CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 814 di 815 primaprima ... 314714764804812813814815 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,131 a 8,140 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8131
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Question

    Display Compatibile

    Salve, cercando nel forum non ho trovato la domanda al mio problema quindi ve la espongo. Ho un S4 che uso come muletto e ho notato che il display ha il difetto del Burn In (Immagine Fantasma) effetto screenshot. Avevo intenzione di prendere un Display compatibile e montarlo. Me lo consigliate? qualcuno ha provato un display compatibile?

  2.  
  3. #8132
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puoi trovare qualche display compatibile su ebay a circa 40-50 euro, io ne ho preso uno e il touch non è preciso, inoltre una parte del display risulta scollata, quindi se entra un po' d'acqua addio soldi e display. cerca un rivenditore affidabile e un display col touch preciso. purtroppo ricambi cinesi corrisponde a qualità bassa, ma se ci si accontenta ok. la sostituzione, se si sa dove andare a mettere le mani, si può fare nel giro di 15 minuti

  4. #8133
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per la sostituziome non è un problema lo potrei fare anche perchè me la cavo su queste cose. Il display l'ho preso nuovo da un negozio in Inghilterra pagato €50,00. Ne ha venduti un sacco più di mile se non erro ecco perchè. Che poi seconde me la differenza del prezzo è dovuto anche dal marchio ... magari ci sono display identici che non sono samsung e costano di meno...

  5. #8134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho un problema col mio S4, o meglio della mamma ;P.
    Da premettere che era brandizzato 3 e con una sim TIM funzionava benissimo. Mio padre l'ha convinta a passare a fastweb e, dopo aver portato la sim nuova a casa, mi hanno chiamato per inserirla (loro nn sono pratici). Beh il telefono non dava nessuna copertura di rete, quindi la scheda nuova nn funzionava. Sono stato alla fastweb e mi hanno detto, dopo quasi avere litigato, che l'S4 ha problemi con fastweb. La cosa assurda è che adesso il cell non ha neanche rete sotto copertura TIM. Ho quindi scaricato il no brand ITV da SAMMOBILE e ho sbrandizzato il cell. Attualmente non riesco a far funzionare il CELL. Da premettere che se utilizzo una sim 3 il telefono funziona perfettamente. Adesso, mia madre è ripassata a TIM, ma il cell dice che non c'è nessuna sim inserita. Help Please.....

  6. #8135
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Parlo per esperienza personale. Per la terza volta sto migrando a fastweb a causa delle continue rimodulazioni di Vodafone.
    Non esiste incompatibilità fra s4 e fastweb. Al momento ho il numero provvisorio su s4 e funziona benissimo. Il problema di fastweb è la scarsa competenza dei negozianti e degli operatori fastweb.
    Una volta attivata la sim, nonostante sembri funzionante, non lo è da subito. Quella che sto utilizzando ora ha iniziato a funzionare dopo 4 giorni (2 lavorativi). Arrivata giovedì pomeriggio ha iniziato a funzionare lunedì sera. Dopo che inizia a funzionare, tutto filerà liscio.. Per domani mattina mi è stato annunciato il trasferimento del numero.
    Nel mio precedente passaggio avevo avuto lo stesso problema. L'unica persona che mi ha saputo dare una risposta competente è stata un'operatrice del call center italiano.
    Non sto a raccontare le fantasiose risposte degli operatori albanesi la volta scorsa e questa. Stavolta cercavo solo di sapere quando sarebbe stata attivata perché ero preoccupato per l'avvicinarsi della scadenza della promozione con il precedente operatore e mi davano risposte allucinanti (togli la sim, verifichiamo la configurazione, facevano cadere la linea ecc.). Mentre aspettavo di parlare con l'italiano, si è attivata.
    Se posso dare un consiglio, devi chiedere sempre all'operatore albanese di farti passare un operatore italiano.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    bluflight13 (12-09-18)

  8. #8136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grave problema con soft touch
    allora ho cambiato scheda madre preso dalla cina su aliexpress e va tutto alla grande
    ma unica pecca che non riesco a capire il motivo..
    i tasto soft touch
    se premo quello di sinistra cioè il menu mi apre google
    e invece il tasto di destra non funziona proprio.. come potrei risolvere?

    modello s4 i9505 vesione 5.0.1
    Ultima modifica di bl3ckjeck; 15-09-18 alle 17:11

  9. #8137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    EDIT: RISOLTO
    installando il firmware
    I9505XXUGNG8_I9505ITVGNG1_I9505XXUGNG8_HOME.tar

    (io dopo ho preferito stare su 4.4.2 anziche aggiornare di nuovo)

  10. #8138
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    EDIT: RISOLTO
    installando il firmware
    I9505XXUGNG8_I9505ITVGNG1_I9505XXUGNG8_HOME.tar

    (io dopo ho preferito stare su 4.4.2 anziche aggiornare di nuovo)
    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    grave problema con soft touch
    allora ho cambiato scheda madre preso dalla cina su aliexpress e va tutto alla grande
    ma unica pecca che non riesco a capire il motivo..
    i tasto soft touch
    se premo quello di sinistra cioè il menu mi apre google
    e invece il tasto di destra non funziona proprio.. come potrei risolvere?

    modello s4 i9505 vesione 5.0.1
    Bene

    Unisco a Thread di Consigli generali

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (25-04-21),Gege98 (15-09-18)

  12. #8139
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    mi è caduto il telefono e il display è andato, presenta
    -crepe nell'angolo in basso a destra, crepe non sensibili al tatto ma solo visibili controluce
    -componimenti artistici dei led quando accendo display. Display che purtroppo si accende una volta su 100* se già si accendesse sempre almeno è vagamente utilizzabile per le emergenze perchè i quadri artistici migliorano o peggiorano con la pressione su punti casuali del display
    -sottostante funziona tutto

    *fa un bagliore e si spegne, ancora non ho capito cosa lo fa rimanere acceso

    in attesa che mi arrivi telefono nuovo, con queste informazioni siete gentilmente a conoscenza:
    1)di qualche accorgimento per provare a migliorare la situazione? (ad esempio staccare e riattaccare un determinato connettore, fare una determinata manovra con i tasti ecc.)
    2)che componente dovrei comperare per ripararlo? Perchè anche con il telefono nuovo tenterò di ripararlo almeno ho un telefono per le emergenze


    Grazie a chi mi risponderà!

  13. #8140
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boooooo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    mi è caduto il telefono e il display è andato, presenta
    -crepe nell'angolo in basso a destra, crepe non sensibili al tatto ma solo visibili controluce
    -componimenti artistici dei led quando accendo display. Display che purtroppo si accende una volta su 100* se già si accendesse sempre almeno è vagamente utilizzabile per le emergenze perchè i quadri artistici migliorano o peggiorano con la pressione su punti casuali del display
    -sottostante funziona tutto

    *fa un bagliore e si spegne, ancora non ho capito cosa lo fa rimanere acceso

    in attesa che mi arrivi telefono nuovo, con queste informazioni siete gentilmente a conoscenza:
    1)di qualche accorgimento per provare a migliorare la situazione? (ad esempio staccare e riattaccare un determinato connettore, fare una determinata manovra con i tasti ecc.)
    2)che componente dovrei comperare per ripararlo? Perchè anche con il telefono nuovo tenterò di ripararlo almeno ho un telefono per le emergenze


    Grazie a chi mi risponderà!
    Ciao! Dopo averlo aperto ed aver controllato le connessioni (fai riferimento al video che ti posterò sotto) se non si risolve hai due opzioni.
    1> Acquistare un display LCD a poco prezzo (circa 20 euro) con cui il telefono funzionerà di nuovo ma con una qualità (del dispaly) inferiore all'originale.
    2> Acquistare un display Amoled originale ad un costo più importante (circa 60 euro) e farlo tornare come prima. Valutà però che un S4 usato (e funzionante) costa intorno ai 60/70 euro.

    Ultima modifica di DreamReaper; 25-04-21 alle 15:49 - Motivo: errori ortografici
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 814 di 815 primaprima ... 314714764804812813814815 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy