CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 279 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Non devi fare lo stability test devi fare solamente inizia test. Dopo inserisci i dati che ottieni nel file doc
    Io li metto molto volentieri i dati nel file doc ma in questo test che mi hai detto non leggo nessuna temperatura, mentre in quello che ti ho postato prima una temperatura si leggeva....
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io li metto molto volentieri i dati nel file doc ma in questo test che mi hai detto non leggo nessuna temperatura, mentre in quello che ti ho postato prima una temperatura si leggeva....
    https://docs.google.com/spreadsheet/...Gc&usp=sharing

Se leggi in alto a sinistra c'è scritto che bisogna scaricare tempMonitor che è un applicazione che misura la temperatura della CPU, la setti come scritto nel link qui sopra
    Ed antutu lo fai partire, da questa schermata e con la spunta solo su CPU e memoria premi inizia test
    Ultima modifica di pigio92; 23-06-13 alle 01:54

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi io credo che ci sia un pò di accanimento ingiustificato nei confronti dell'utente AcPicchia. Sinceramente anch'io facevo fatica a credere quello che diceva, ma nel momento in cui ha postato la ricevuta la cosa mi sembra più verosimile. La maggior parte delle cose da lui dette si sono rivelate vere; che il suo vecchio telefono avesse un mese di vita lo dimostra la ricevuta in quanto è espressamente indicata la data di acquisto del 14/05/2013; che gli sia stato sostituito il terminale è scritto anche in quanto c'è sia il nuovo imei ma c'è scritto anche nella parte dove si parla dell'intervento eseguito. E a chi dice che non c'è scritto cosa è stato fatto al telefono rispondo dicendo che innanzitutto non ci sarebbe bisogno di scriverlo in quanto avendo sostituito il vecchio apparecchio non c'è stato di fatto nessun intervento; e in secondo luogo se aveste visto tutta la foto avreste notato che effettivamente viene menzionato l'intervento eseguito, e a tal proposito scrivono sostituzione telefono + agg sw. Quindi proprio come diceva l'utente cambio del telefono più aggiornamento del software. A questo punto manca solo la verifica che il suo telefono effettivamente non scaldi come il primo, ma se lui afferma che non surriscalda non vedo perchè non dovremmo credergli. Per quanto mi riguarda ringrazio AcPicchia per averci dato quantomeno una speranza di risolvere il problema. L'unico dubbio che mi rimane è relativo al fatto che oltre all'aggiornamento software ha avuto un nuovo terminale; chi ci dice che negli ultimissimi modelli non siano state apportate anche modifiche hardware per risolvere il problema? Chiudo dicendo che il suo caso non è propriamente come i nostri; pertanto non è assodato che recandosi allo stesso centro assistenza venga sostituito il telefono. Nei problemi da lui segnalati infatti oltre al surriscaldamento c'era anche il problema della riga verde sul display nonchè la scarsa durata della batteria. Probabilmente troppi interventi tali da giustificare la riparazione, motivo per cui avranno deciso di dargli un terminale nuovo. Magari a chi segnala il surriscaldamento faranno solo quell'aggiornamento software, ma se è risolutivo sarebbe comunque importantissimo. Peccato che abito troppo lontano da Milano altrimenti mi sarei fiondato lì già il lunedì mattina Chi può lo faccia, così avremo più riscontri per capire l'entità del problema e soprattutto capiremo se anche per le vecchie produzioni è sufficiente solo l'aggiornamento.
    Ultima modifica di viggo11; 23-06-13 alle 01:54

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io credo che ci sia un pò di accanimento ingiustificato nei confronti dell'utente AcPicchia. Sinceramente anch'io facevo fatica a credere quello che diceva, ma nel momento in cui ha postato la ricevuta la cosa mi sembra più verosimile. La maggior parte delle cose da lui dette si sono rivelate vere; che il suo vecchio telefono avesse un mese di vita lo dimostra la ricevuta in quanto è espressamente indicata la data di acquisto del 14/05/2013; che gli sia stato sostituito il terminale è scritto anche in quanto c'è sia il nuovo imei ma c'è scritto anche nella parte dove si parla dell'intervento eseguito. E a chi dice che non c'è scritto cosa è stato fatto al telefono rispondo dicendo che innanzitutto non ci sarebbe bisogno di scriverlo in quanto avendo sostituito il vecchio apparecchio non c'è stato di fatto nessun intervento; e in secondo luogo se aveste visto tutta la foto avreste notato che effettivamente viene menzionato l'intervento eseguito, e a tal proposito scrivono sostituzione telefono + agg sw. Quindi proprio come diceva l'utente cambio del telefono più aggiornamento del software. A questo punto manca solo la verifica che il suo telefono effettivamente non scaldi come il primo, ma se lui afferma che non surriscalda non vedo perchè non dovremmo credergli. Per quanto mi riguarda ringrazio AcPicchia per averci dato quantomeno una speranza di risolvere il problema. L'unico dubbio che mi rimane è relativo al fatto che oltre all'aggiornamento software ha avuto un nuovo terminale; chi ci dice che negli ultimissimi modelli non siano state apportate anche modifiche hardware per risolvere il problema? Chiudo dicendo che il suo caso non è propriamente come i nostri; pertanto non è assodato che recandosi allo stesso centro assistenza venga sostituito il telefono. Nei problemi da lui segnalati infatti oltre al surriscaldamento c'era anche il problema della riga verde sul display nonchè la scarsa durata della batteria. Probabilmente troppi interventi tali da giustificare la riparazione, motivo per cui avranno deciso di dargli un terminale nuovo. Magari a chi segnala il surriscaldamento faranno solo quell'aggiornamento software, ma se è risolutivo sarebbe comunque importantissimo. Peccato che abito troppo lontano da Milano altrimenti mi sarei fiondato lì già il lunedì mattina Chi può lo faccia, così avremo più riscontri per capire l'entità del problema e soprattutto capiremo se anche per le vecchie produzioni è sufficiente solo l'aggiornamento.
    D accordo su tutto..lui voleva soltanto darci una mano. Perché non fidarsi...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Avvicinando l'orecchio al display, più o meno in linea d'aria con il processore, sento dei leggeri ronzii.

Non proprio ronzii costanti ma tipo ultrasuoni di varie intensità.
    Normale vero? Pure voi lo sentite?

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Si è normale e pure ovvio

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Spero di aver capito... Basta che inserisco questi dati?

L'ultima che ho postato e come da istruzioni sul file doc (quindi mi pare vada bene) in realtà voglio partecipare al test per dare una mano perché davvero il mio mi pare nella norma
    Ultima modifica di led zeppelin; 23-06-13 alle 02:29
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano VIP L'avatar di persecause

Smartphone
    Samsung S5 G900F

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

led zeppelin devi far comparire la temp di tempmonitor sulla barra delle notifiche e poi lanciare il test della sola cpu di antutu.
    Durante il test leggi il numeretto che si aggiorna in quel test e segnati il valore max che raggiunge.
    E' quella la temp max della cpu.
    Spero di essere stato chiaro.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Si è normale e pure ovvio
    Perché è normale e pure ovvio?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Xiaomi Redm

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho notato un problema ragazzi, nel mio galaxy s4 comprato l'11 maggio, non mi rivela la temperatura della cpu con qualsiasi programma, ho provato core tempo, temp+cpu, tuttee, ma mi rileva solamente la temperatura della batteria, che non sale mai oltre i 38-39° C, tutto ciò è possibile?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 130 di 279 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio