CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 279 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balboo Visualizza il messaggio
    non credo il processore lavori a tutta potenza per la fotocamera..

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    io invece sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi che lo faccia...Cioè, la fotocamera riscalda, ok, ma per tradurre due parole su S Translate s'è scaldato subito, ma non si può così...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Google ha rilasciato il codice sorgente del gs4 GOOGLE EDITION.

Qualcuno di voi sa come si installa? Si perde la grazia?

Magari visto che è Android puro e molto ottimizzato il problema del surriscaldamento si risolve.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Hai detto bene...a Samsung di una ventina di persone che animano una discussione su un forum non ne può fregare di meno....che cosa pretendete che vi dicano se andate al centro assistenza e dite "faccio 4 test di antutu di seguito e mi riscalda il telefono" o "navigo per un'ora e scalda" o "gioco per 20 minuti e scalda"....il massimo che possono rispondervi e compratevi un navigatore o una psp....poi siamo al limite dell'assurdo, addirittura metaplasia alle dita e facce ustionate...fatevi fare certificato medico e con un buon avvocato otterrete possibilmente anche un buon risarcimento oltre a un telefono senza "problemi"....
    Che poi cosa serve fare 4 test di antutu che ovviamente mettono sotto stress il telefono??? Cosa dimostrano??? Qua sono pagine su pagine di test inutili, adesso la novità è caricare con un alimentatore 1a, che cosa c'entra??? Il problema non è della batteria... fra un po qualcuno dice che è colpa della sim... meglio di una barzelletta sto topic...

Che poi vi voglio vedere se andate al centro Samsung e gli dite che avete provato con il termometro ad infrarossi... come minimo vi ridono in faccia... ma una persona normale farà mai un test del genere??? Chi in casa ha un termometro ad infrarossi? Chi?????

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    Google ha rilasciato il codice sorgente del gs4 GOOGLE EDITION.

Qualcuno di voi sa come si installa? Si perde la grazia?

Magari visto che è Android puro e molto ottimizzato il problema del surriscaldamento si risolve.
    non mischiamo le cose, questo non è neanche probabile che si possa mettere sul nostro senza adattamenti di modding. E comunque non è uscito un firmware ma un source code
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    non mischiamo le cose, questo non è neanche probabile che si possa mettere sul nostro senza adattamenti di modding. E comunque non è uscito un firmware ma un source code
    Chiedevo appunto per questo.
    Se un domani uscirà un firmware così secondo coi potrebbero risolversi i problemi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    Che poi cosa serve fare 4 test di antutu che ovviamente mettono sotto stress il telefono??? Cosa dimostrano??? Qua sono pagine su pagine di test inutili, adesso la novità è caricare con un alimentatore 1a, che cosa c'entra??? Il problema non è della batteria... fra un po qualcuno dice che è colpa della sim... meglio di una barzelletta sto topic...

Che poi vi voglio vedere se andate al centro Samsung e gli dite che avete provato con il termometro ad infrarossi... come minimo vi ridono in faccia... ma una persona normale farà mai un test del genere??? Chi in casa ha un termometro ad infrarossi? Chi?????
    Dimostrano che c'era gente a cui il telefono facendo quei test non scaldava e una motivazione ci dovrà pur essere o sbaglio? La stessa cosa per il caricabatterie.. non penso che la gente si inventi le cose..anche secondo me non centra niente...però io oggi ho provato ed effettivamente adesso quando il telefono è in standby e lo riapro la temperatura dell CPU starebbe sui 28 e mentre scrivo qui sul forum sui 38...ora questo può Dipendere dalle applicazioni in background oppure anche un po dalla temperatura esterna presumo.. Comunque mi sembra che sia come prima il telefono ed a me questa cosa di caricarlo non ha risolto niente..ed infatti ha senso che sia così..

8. Il seguente Utente ha ringraziato pigio92 per il post:

lucystar74 (25-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Dimostrano che c'era gente a cui il telefono facendo quei test non scaldava e una motivazione ci dovrà pur essere o sbaglio? La stessa cosa per il caricabatterie.. non penso che la gente si inventi le cose..anche secondo me non centra niente...però io oggi ho provato ed effettivamente adesso quando il telefono è in standby e lo riapro la temperatura dell CPU starebbe sui 28 e mentre scrivo qui sul forum sui 38...ora questo può Dipendere dalle applicazioni in background oppure anche un po dalla temperatura esterna presumo.. Comunque mi sembra che sia come prima il telefono ed a me questa cosa di caricarlo non ha risolto niente..ed infatti ha senso che sia così..
    Ok allora chiama Samsung o vai in un centro Samsung e gli dici io ho fatto 4 test di antutu e scalda, il mio amico lo ha fatto e non scalda... vediamo cosa ti dicono... Estqatsi???

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma è vero che a qualcuno non scalda??

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per scaldarsi si scalda ma molto meno rispetto ad altri

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    ma è vero che a qualcuno non scalda??
    No, scalda meno ma scalda.
    A me per esempio non ha mai raggiunto temperature fastidiose nell'uso normale
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 155 di 279 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio