CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 279 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono ormai giorni che leggo le vostre vicende riguardo a questo terminale, e ho deciso di raccontare la mia.
    Una settimana fa ho ricevuto il cellulare via posta (Preso tramite contratto con poste mobile quindi un no brand ) subito ho notato che il telefono riscaldava in modo eccessivo
    con un utilizzo veramente blando.. facebook qualche foto, etc, al chè ho mandato un fax per la sostituzione dato che ancora non erano trascorsi i famosi 7 giorni per effettuare il cambio.
    poi stamattina, nuova sorpresa! il telefono è in carica da ben 9 ore ed è ancora al 70% della carica.. una roba davvero indecente. Spero vivamente che mi effettuino la sostituzione sennò non vedranno nemmeno un centesimo delle rate.
    Comunque assurdo, questo telefono non ha fortuna, è proprio nato male.. oppure sono stato io che ho ricevuto un terminale difettoso.
    Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di LUCIOSTAR256

Smartphone
    galaxy S4, omnia W wp 7,5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fealty Visualizza il messaggio
    Sono ormai giorni che leggo le vostre vicende riguardo a questo terminale, e ho deciso di raccontare la mia.
    Una settimana fa ho ricevuto il cellulare via posta (Preso tramite contratto con poste mobile quindi un no brand ) subito ho notato che il telefono riscaldava in modo eccessivo
    con un utilizzo veramente blando.. facebook qualche foto, etc, al chè ho mandato un fax per la sostituzione dato che ancora non erano trascorsi i famosi 7 giorni per effettuare il cambio.
    poi stamattina, nuova sorpresa! il telefono è in carica da ben 9 ore ed è ancora al 70% della carica.. una roba davvero indecente. Spero vivamente che mi effettuino la sostituzione sennò non vedranno nemmeno un centesimo delle rate.
    Comunque assurdo, questo telefono non ha fortuna, è proprio nato male.. oppure sono stato io che ho ricevuto un terminale difettoso.
    Grazie
    ciao
    no,no.. e' proprio nato male, stiamo facendo i testers della e per la samsung... comunque questi tuoi problemi li abbiamo riscontrati un po tutti,chi piu' chi meno li ha...
    io attendo il mio dall'assistenza dopo 26 gg di utilizzo, surriscaldamento e lag vari... poi il display si e' rotto forse per il surriscaldamento e me lo hanno riparato, vediamo all'arrivo se e' migliorato qualcosa e se principalmente la samsung ha fatto qualcosa.
    vi diro' poi..

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusami ma, secondo te il ONE scalda di meno? l'alluminio caldo non è peggio come sensazione in mano? grz..

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    A mio parere è in gran parte un problema hw. Sono possessore di One (non frustatemi ) e, nonostante abbia clock più basso, scalda anche lui un po (è anche vero che l alluminio conduce di più il calore della plastica). Ciò che mi lascia perplesso è che accade solo ad alcuni, e la percezione del calore è abbastanza oggettiva, quindi mi viene da pensare solo a differenze hw nella dispersione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LUCIOSTAR256 Visualizza il messaggio
    ciao
    no,no.. e' proprio nato male, stiamo facendo i testers della e per la samsung... comunque questi tuoi problemi li abbiamo riscontrati un po tutti,chi piu' chi meno li ha...
    io attendo il mio dall'assistenza dopo 26 gg di utilizzo, surriscaldamento e lag vari... poi il display si e' rotto forse per il surriscaldamento e me lo hanno riparato, vediamo all'arrivo se e' migliorato qualcosa e se principalmente la samsung ha fatto qualcosa.
    vi diro' poi..
    Speriamo bene

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Z non é paragonabile al nostro S4,ha uno schermo imbarazzante...poi ho un paio di amici con One e vi posso assicurare che scaldano...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Confermo anche io che avendo provato un HTC One di un amico di qualche giorno fa che scalda allo stesso modo anche con semplici azioni come scattare foto o navigare in internet... E scalda anche tanto da dare più fastidio del mio s4,forse perché l'alluminio posteriore conduce più il calore della plastica dell's4.. Tirando le somme credo che sia lo snapdragon 600 montato su entrambi che scalda tanto, e che sia tutto nella norma, quindi l'assistenza, esclusi casi estremi, credo sia inutile
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ma infatti abbiamo fatto mille prove, abbiamo disattivato questo e quello. Il problema è il processore. Poi è da spiegare il motivo per il quale alcuni scaldano e altri no...come mai avvolte diventa rovente per niente e altre volte no. Vi faccio un esempio, il mio alcune volte solo per stare su questo forum con l'app dedicata scalda, mentre altre volte no. In questo momento sto scaricando l'aggiornamento ed è freddo!!!!!
    Ultima modifica di cromos4; 21-06-13 alle 09:59

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno non interessa il fatto che scaldi evitate di postare parlando di paranoia e isterismo di massa. Perke la cosa fa solo innervosire.
    Come tu sei libero di dire che scalda io sono libero di dire che è normale e di non disperare che lo fanno anche altri telefoni di pari caratteristiche... quindi che ti innervosisci a me poco interessa... non ti piace il contradditorio??? Se vi lasciamo da soli dove scrivete solo quelli che dicono che il cellulare è una ciofeca, fra un po organizzate falò di massa di S4 per protesta

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Confermo anche io che ho un S4 francese che scalda abbastanza.
    Io prima avevo un lumia 800 e se veniva stressato scaldava allo stesso modo, ma solo sotto stress!
    Qui scalda a priori...

Androidiano L'avatar di omarkudsi92

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Anche il mio s4 scalda molto, ma sono fiducissimo in samsung e sono sicuro che con un aggiornamento risolveranno al meglio questo gioiellino. A differenza di altri che si lamentano di aver speso 700 (io ne ho spesi 530) io sono super soddisfatto del terminale, dal punto di vista dell'autonomia, velocità, grafica e fotocamera! Il problema del surriscaldamento è l'unico neo, e qualche microlag ma mettete conto che è la Touchwiz che è così, non perché il cell non sfrutta il potente snapdragon 600. Sono proprio curioso di vedere l'S4 nexus edition e vedere se ha il nostro stesso problema.
    SAMSUNG GALAXY S5 - LOLLIPOP 5.0 BUILD BOA3 (POLAND)

Pagina 101 di 279 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio