CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 279 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di imax95

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AcPicchia Visualizza il messaggio
    Certo che non cè scritto.....me lo hanno sostituito......ma come già detto altre mille volte.....ad altri hanno risolto non sostituendolo ma facendo qualcosa che so dirvi cosa sia.....

AcPicchia
    Farò presente domani all ufficio tutto ciò che hai detto te cosi loro diranno alla samsung perche se non me lo cambiano mi girano un po eh,e se me lo "aggiustano" a loro modo senza risolvere mi farò sentire per bene,spero solo che che il primo e quello che ho sostituito erano del day 1 e quindi magari si avevano dei difetti,seppure non capisco come mandandolo in assistenza non abbiano risolto nulla
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Accipicchia....
    Non hai capito niente.

Lo screenshot DEVI farlo mentre stai eseguendo il test con Antutu Benchnmark e sulla barra delle notifiche deve esserci indicato la temperatura.
    Non so perché ma mi sto convincendo anche io che stai sparando un sacco di stronzate...

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    non c'è scritto come hanno risolto cioè come sono intervenuti -.-
    Mi dite se il test che ho fatto va bene? Perché dai vostri screen li vedo diversi.. Io sono andato su antutu e ho fatto "stability test" grazie.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Mi dite se il test che ho fatto va bene? Perché dai vostri screen li vedo diversi.. Io sono andato su antutu e ho fatto "stability test" grazie.
    Non devi fare lo stability test devi fare solamente inizia test. Dopo inserisci i dati che ottieni nel file doc

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreitos97
    Accipicchia....
    Non hai capito niente.

Lo screenshot DEVI farlo mentre stai eseguendo il test con Antutu Benchnmark e sulla barra delle notifiche deve esserci indicato la temperatura.
    Non so perché ma mi sto convincendo anche io che stai sparando un sacco di stronzate...

Senti...io su antutu il test l'ho fatto e vi ho gia scritto oggi i valori.
    Ti ho fatto vedere il certficato di garanzoa.......sapete che vi dico....non lo portate all'assistenza e tenetevi i vostri telefoni cosi come sono.....vi assicuro che il vostro cellulare che sxalda è corretto che sia cosi. Lunedi porto il mio di nuovo in garanzia e chiedo che scaldi di più oer l' inverno.
    Ciao bei bimbi...statemi bene
    ...

AcPicchia

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Vabbe lunedì basta chiamare quel centro in via Savona e sapremo quali strane magie fanno

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AcPicchia Visualizza il messaggio
    Senti...io su antutu il test l'ho fatto e vi ho gia scritto oggi i valori.
    Ti ho fatto vedere il certficato di garanzoa.......sapete che vi dico....non lo portate all'assistenza e tenetevi i vostri telefoni cosi come sono.....vi assicuro che il vostro cellulare che sxalda è corretto che sia cosi. Lunedi porto il mio di nuovo in garanzia e chiedo che scaldi di più oer l' inverno.
    Ciao bei bimbi...statemi bene
    ...

AcPicchia
    Guarda, sul certificato di garanzia non c'è scritto cosa hanno fatto.

Hai postato uno screenshot dove mostri semplicemente la temperatura (anche la mia in idee sta così) senza nemmeno usare un programma che ti abbiamo detto noi e senza nemmeno fare il Benchnmark.

Perciò, se non fai queste cose intuisco che hai qualcosa da nascondere.

Se mi sbaglio sono molto felice di essere smentito.

Senior Droid L'avatar di Tony76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Due giorni fa' anch'io ho comprato l'S4 e per quanto riguarda surriscaldamento o lag non ho notato nessunissimo problema, lo smartphon funzionana benissimo nessuna anomalia. L'ho comprato non da internet. Non vorrei che a voi che avete riscontrato tutti questi problema sara' perche' lo avete comprato in rete scontato? Questa e' solo una mia ipotesi non voglio allarmare nessuno!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio
    Due giorni fa' anch'io ho comprato l'S4 e per quanto riguarda surriscaldamento o lag non ho notato nessunissimo problema, lo smartphon funzionana benissimo nessuna anomalia. L'ho comprato non da internet. Non vorrei che a voi che avete riscontrato tutti questi problema sara' perche' lo avete comprato in rete scontato? Questa e' solo una mia ipotesi non voglio allarmare nessuno!

Io l'ho comprato in negozio con la Vodafone, ma qui molti l'hanno preso a prezzo pieno..pochi l'hanno comprato in rete. Puoi provare a fare il test antutu + tempMonitor? E inserire i risultati?
    Esattamente qui
    https://docs.google.com/spreadsheet/...Gc&usp=sharing

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio

la cosa è semplice, da quando esiste il mondo, mai comprare gli oggetti al DayOne ma aspettare qualche mese, come fu per S3 io lo presi a dicembre (la seria senza piu SdS) cosi anche per note 2 e per Nexus 4 che ho aspettato la Rev_11 con i piedini, insomma io consiglio sempre di comprare i prodotti mesi dopo xke risultano sempre piu stabili e migliorati, purtroppo nelle prime versioni questi problemi sono sempre diffusi
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Pagina 129 di 279 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio