CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 279 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    1) la batteria è fredda.. è il telefono (schermo e zona fotocamera) che scalda..

2) oggi ho provato ad andare in un posto, 30km circa, 45 minuti di viaggio.. ho tenuto il telefono sotto la radio (al riparo dal sole, completamente all'ombra) e senza metterlo sotto carica..
    navigazione con e senza 3g.. sempre in risparmio energetico.. risultato?
    ha scaldato un po' meno, ma giusto poco.. a fine corsa era sempre UN FORNO..

la cosa non mi piace proprio.. o si trova un modo per risolvere sto problema o lo vendo e basta. piuttosto mi ricompro un s3 (il mio l'ho appena venduto, mannaggia a me).
    E un problema di tutti purtroppo e cosi e non dovrebbe essere cosi dopo pagato 700 euro epoure mi ricordo gli s 3 appena uscirono erano caldissimi poi con gli aggiornamenti sono migliorati spero vivamente che risolvano tramite aggiornamento...
    Il codice sballla i valori,prova con un termometro digitale onuna pistola ad infrarossi per misurare la temperatura...
    Mario
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

2.  
    Androidiano L'avatar di CarloXD

Smartphone
    Samsung Galaxy s plus

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, per il mio compleanno vorrei farmi regalare un galaxy s 4 però, leggendo tutti questi post sono rimasto un po spaventato sul riscaldamento.Questo problema con nuovi aggiornamenti potrà essere risolto o rimarrà su questo smartphone?Ma con l'aggiornamento XXUAME2 il problema è stato risolto e a quanto al massimo il telefono surriscaldato?
    Galaxy S Plus

Android 4.2.2 Jelly Bean

Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team

Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83

Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il mio s 4 si surriscalda solo quando navigo sotto connessione dati,gps e quando gioco..
    Per il gioco credo sia normalissimo,ma oer la connessione dati no..
    Cmq voi che operatore telefonico avete??
    Io ho wind e si surriscalda,un mio amico con sim 3 non ha questi surriscaldmaenti in nesun tipo di utilizzo..
    Fatemi sapere e scrivete l'operatore che usate e se avete riscontrato problemi con connessione dati attiva navigando

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Uso Tim e si surriscalda, pero prendo poco a casa, adesso che sono tramite WiFi da mezzo Oretta il telefono è un po caldo. Non è bollente ma un po caldo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Uso Tim e si surriscalda, pero prendo poco a casa, adesso che sono tramite WiFi da mezzo Oretta il telefono è un po caldo. Non è bollente ma un po caldo..
    E mi segna 45 gradi col codice..

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    E mi segna 45 gradi col codice..
    A me con connessione wifi non si surriscalda per niente, comunque il codice non lo vedere perché secondo me sono errati i valori, a me solo il connessione dati si surriscalda mentre uso qualsiasi browser..
    Io credo e il processore o l' antenna che si surriscalda così eccessivamente...
    Speriamo in un aggiornamento e ripeto il mio amico con sim 3 non riscontra questi surriscaldamenti....

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    A me con connessione wifi non si surriscalda per niente, comunque il codice non lo vedere perché secondo me sono errati i valori, a me solo il connessione dati si surriscalda mentre uso qualsiasi browser..
    Io credo e il processore o l' antenna che si surriscalda così eccessivamente...
    Speriamo in un aggiornamento e ripeto il mio amico con sim 3 non riscontra questi surriscaldamenti....
    Ciao.. Io ho la 3 e il mio telefono scalda comunque in navigazione 3g e quando uso il navigatore. Da ignorante non credo proprio sia il gestore telefonico il problema...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao io ieri sera avevo il telefono bollente 50°...lo metto in carica e lo lascio li senza usarlo, dopo un po ci guardo e la temperatura era di 54°...sticavoli...non mi sembra normale...vediamo se con l'aggiornamento no brand si risolve

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga basymta guardare quel codice.. non serve a una mazza.. anche perche a me senbra che si blocca a 50°.. ma il mio li supera xd

Cmq io ho 3 e ho gravi problemi di riscaldamento.. quindi direi che l operatore non centra..
    Honor 10 Owner

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Con firmware Germania problema sembra sparito. In ogni caso col codice non si può più vedere la temperatura ma ho messo un widget.. E oggettivamente è sparito..
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Pagina 51 di 279 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio