No, mai. Nemmeno in auto, con luminosita' al massimo,navigatore inserito, volumi al massimo e alimentato da accendisigari per ore. Noto soltanto un leggero aumento di temperatura durante la carica con alimentazione da rete elettrica. Ma ampiamente nella norma.
EDIT
ovvio che se il cellulare è sul parabrezza dell'auto, acquista una temperatura leggermente superiore a quella del vetro e del cruscotto, quindi scalda. Ma nella norma.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di lala; 19-06-13 alle
Rispondi quotando
io personalmente sparo me*** anche se ho speso 1000 euro. La sensazione di caldo e freddo è soggettiva, ma ai sensori non si mente. Venendo da un s2 il quale lo usavo in modo uguale quello scaldava molto di più; c'è da puntualizzare due cosette... l's2 nasceva con gingerbread e con quella versione di android il telefono era super ottimizzato andando avanti il telefono in termini di surriscaldamento è andato peggiorando con il kernel stock, la cyano è sempre stata "calda" per via della mancanza dei sorgenti completi. L'unico modo per attenuare il problema è undervoltare il processore. Io al momento non sento il bisogno perché davvero non mi ha mai superato i 40 gradi, ripeto se mi dite come stressarlo in modo da renderlo bollente io non ci riesco :confused:



