portarlo in assistenza?
    Ultima modifica di minion; 03-09-14 alle 13:10

  10. #7499
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minion Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho un problema con il mio samsung s4. Ieri sera un amica ha ci ha fatto cadere della coca cola sopra, preso subito il telefono ed asciugato funzionava e funziona tutt'ora se non fosse che fa cose strane. ieri sera si accendeva da solo lo schermo a ad un certo punto mi diceva in carica con tanto di spia rossa sul led ma il telefono non era attaccato a nulla..
    oggi ho messo a ricaricare il telefono e non ce la fa, non si ricarica è più di un quarto d'ora che è al 17% ma non aumenta. Prima mi è partita la scritta docking station attiva ho controllato dalle impostazioni e ho levato tutte le spunte che la riguardano, ho spento e riacceso e rimesso in carica e sempre li sta. Non si muove. Cosa posso fare? Non mi dite l assistenza vi prego! Ho preso queso telefono un anno fa è stato più tempo in assistenza che nelle mie mani. Aiutatemi!
    È un problema hardware perciò l'unica opzione è una riparazione.....


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    minion (04-09-14)

  12. #7500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta. Mi capita ogni tanto che quando termina una conversazione i caratteri del GS4 diventino "enormi". Cliccando "indietro" un paio di volte tornano normali, ma la cosa è fastidiosa ! Qualcuno ha avuto il solito problema ? Come risolverlo ? (I miei caratteri sono settati su "grande"...) Grazie ! Ciao

Pagina 750 di 815 primaprima ... 250650700740748749750751752760800 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy