CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 279 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asder98 Visualizza il messaggio
    Ma questi problemi di riscaldamento qualcuno gli ha riscontrati su s3 pure?
    No, mai. Nemmeno in auto, con luminosita' al massimo,navigatore inserito, volumi al massimo e alimentato da accendisigari per ore. Noto soltanto un leggero aumento di temperatura durante la carica con alimentazione da rete elettrica. Ma ampiamente nella norma.
    EDIT
    ovvio che se il cellulare è sul parabrezza dell'auto, acquista una temperatura leggermente superiore a quella del vetro e del cruscotto, quindi scalda. Ma nella norma.
    Ultima modifica di lala; 19-06-13 alle 11:04

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    io resto dell'idea che questo dispositivo in determinate situazioni (gps su tutte) diventa davvero un forno, cosa che non dovrebbe essere.. ma penso valga per tutti..
    Voglio semplicemente dire che possiedo l'attuale top di gamma TOMTOM dotato anch'esso di connessione dati e pagato 349 euro. E' un oggetto concepito per la specifica funzione di navigazione e dopo 10 minuti di navigazione non posso realmente toccarlo e non perchè lo tengo attaccato al parabrezza al sole, anche di notte....

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    No, mai. Nemmeno in auto, con luminosita' al massimo,navigatore inserito, volumi al massimo e alimentato da accendisigari per ore. Noto soltanto un leggero aumento di temperatura durante la carica con alimentazione da rete elettrica. Ma ampiamente nella norma.
    Io il problema di GPS ce l'avevo anche su s3. Comunque se guardate 2 pagine indietro ho dato la mia esperienza riguardo la navigazione ed avevo praticamente risolto quel aspetto..anche se ho usato waze per 30 min e basta..

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    Quindi l' s3 non ha questo problema :/ un difetto dell' s4?

Androidiano L'avatar di Cosenza1914

Smartphone
    galaxy s2-galaxy s4-note3

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 60 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    ma chi ti da la sicurezza?

io posso dirti che il mio addirittura lo uso come condizionatore in casa perchè è freddissimo!
    ma nessuno ti dice che quello che scrivo è oro colato.. forse sono solo io che non voglio vedere un problema perchè ho speso 700€ per un telefono e non voglio pensare che ci sia un problema.. allora scrivo che il mio è più freddo del ghiaccio del mio cocktail..

molte cose sono soggettive.. alcuni lo usano con una cover in silicone, altri in tpu, altri rigida, altri senza..

alcuni, come me, sono persone calorose che quando toccano un dispositivo caldo non fanno altro che sudare e aumentarne la temperatura..

altri invece reagiscono in maniera diversa..

io resto dell'idea che questo dispositivo in determinate situazioni (gps su tutte) diventa davvero un forno, cosa che non dovrebbe essere.. ma penso valga per tutti..
    Nessun autoconvincimento io personalmente sparo me*** anche se ho speso 1000 euro. La sensazione di caldo e freddo è soggettiva, ma ai sensori non si mente. Venendo da un s2 il quale lo usavo in modo uguale quello scaldava molto di più; c'è da puntualizzare due cosette... l's2 nasceva con gingerbread e con quella versione di android il telefono era super ottimizzato andando avanti il telefono in termini di surriscaldamento è andato peggiorando con il kernel stock, la cyano è sempre stata "calda" per via della mancanza dei sorgenti completi. L'unico modo per attenuare il problema è undervoltare il processore. Io al momento non sento il bisogno perché davvero non mi ha mai superato i 40 gradi, ripeto se mi dite come stressarlo in modo da renderlo bollente io non ci riesco :confused:

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

x asder98

assolutamente non lo affermo e non generalizzo. Vanno sentite le opinioni di molti e tratte le conclusioni su grandi numeri. Io do solo il mio personale parere e oltretutto relativo ad un solo S3.

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Vi propongo di fare un test oggettivo (nei limiti), perlomeno avremo tutti dei dati da confrontarci

Per prima cosa scaricate questa app Stability Test, ho scelto questa perchè è gratuita anche se non so se va bene per il nostro test, in quanto il mio telefono non scalda in modo eccessivo( la stessa app mi arroventava l's2) quindi se iniziamo a raccogliere i dati potremo capire se va bene o meno.

Allora io il test l'ho effettuato con le connessioni spente, luminosità dello schemo automatica( per renderlo ancora più oggettivo vi consiglio di effettuarlo con luminosità al minimo), scollegato dal carica batteria, poggiato su una superficie di legno(scrivania) senza raffreddamenti esterni; se vi è possibile attenetevi più o meno anche voi a questi criteri, il test va fatto per 15 minuti, con uno screenshot iniziale e uno alla fine del test

ROM: Omega V5 con kernel stock
    Temperatura ambiente: 28,7 °C

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

per me il processore è solo una componente. Altrimenti dovrei credere che in modalità aereo, display-gps-connessioni spente, il processore va talmente sotto stress da superare abbondantemente i 50° solo col lettore mp3 di default in funzione.

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tritolone Visualizza il messaggio
    per me il processore è solo una componente. Altrimenti dovrei credere che in modalità aereo, display-gps-connessioni spente, il processore va talmente sotto stress da superare abbondantemente i 50° solo col lettore mp3 di default in funzione.
    Non ho capito cosa vuoi dire

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosenza1914 Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa vuoi dire
    Che a me la prima volta che mi sono accorto del problema è stato in viaggio, con telefono in modalità aereo, gps e tutto il resto spento, solo cuffie e lettore mp3 acceso, display spento e telefono in tasca. Me ne sono accorto perchè era diventato talmente caldo da scottare attraverso la giacca. Ho dovuto spegnerlo e lasciarlo spento per 10 minuti per farlo raffreddare un pò.
    se mi dite che in condizioni del genere il processore è sotto stress allora mi arrendo, si può usare solo come fermacarte... io credo che sia più un problema di qualche processo in bg che rimane appeso in loop e stressa oltre misura il processore

Pagina 91 di 279 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio