CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 279 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    Dopo aver mandato la mail al centro assistenza mi hanno risposto oggi:
    "In merito alla Sua richiesta, Le confermo che un incaricato del Team verificherà con la massima attenzione quanto da Lei segnalato e provvederà a ricontattarLa con sollecita urgenza."
    Speriamo in bene :P
    Mail molto simile alla mia.

Al telefono poi: "il riscaldamento è una caratteristica del telefono"...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maudroid74 Visualizza il messaggio
    Mail molto simile alla mia.

Al telefono poi: "il riscaldamento è una caratteristica del telefono"...
    Eh ma infatti mi immagino una risposta del genere dopo aver letto le varie esperienze degli altri utenti, sono curioso di sentire cosa mi risponderà quando chiederò se è una caratteristica del telefono il fatto che non si possa nemmeno appoggiare all'orecchio talmente è caldo...bah, vedremo e speriamo che il problema venga seriamente riconosciuto e risolto!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    Eh ma infatti mi immagino una risposta del genere dopo aver letto le varie esperienze degli altri utenti, sono curioso di sentire cosa mi risponderà quando chiederò se è una caratteristica del telefono il fatto che non si possa nemmeno appoggiare all'orecchio talmente è caldo...bah, vedremo e speriamo che il problema venga seriamente riconosciuto e risolto!
    a me hanno detto che "la percezione del calore è soggettiva...".
    In pratica, mi hanno preso in giro. Ieri sera l'ho fatto provare ai nipoti, che non l'avevano ancora visto e che ovviamente non fanno che smanettare con smartphone vari (loro e degli amici) e sono rimasti stupiti pure loro...

Ma per Samsung il tutto è soggettivo...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Leggendo un articolo postato qui qualche pagina fa (link esterni) è confermato che la temperatura esterna, dietro al telefono, è di circa 49.9 gradi. Sul display sarà di sicuro più alta.

Comunque in settimana andrò anch'io la centro assistenza di Roma (zona sud), che dovrebbe essere gold, e vi faccio sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi chiedo a nome di molti di tenerci aggiornati sul discorso assistenza,mi spiego meglio io nella mia città (come la maggior parte) non ho un centro assistenza così,è il classico centro dove porti il telefono se lo tengono 20gg e poi te lo ridanno,ora se fosse risolutivo glielo porterei immediatamente ma se cosi non fosse non ha senso per me stare senza telefono 20gg preferirei venderlo a chi piace la stufetta..ogni giorno provo diverse conbinazioni carica batterie 1mA browser stock invece di Chrome sensori risparmio energetico ma purtroppo il risultato non cambia ed ora inizia a "cadermi" questo s4..premetto che ho un s4 stock italia del day one..ma qualcuno ha provato a diminuire la potenza del processore tramite cambio kernel?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo a nome di molti di tenerci aggiornati sul discorso assistenza,mi spiego meglio io nella mia città (come la maggior parte) non ho un centro assistenza così,è il classico centro dove porti il telefono se lo tengono 20gg e poi te lo ridanno,ora se fosse risolutivo glielo porterei immediatamente ma se cosi non fosse non ha senso per me stare senza telefono 20gg preferirei venderlo a chi piace la stufetta..ogni giorno provo diverse conbinazioni carica batterie 1mA browser stock invece di Chrome sensori risparmio energetico ma purtroppo il risultato non cambia ed ora inizia a "cadermi" questo s4..premetto che ho un s4 stock italia del day one..ma qualcuno ha provato a diminuire la potenza del processore tramite cambio kernel?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io avevo provato con un programma di underclock portandolo anche ad 1ghz ma scaldava comunque...non so però se ci sia qualche modifica più completa che possa risolvere il problema! Bisogna vedere se il surriscaldamento si potrà effettivamente risolvere via software o se è un problema esclusivamente hardware...in quel caso la vedo molto grigia la cosa
    Qualcuno con qualche rom non ufficiale ha notato miglioramenti? tipo con la cyanogenmod

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi stamattina ho parlato con i centri assistenza di milano e palermo..mi hanno detto le stesse cose ossia venga dai nostri tecnici..se qualcuno è di milano dovrebbe recarsi direttamente al centro..se può

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Appena senita samsung spiegando la situazione del surriscaldamento del device ed ovviamento per loro è una cosa normalissima, in quanto le caratteristiche del device ed i materiali non consentono uan dissipazione delle temperature ottimali .... mahhhhhh esterefatto :-(

MattyDip
    Guest
    Predefinito

Mi consigliate un programma per monitorare la temperatura (quale temperatura?) in modo da poterla confrontare con i vostri "difettosi" per favore? Il vostro che temperature raggiunge?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi ho usato tutto il giorno il telefono(tranne giocare) e la temperatura non ha superato i 45°
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

Pagina 145 di 279 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio