Finito l'aggiornamento, telefono freddo...ora come si spiega?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Finito l'aggiornamento, telefono freddo...ora come si spiega?
Secondo me anche è lo Snapdragon 600 che non è ottimizzato.
Vedrete che nei prossimi mesi o settimane la situazione verrà migliorata con un aggiornamento che ottimizzerà la CPU per il sistema.
No,no, ti assicuro che One scalda MOLTISSIMO di meno. Io ci gioco spesso anche a giochi molto pesanti come Real racing, COD zombies ecc SENZA cover e diventa si un po caldo, ma mai insopportabile, nemmeno lontanamente (e stiamo parlando del riscaldamento coi giochi più pesanti, di foto o telefonate potrei farne anche mille e rimarrebbe sempre normalissimo). Infatti in sezione One non c è nemmeno un topic per il surriscaldamento.
Edit: se poi volete dire che anche one scalda tanto allora continuate tranquillissimi col vostro S4, io vi posso dire per esperienza personale che non ho mai dovuto staccare l orecchio da una telefonata (eppure ne faccio spesso e non di rado durano più di mezz'ora), togliere i polpastrelli dallo schermo mentre giocavo perché esso era rovente, non scattare una foto a qualcosa perché non riuscivo a tenere in mano lo smartphone ecc.
Non dico questo per scatenare flame o far passare tutti a One, perché cosa ci guadagnerei, ma solo per aiutare esponendo la mia esperienza.
Ultima modifica di DJOKER; 21-06-13 alle 11:36
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
eddieste (21-06-13)
vero scalda.. ma non da ustionarsi...ma non dimentichiamo che a moltissime altre qualità positive... capisco perfettamente chi ha avuto problemi più seri, un tot % nasce male.. succede con qualsiasi cosa.. per esempio un anno fa e successo che in autostrada una Ferrari a preso fuoco.... la notizia e finita in prima pagina... ma questo non vuol dire che tutte le Ferrari sono dei baracconi. Secondo me e solo questione di fortuna... ci sono Mercedes, Audi, bmw, tutti marchi blasonati che ti lasciano a piedi, e sono difettosi.. e l auto cinesina pagata 4 mila euro magari ti va bene... ma non significa che e superiore ...
Sì, però se moltissimi GS4 hanno questo "problema" che magari di fatto è una cosa normale qualche domanda me la farei.
Oggi, 11:27
DJOKER: Infatti in sezione One non c è nemmeno un topic per il surriscaldamento.
be dire :in sezione One non c è nemmeno un topic per il surriscaldamento.............
questo cose? https://www.androidiani.com/forum/ht...una-stufa.html usa il tasto cerca e ne hai finche vuoi anche li....![]()
Ultima modifica di tommiv; 21-06-13 alle 12:01
siamo sicuri che il forte calore non possa danneggiare le parti in plastica e/o la cornice del display superiore ?
le plastiche dopo stress termici...caldo , freddo , caldo...ecc....invecchiando il polimeri tendono a creparsi
io su s2 ( molti altri casi in rete ) ho la cornice del display con dei segni (micro crepe ) e mai caduto o preso colpi....considerando che S4 scalda di piu' e che la cornice superiore e' molto più sottile......
era uscito un'articolo che parlava di rotture della cornice superiore....non e' che sono state causate dal forte calore ???
Ma va, allora la plastica che hai in macchina si dovrebbe sciogliere ogni estate...la plastica sopporta ben più alte temperature, mi preoccupa maggiormente la fotocamera.
maurodroid (21-06-13)
Sinceramente alla fine l'unica parte certa che si usura con il calore e la batteria.