CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 279 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Incontriamoci tutti e facciamo i test insieme... Ihihihihihihihiiiiiiiiiiii
    sarebbe la soluzione ideale

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Tutti a raduno allora!!!!!!
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Tutti a raduno allora!!!!!!
    va beh, continuiamo a fare i test con tempmonitor e antutu perché se si propone qualcosa di più sensato si butta tutto in caciara...

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BUFALO85 Visualizza il messaggio
    va beh, continuiamo a fare i test con tempmonitor e antutu perché se si propone qualcosa di più sensato si butta tutto in caciara...
    guarda anche io la penso come te...secondo me la temp. che rileva Tempmonitor e' aprossimativa......al lavoro avevamo una pistola termica ad infrarossi......se c'e' sempre voglio fare la prova

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

tempmonitor non è attendibile! non ne usciamo più se andiamo avanti con questi test... l'unica è monitorare la temperatura con qualche strumento e cercare di capire se il calore rientra nella media degli altri top di gamma o se c'è un reale problema!
    Secondo me la cosa importante da capire è perché ci siano delle differenze di temperatura tra un s4 e l'altro facendone lo stesso utilizzo!
    se alcuni s4 in stand by sono freddi vuol dire che quelli che non lo sono hanno qualcosa che non va, se alcuni s4 dopo 2 ore di navigazione in wi fi sono leggermente caldi (questo penso sia normale) e altri sono bollenti, vuol dire che c'è un problema!
    Per capire se un terminale è "difettoso" il confronto è la cosa migliore! se non si riesce a monitorare con un termometro a infrarossi si capisce cmq se è freddo, caldo (nella norma) o bollente da non riuscire quasi a tenerlo in mano.
    Allora, tempmonitor sarà probabilmente approssimativo, ma è l'unico modo oggettivo per confrontarci. Non ci riusciamo con un programma da 79 centesimi figuriamoci con un termometro infrarossi...
    Io non capisco come possa esserci chi sostiene di avere il processore a 25 o 26 gradi in stand-by, ma se fosse vero allora o c'è la soluzione software oppure dei terminali sono difettosi e quindi tramite assistenza si ha diritto alla risoluzione del problema.
    Ultima modifica di geronimo2; 03-07-13 alle 21:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geronimo2 Visualizza il messaggio
    Allora, tempmonitor sarà probabilmente approssimativo, ma è l'unico modo oggettivo per confrontarci. Non ci riusciamo con un programma da 79 centesimi figuriamoci con un termometro infrarossi...
    Io non capisco come possa esserci chi sostiene di avere il processore a 25 o 26 gradi in stand-by, ma se fosse vero allora o c'è la soluzione software oppure dei terminali sono difettosi e quindi tramite assistenza si ha diritto alla risoluzione del problema.
    è quello che sto cercando di dire io, anche se non si riesce a misurare con un termometro ad infrarossi (che secondo me è l'unica soluzione visto che alcuni utenti hanno riscontrato una differenza di 20-30 gradi tra un test antutu e quello successivo) almeno si può cercare di capire le differenze di temperatura tra i vari s4 per arrivare a un punto!
    Dicendo è freddo, è caldo nella norma, è bollente, ovviamente non si hanno dati precisi però almeno si capisce se qualche terminale è difettoso.
    se il tuo s4 non si riesce a tenere in mano dopo 2 ore di navigazione e quello di tizio invece è caldo nella norma, anche se non si hanno dati precisi, si capisce che c'è qualcosa che non va e che non è normale che per quel tipo di utilizzo diventi bollente...

@timo74 ottimo! se riesci misura la temperatura in diverse situazioni: stand by, uso moderato, stressato da dio
    Ultima modifica di BUFALO85; 03-07-13 alle 23:39

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

è quello che sto cercando di dire io, anche se non si riesce a misurare con un termometro ad infrarossi (che secondo me è l'unica soluzione visto che alcuni utenti hanno riscontrato una differenza di 20-30 gradi tra un test antutu e quello successivo) almeno si può cercare di capire le differenze di temperatura tra i vari s4 per arrivare a un punto!
    Dicendo è freddo, è caldo nella norma, è bollente, ovviamente non si hanno dati precisi però almeno si capisce se qualche terminale è difettoso.
    se il tuo s4 non si riesce a tenere in mano dopo 2 ore di navigazione e quello di tizio invece è caldo nella norma, anche se non si hanno dati precisi, si capisce che c'è qualcosa che non va e che non è normale che per quel tipo di utilizzo diventi bollente...

@timo74 ottimo! se riesci misura la temperatura in diverse situazioni: stand by, uso moderato, stressato da dio
    Parlate di 2 ore di navigazione ?? magari....io dopo 20 minuti ....iniziano a sudarmi le mani !! non e' bollente.....ma caldo si.....tanto da essere molto fastidioso se portato all'orecchio oppure se appoggi le labbra
    cmq. c'e' un dato che non mi quadra....un mio collega ha portato il suo S4 in assistenza per la sostituzione di un altoparlante difettoso (gracchiava) e ha fatto presente il problema del calore.......nella scheda di lavoro e' riportato controllo AC/DC / test e aggiornamento software....ma confrontando la versione installata e' identica alla precedente ....idem per il kernel.....all'apparenza non e' cambiato niente....in sostanza dice che non scalda piu' come prima.......dopo 2 ore in wi-fi , navigando la temp. della CPU era di 38 gradi (prima dice che arrivava anche a 58 gradi)....ha provato in 3G e scalda leggerissimamente ma rispetto a prima c'e' un abisso.....
    Mi viene da storgere il naso.....non so se credergli o no.......sarei tentato a portarlo anche io.......uhmmmm

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    Parlate di 2 ore di navigazione ?? magari....io dopo 20 minuti ....iniziano a sudarmi le mani !! non e' bollente.....ma caldo si.....tanto da essere molto fastidioso se portato
    Mi viene da storgere il naso.....non so se credergli o no.......sarei tentato a portarlo anche io.......uhmmmm
    Hai toccato il tasto, non si sa a chi credere, perché purtroppo la maggior parte delle persone riporta impressioni soggettive e non dati numerici. Posso essere d'accordo con chi dice che TempMonitor potrebbe non essere così preciso, ma gli ordini di grandezza che fornisce sono giusti. Voglio dire: se indica 85° significa che il telefono sta scaldando di brutto, anche se magari la temperatura reale della CPU è più bassa.

Secondo me già la temperatura della batteria (che tutti potrebbero monitorare con Cool Tool, ad esempio), è un buon indicatore, perché quando la mia arriva 38° significa che il calore della parte superiore del telefono è talmente alto da essersi diffuso fino alla batteria stessa (parte bassa).

Aspettiamo qualche altro aggiornamento da Samsung e vediamo che succede.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io non credo in molte cose per due semplici motivi, il rilevamento della temperatura via software nonpenso sia molto attendibbile, inoltre il mio ieri sera collegato al carica batteria e chattando solo con watsapp sotto wifi era molto ma molto caldo non consoco la temperatura ma sicuramnte non è normale che scaldi in quel modo.

GK3000

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GK3000 Visualizza il messaggio
    Io non credo in molte cose per due semplici motivi, il rilevamento della temperatura via software nonpenso sia molto attendibbile, inoltre il mio ieri sera collegato al carica batteria e chattando solo con watsapp sotto wifi era molto ma molto caldo non consoco la temperatura ma sicuramnte non è normale che scaldi in quel modo.

GK3000
    collegato al carica batteria anche il mio scalda molto ma è normale, diversamente scollegato il mio non ha mai scaldato in modo preoccupante

Pagina 189 di 279 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio