Originariamente inviato da
tommiv
Io o sempre detto che il mio s4 scalda poco sta sui 29/max35 con batery widget ,ma mi e successo x 2 volte a distanza di 10 giorni l una dal altra che la temperatura misurata da batery winget e schizzata tutto dun colpo a 39 gradi senza fare nulla di che... mex e navigando in questo sito, praticamente la prima volta ero in auto nel parcheggio di una pizzeria,moglie dentro che comprava pizza, fuori e vero c erano 28 gradi .... ma in auto avevo l aria condizionata. .. senza motivo a iniziato a scaldare da 31 gradi e arrivato a 39!! Nel frattempo e uscita moglie...torno a casa il mio s4 di nuovo freddo 30 gradi...x dieci giorni piu avuto simili problemi. ... torno nel parcheggio della stessa pizzeria moglie dentro con bimbi... io in auto temperatura esterna 29.... mex ..navigo in questo sito come la volta precedente, tutto dun colpo 39 gradi...provato a scendere dal auto, niente continuava a salire la temperatura e arrivato ad un max di 39.6 il display scottava... perfino 2 sms non mi a inviato dava errore, per farla breve una volta uscito dal parcheggio della pizzeria il cell si e raffreddato subito... piu arrivato a simili temperature , non ce 2 senza tre poco fa sono tornato nel parcheggio della pizzeria. .. ebbeneeeee schizzato subito a 38.9 gradi. ..senza mex e nsvigare!!!! esco dal parcheggio mi allontano 200 metri 31.0 gradi..... nel mio caso ce qualcosa in quel parcheggio che manda fuori di testa il mio s4 ,sono a casa ora navigo..gioco...mex...o tutto attivo...temperatura non passa i 34. Gradi... il display e solo un po caldo....tiepido...
Inviato dal mio samsung s4