CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 768 di 815 primaprima ... 268668718758766767768769770778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,671 a 7,680 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7671
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudiag90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho impostato sul mio S4...il blocca schermo con il pin...quando vado per sbloccarlo premendo il tasto home...compare subito la tastiera con i numeri...e questo non mi permette di vedere bene l'immagine di sfondo...c'è un modo per far comparire la tastiera per sbloccarlo in un secondo momento??? come accade per l'iphone!!

    Grazie!
    non penso perchè quando premi il tasto home è come se risvegliassi il telefono e quindi ti saltano fuori i numeri

    p.s. passa in sezione benvenuto e presentati al forum grazie

  2.  
  3. #7672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    volevo mettervi a parte della mia disavventura e pertanto sarò un po' lungo. purtroppo. se non volete leggere tutto sappiate che sono inc....to come una biscia
    storia.
    aprile 2014 trovo e compro un bel s4 per 400 eurozzi. a quel tempo credo di averlo comprato bene.
    dopo neanche due settimane si rompe nel senso che non si accende più. dopo la solita sequela di improperi lo mando in assistenza e qui devo dire che sono stati bravi e veloci (8 giorni e il telefono era di nuovo nelle mie mani.)
    a questo punto ci sta bene una premessa: per quanto uso personalmente e per lavoro l's4 (ma anche tutti gli altri cellulari precedenti) l'ho sempre trattato benissimo. pulizia, custodia protettiva, pellicole ecc. tant'è che dopo dieci cellulari comprati solo 1 volta ho mandato in assistenza un telefono, per cui posso dire che sono stato bravo a mantenerli in "forma" e ovviamente anche fortunato.
    continuiamo.
    settembre 2014: non funzionano più i due tastini a fianco del tasto home e lo smartphone diventa inutilizzabile. altra sequela di bestemmie e lo rimando in assistenza.
    controllo sistematicamente sul futureservice della Samsung e dopo qualche giorno mi accorgo che lo stato è cambiato da "in garanzia" a "fuori garanzia".
    alchè telefono e mi dicono che la scheda logica è saltata perché si è ossidata una parte, per cui niente garanzia. protesto e mi mandano una bella foto in cui si vede la parte ossidata con tanto di etichetta che identifica il mio smart.
    mi telefonano dalla Samsung per chiedere lumi e mi consigliano di inviare un reclamo che io prontamente invio.
    l'ufficio reclami mi dice che non c'è niente da fare e che l'ossidazione invalida la garanzia.
    conclusione: siccome è ossidato non importa, secondo loro, chi lo ha causato e cioè se sono stato io oppure il cellulare è nato difettoso e per ripararlo ci vogliono oltre 200€.
    a questo punto mi domando ma che cavolo di garanzia è? è molto semplice garantire se poi si invalida la garanzia prescindendo dalla causa
    cosa ne pensate? qualcuno ha avuto problemi simili?
    finisco con il chiedervi: esiste il modo di scrivere una protesta / reclamo alla casa madre? ho provato sul sito coreano ma il mio coreano è un po' "arruginito" e neanche i traduttori automatici aiutano
    grazie dell'attenzione

  4. #7673
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluke61 Visualizza il messaggio
    ciao,
    volevo mettervi a parte della mia disavventura e pertanto sarò un po' lungo. purtroppo. se non volete leggere tutto sappiate che sono inc....to come una biscia
    storia.
    aprile 2014 trovo e compro un bel s4 per 400 eurozzi. a quel tempo credo di averlo comprato bene.
    dopo neanche due settimane si rompe nel senso che non si accende più. dopo la solita sequela di improperi lo mando in assistenza e qui devo dire che sono stati bravi e veloci (8 giorni e il telefono era di nuovo nelle mie mani.)
    a questo punto ci sta bene una premessa: per quanto uso personalmente e per lavoro l's4 (ma anche tutti gli altri cellulari precedenti) l'ho sempre trattato benissimo. pulizia, custodia protettiva, pellicole ecc. tant'è che dopo dieci cellulari comprati solo 1 volta ho mandato in assistenza un telefono, per cui posso dire che sono stato bravo a mantenerli in "forma" e ovviamente anche fortunato.
    continuiamo.
    settembre 2014: non funzionano più i due tastini a fianco del tasto home e lo smartphone diventa inutilizzabile. altra sequela di bestemmie e lo rimando in assistenza.
    controllo sistematicamente sul futureservice della Samsung e dopo qualche giorno mi accorgo che lo stato è cambiato da "in garanzia" a "fuori garanzia".
    alchè telefono e mi dicono che la scheda logica è saltata perché si è ossidata una parte, per cui niente garanzia. protesto e mi mandano una bella foto in cui si vede la parte ossidata con tanto di etichetta che identifica il mio smart.
    mi telefonano dalla Samsung per chiedere lumi e mi consigliano di inviare un reclamo che io prontamente invio.
    l'ufficio reclami mi dice che non c'è niente da fare e che l'ossidazione invalida la garanzia.
    conclusione: siccome è ossidato non importa, secondo loro, chi lo ha causato e cioè se sono stato io oppure il cellulare è nato difettoso e per ripararlo ci vogliono oltre 200€.
    a questo punto mi domando ma che cavolo di garanzia è? è molto semplice garantire se poi si invalida la garanzia prescindendo dalla causa
    cosa ne pensate? qualcuno ha avuto problemi simili?
    finisco con il chiedervi: esiste il modo di scrivere una protesta / reclamo alla casa madre? ho provato sul sito coreano ma il mio coreano è un po' "arruginito" e neanche i traduttori automatici aiutano
    grazie dell'attenzione
    175 euri IVA esclusa.... Totale 213 euro.... Stesse identiche motivazioni ma il mio problema era al jack cuffie. Risultavano sempre connesse quindi potevo utilizzare il telefono solo in viva voce o auricolari. Mi sono fatto rimandare il telefono senza riparazione e con l'aiuto delle foto da loro fornitemi ed una spesa di 10 euro ho sistemato io telefono. Tra altre cose ho chiesto, nell'eventualità che avessi accettato il preventivo, se mi sarebbe stata restituita la mainboard difettosa (è mia visto che ne avrei comprata una nuova a 213 euro) e mi è stato risposto che vanno smaltite a norma di legge in centri specializzati.... Al gentile operatore Ho risposto : certo la rigenerate e la montate sul prossimo s4!!morale della favola:questi famigerati centri di assistenza Non riparano nulla ma sostituiscono semplicemente i pezzi difettosi accollandonin qualche modo le spese all'utente quando queste sono troppo onerose, il pezzo difettoso viene spedito al costruttore rigenerato e rimesso in circolo.... Per loro doppio guadagno. Mica scemi!
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  5. #7674
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluke61 Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito sei riuscito a ripararlo. molto bene adesso vedo se trovo qualcuno capace ed economico che lo sappia riparare e vaffa alla garanzia e alla Samsung
    stavo gia pensando di comprarmi l'OPO ma se riparo l's4 risparmio
    Io è da un po di tempo che faccio lavoretti di riparazione a amici e conoscenti, ti assicuro che è molto semplice aprire il telefono è trovi anche molti tutorial su YouTube basta fare un po' di attenzione e procurarsi pochi strumenti.
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cupo72 per il post:

    bluflight13 (13-10-14)

  7. #7675
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da custodio Visualizza il messaggio
    Sto avendo continui problemi con la connessione dati...
    Ci vuole molto a postare nei thread dedicati e ufficiali:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300590

    ??

    Cancello Ot. ...
    Ultima modifica di royy7; 16-10-14 alle 20:09
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #7676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho portato il mio S4 in assistenza (in un centro autorizzato samsung) per far sostituire il vetro del touchscreen dato che si stava staccando la vernice laterale.
    A fine mattinata mi chiamano perchè avevano finito l'intervento. Ora inserisco la nano sim e il cellulare non si registra alla rete. Come se non ci fosse segnale.
    Ho provato ad inserire la nano SIM con un adattatore su un Galaxy S plus e la rete viene agganciata, quindi presumo che non sia ne colpa della sim ne della Wind.
    O sbaglio? che cavolo hanno combinato quelli dell'assistenza?
    Può essere che la sim si sia smagnetizzata solo per l'S4 e non per l'S Plus.....?? Non credo....

    Faccio presente che il telefono è stato acquistato da Uniero a Marzo 2014, non è mai stato moddato e non ho mai tentato di cambiare IMEI. Il telefono è originale e ho sempre e solo fatto gli aggiornamenti rilasciati da samsung/android. Sino ad oggi ha sempre funzionato perfettamente, o meglio sino a quando non è entrato in assistenza per la sostituzione del vetro e ne è uscito con il vetro nuovo ma non aggancia più la rete!!!!! perchè???

    In un altro forum mi hanno detto che magari quelli dell'assistenza hanno danneggiato il lettore di SIM ma mi sembra strano dato che il vetro sta nella parte anteriore mentre il lettore in quella posteriore
    Ultima modifica di lellone82; 17-10-14 alle 14:36

  9. #7677
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellone82 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho portato il mio S4 in assistenza (in un centro autorizzato samsung) per far sostituire il vetro del touchscreen dato che si stava staccando la vernice laterale.
    A fine mattinata mi chiamano perchè avevano finito l'intervento. Ora inserisco la nano sim e il cellulare non si registra alla rete. Come se non ci fosse segnale.
    Ho provato ad inserire la nano SIM con un adattatore su un Galaxy S plus e la rete viene agganciata, quindi presumo che non sia ne colpa della sim ne della Wind.
    O sbaglio? che cavolo hanno combinato quelli dell'assistenza?
    Può essere che la sim si sia smagnetizzata solo per l'S4 e non per l'S Plus.....?? Non credo....

    Faccio presente che il telefono è stato acquistato da Uniero a Marzo 2014, non è mai stato moddato e non ho mai tentato di cambiare IMEI. Il telefono è originale e ho sempre e solo fatto gli aggiornamenti rilasciati da samsung/android. Sino ad oggi ha sempre funzionato perfettamente, o meglio sino a quando non è entrato in assistenza per la sostituzione del vetro e ne è uscito con il vetro nuovo ma non aggancia più la rete!!!!! perchè???

    In un altro forum mi hanno detto che magari quelli dell'assistenza hanno danneggiato il lettore di SIM ma mi sembra strano dato che il vetro sta nella parte anteriore mentre il lettore in quella posteriore
    E noi che possiamo dirti di più??
    Parla con l'assistenza e fai presente il problema...è l'unica cosa sensata da fare.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #7678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    E noi che possiamo dirti di più??
    Parla con l'assistenza e fai presente il problema...è l'unica cosa sensata da fare.
    Si certo che lo porto, però dato che non mi stanno sembrando così seri vorrei capire se a qualcuno è già successa una cosa del genere, ossia che, senza aver mai toccato l'IMEI e con cellulare acquistato dal negozio (quindi con provenienza certa, non rubato), da un momento all'altro non si registri più alla rete!

  11. #7679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti!!
    Come da titolo da un pò di tempo ho questo problema..utilizzando qualsiasi applicazione (Internet, Messaggi, Whatsapp ecc..) nel momento in cui appare la tastiera per iniziare a scrivere, riesco giusto a inserire qualche lettera dopodichè la tastiera scompare!
    Ed ogni volta sono costretto a farla riapparire toccando l'area in cui si scrive..
    Non che questo sia un grosso problema..ma credetemi dopo un pò che si presenta diventa irritante!
    Qualche consiglio? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla in merito..
    Saluti!!

  12. #7680
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elielliottt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!
    Come da titolo da un pò di tempo ho questo problema..utilizzando qualsiasi applicazione (Internet, Messaggi, Whatsapp ecc..) nel momento in cui appare la tastiera per iniziare a scrivere, riesco giusto a inserire qualche lettera dopodichè la tastiera scompare!
    Ed ogni volta sono costretto a farla riapparire toccando l'area in cui si scrive..
    Non che questo sia un grosso problema..ma credetemi dopo un pò che si presenta diventa irritante!
    Qualche consiglio? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla in merito..
    Saluti!!
    Prova ad andare in Gestione Applicazioni Tutte ' cerca la Tastiera, e cancella solamente la Cache e i Dati.

Pagina 768 di 815 primaprima ... 268668718758766767768769770778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy