io invece sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi che lo faccia...Cioè, la fotocamera riscalda, ok, ma per tradurre due parole su S Translate s'è scaldato subito, ma non si può così...
Google ha rilasciato il codice sorgente del gs4 GOOGLE EDITION.
Qualcuno di voi sa come si installa? Si perde la grazia?
Magari visto che è Android puro e molto ottimizzato il problema del surriscaldamento si risolve.
Che poi cosa serve fare 4 test di antutu che ovviamente mettono sotto stress il telefono??? Cosa dimostrano??? Qua sono pagine su pagine di test inutili, adesso la novità è caricare con un alimentatore 1a, che cosa c'entra??? Il problema non è della batteria... fra un po qualcuno dice che è colpa della sim... meglio di una barzelletta sto topic...
Che poi vi voglio vedere se andate al centro Samsung e gli dite che avete provato con il termometro ad infrarossi... come minimo vi ridono in faccia... ma una persona normale farà mai un test del genere??? Chi in casa ha un termometro ad infrarossi? Chi?????
Dimostrano che c'era gente a cui il telefono facendo quei test non scaldava e una motivazione ci dovrà pur essere o sbaglio? La stessa cosa per il caricabatterie.. non penso che la gente si inventi le cose..anche secondo me non centra niente...però io oggi ho provato ed effettivamente adesso quando il telefono è in standby e lo riapro la temperatura dell CPU starebbe sui 28 e mentre scrivo qui sul forum sui 38...ora questo può Dipendere dalle applicazioni in background oppure anche un po dalla temperatura esterna presumo.. Comunque mi sembra che sia come prima il telefono ed a me questa cosa di caricarlo non ha risolto niente..ed infatti ha senso che sia così..
lucystar74 (25-06-13)
ma è vero che a qualcuno non scalda??
Per scaldarsi si scalda ma molto meno rispetto ad altri