CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 764 di 815 primaprima ... 264664714754762763764765766774814 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,631 a 7,640 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Non ho mai provato ad installare app dal pc , comunque dovrebbe funzionare in questo modo , come spegni lo schermo il wifi si disattiva , ma come lo riaccendi si riattiva , per cui per vedere se realmente ti installa app durante lo standby , dovresti disattivare prima il wifi dal router e poi risvegliare il telefono , io comunque ho sempre tutto attivo 24h
    Ho provato: spengo con wifi su "mai", dovrebbe disattivare wifi, rete dati disabilitata, lancio un'installazione da pc, spengo router, riaccendo S4....la app è stata installata! Quindi pare che il server riesce a inviare la app anche se wifi è in standby. Hai idea di come mai e come è possibile? (se guardo uso wifi appare una riga non piena ma tutta tratteggiata: forse effettua dei micro-collegamenti di tanto in tanto)

    Altra stranezza: se guardo cosa ha usato la batteria (da quando ho messo "mai") mi viene al primo posto "servizi google" con il 33% (cosa che prima non succedeva); come mai? (comunque il telefono consuma poco e con gsam battery invece pare tutto normale)

    qualcuno ha lumi?
    Ultima modifica di renamart; 28-09-14 alle 20:34

  2.  
  3. #7632
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    In pratica anche con il wifi disattivato , di tanto in tanto si accende ed invia dati per la localizzazione , cè un impostazione per gestire ciò , adesso non ricordo dove , comunque ribadisco il concetto se i consumi sono normali è inutile farsi tutte ste pippe mentali , come ti avevo scritto io lascio sempre tutto attivo wifi , gps , BT

  4. #7633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho trovato solo un accenno a questo problema in un altro thread ma niente di esaudiente, da qualche settimana il mio galaxy s4 non riconosce la sim e mi appare la scritta "sim non rilevata - riavviare", il che mi costringe a riavviarlo appunto. Prima lo faceva saltuariamente invece da ieri il telefono è inutilizzabile con la sim perché il messaggio appare fisso. Cambiando sim non ho risolto. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? E se si come l'ha risolto? Grazie
    Ultima modifica di Chin4; 29-09-14 alle 18:18

  5. #7634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solid40 Visualizza il messaggio
    Si, se apri il contatto troverai in fondo: Suoneria (chiamata), notifica messaggi e Tipo di vibrazione. Puoi cambiare queste tre voci come preferisci, e nel caso specifico modificare solamente la suoneria di chiamata e lasciare su predefinito le altre.
    Ciao anche io ho da poco acquistato un s4 e lo lo stesso problema della ragazza sopra.. ho fatto il passaggio dal contatto e personalizzato le suonerie, ma poi anche le notifiche e gli SMS suonano come la suoneria. ..qualcuno riesce a risolvere il problema? Con iPhone si poteva avere una personalizzazione per ogni tipo di avviso diverso... come faccio a farlo con s4? Grazie intanto

  6. #7635
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Andare su "Impostazioni" e seguire questi passaggi.
    Immagini allegate

  7. #7636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    il telefono della mia ragazza ultimamente ha problemi ad installare applicazioni e diverse altre (spotify su tutte) crashano in continuazione.
    Ovviamente ha girato il problema a me in quanto 'smanettone' però a dirla tutta non sono particolarmente esperto...

    Cercando tra le varie impostazioni del suo telefono ho notato che nella memoria del dispositivo segna alla voci applicazioni 1.44TB in uso ... la cosa mi sembra quantomeno anomala...

    Io non so proprio cosa fare, ne se i problemi siano collegati...
    Consigli???

    Grazie!

    Screenshot_2014-10-01-11-09-35.jpg

  8. #7637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Andare su "Impostazioni" e seguire questi passaggi.
    Ciao scusami ma non vedo i passaggi da seguire?? Magari sono tonta io

  9. #7638
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myrddin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il telefono della mia ragazza ultimamente ha problemi ad installare applicazioni e diverse altre (spotify su tutte) crashano in continuazione.
    Ovviamente ha girato il problema a me in quanto 'smanettone' però a dirla tutta non sono particolarmente esperto...

    Cercando tra le varie impostazioni del suo telefono ho notato che nella memoria del dispositivo segna alla voci applicazioni 1.44TB in uso ... la cosa mi sembra quantomeno anomala...

    Io non so proprio cosa fare, ne se i problemi siano collegati...
    Consigli???

    Grazie!

    Screenshot_2014-10-01-11-09-35.jpg
    Magari un bel reset alle impostazioni di fabbrica non farebbe male...salva prima tutto quello che ti serve
    Quote Originariamente inviato da Alessandrarossignoli Visualizza il messaggio
    Ciao scusami ma non vedo i passaggi da seguire?? Magari sono tonta io
    Vai in impostazioni......poi in alto clicchi account scorri tutta la lista e cliccji su backup e ripristino poi su redet alle impostazioni di fabbrica

  10. #7639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora le ha aperte le impostazioni scusami... Ma se ripristino tutto perdo tutto o sbaglio.magari non mi sono spiegata io chiedo se si puo personalizzare i contati con suonerie diverse,senza che pero la suoneria messa per personalizzare le chiamate suoni anche con le notifiche e gli sms..adesso se personalizzo succede cosi che la suoneria poi si riporta su tutto cio che il contatto mi invii.. Spero di essermi spiegata scusate la confusione

  11. #7640
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Andare su "Impostazioni" e seguire questi passaggi.
    Quote Originariamente inviato da Alessandrarossignoli Visualizza il messaggio
    Ora le ha aperte le impostazioni scusami... Ma se ripristino tutto perdo tutto o sbaglio.magari non mi sono spiegata io chiedo se si puo personalizzare i contati con suonerie diverse,senza che pero la suoneria messa per personalizzare le chiamate suoni anche con le notifiche e gli sms..adesso se personalizzo succede cosi che la suoneria poi si riporta su tutto cio che il contatto mi invii.. Spero di essermi spiegata scusate la confusione
    Perché evidentemente l'utente non si riferiva a te...ma al post precedente al tuo.
    Ecco il motivo del mancato quote.....porta a tutto questo. Solo confusione.
    Ultima modifica di royy7; 01-10-14 alle 11:59
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 764 di 815 primaprima ... 264664714754762763764765766774814 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy