Thread dedicato e ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414795
Qui sei fuori sezione.
Cancello il post.
Thread dedicato e ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414795
Qui sei fuori sezione.
Cancello il post.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
lor99 (05-01-15)
Ciao a tutti ho comprato usato questo telefono (brand vodafone) e al momento dell'acquisto andava benone, ora invece con la mia scheda tim, ma anche con wind da errore non registrato sulla rete, a volte il segnale prende per poi scomparire;
ho chiamato la vodafone per sapere se il telefono sia bloccato o meno ma loro dicono che dal loro database tutto risulta ok, avete per caso qualche tentativo che io possa provare?
p.s.: il terminale è aggiornato all'ultima versione di android
Se ti può consolare succede anche a me con Vodafone ed S4 brand Vodafone. Non so se è un difetto del s4 oppure cosa ma credo che lo faccia quando c'è poco campo. ..
A volte mi capita che si attiva da sola la connessione dati. Sapete perchè?
Appunto ..... controlla se nelle sue opzioni si può configurare per wifi
o disinstalla se continua a mangiarsi i dati[/QUOTE]
A volte si attiva la connessione senza aprire nessun gioco. Anche ad un mio capita ritrovarsi la connessione dati attiva inaspettatamente.
Inviato dal mio GT-I9505 - Brand Tim usando Androidiani App
A volte si attiva la connessione senza aprire nessun gioco. Anche ad un mio capita ritrovarsi la connessione dati attiva inaspettatamente.
Inviato dal mio GT-I9505 - Brand Tim usando Androidiani App[/QUOTE]
Il problema è nel gioco o in un app che hai installato .... non occorre che lo apri !
Sparco94 (07-01-15)
Buongiorno a tutti,
ho cercato discussioni che trattano di questo argomento, tuttavia non ho trovato nulla che risponda al mio quesito.
Al contempo chieso scusa nel caso in cui abbia postato in una sezione errata.
Sono ("sfortunato") possessore di un galaxy s4 e volevo sapere:
come posso impostare il blocco dello schermo con PIN dopo un determinato periodo di tempo?
Mi spiego meglio: vorrei che dopo 5 minuti di inutilizzo del device queto si bloccasse chiedendomi il PIN, mentre prima dei 5 minuti sia possibile sbloccarlo col trscinamento. é possibile?
Grazie a tutti