CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 279 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Io o sempre detto che il mio s4 scalda poco sta sui 29/max35 con batery widget ,ma mi e successo x 2 volte a distanza di 10 giorni l una dal altra che la temperatura misurata da batery winget e schizzata tutto dun colpo a 39 gradi senza fare nulla di che... mex e navigando in questo sito, praticamente la prima volta ero in auto nel parcheggio di una pizzeria,moglie dentro che comprava pizza, fuori e vero c erano 28 gradi .... ma in auto avevo l aria condizionata. .. senza motivo a iniziato a scaldare da 31 gradi e arrivato a 39!! Nel frattempo e uscita moglie...torno a casa il mio s4 di nuovo freddo 30 gradi...x dieci giorni piu avuto simili problemi. ... torno nel parcheggio della stessa pizzeria moglie dentro con bimbi... io in auto temperatura esterna 29.... mex ..navigo in questo sito come la volta precedente, tutto dun colpo 39 gradi...provato a scendere dal auto, niente continuava a salire la temperatura e arrivato ad un max di 39.6 il display scottava... perfino 2 sms non mi a inviato dava errore, per farla breve una volta uscito dal parcheggio della pizzeria il cell si e raffreddato subito... piu arrivato a simili temperature , non ce 2 senza tre poco fa sono tornato nel parcheggio della pizzeria. .. ebbeneeeee schizzato subito a 38.9 gradi. ..senza mex e nsvigare!!!! esco dal parcheggio mi allontano 200 metri 31.0 gradi..... nel mio caso ce qualcosa in quel parcheggio che manda fuori di testa il mio s4 ,sono a casa ora navigo..gioco...mex...o tutto attivo...temperatura non passa i 34. Gradi... il display e solo un po caldo....tiepido...

Inviato dal mio samsung s4

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

S 4 è il meglio! Io l'ho comprato direttamente in Samsung tramite un mio amico dipendente dell'azienda. Anche il suo scalda. Dai ragazzi è normale che quando un processore del genere lavora si riscalda! Io ho anche s2 e sotto stress scalda anche lui... Ovviamente parlo del mio e del suo... Seguo questo thread fin dalla prima pagina... Naturalmente credo anche a chi dice che diventa rovente.. Forse non sono tutti uguali... Ma obiettivamente è normale che diventa caldo... Insomma nella mia ignoranza questa è la mia opinione e sono fiera di avere questo terminale... Samsung for ever!!!!!!
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (I-GT9505)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si, si surriscalda fino a raggiungere i 45-50 gradi e questo è stato molto deludente. il fatto è ke hanno integrato un processore a 1.9 ghz e 2gb di ram in uno spessore di quasi 7 mm!

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ogni marchio avra i propri difetti....il nostro s4...scalda. ..svantaggioso d estate....ma d'inverno????? Ti riscalda nelle giornate piu fredde e umide hahahahaa.... a parte gli scherzi...alla fine rimane un terminale con le contropal...... io personalmente lo ricomprerei... a un cpu mostruoso. .memoria a volonta... anche noi sudiamo sotto sforzo.... lui scalda .....poi s4 difettosi ce ne sono...ma su oltre dieci miglioni di s4 venduti.e una piccolissima percentuale...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4,Galaxy S3,Galaxy N2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho fatto diverse prove dato che anche il mio soffre o meglio soffriva del surriscaldamento ebbene notai che se il segnale 3g e h+ è a 1/2 tacche scalda fino a scottare mentre se a pieno segnale (al lavoro è al max di tacche) è semifreddo o meglio non riesco a percepire il calore allora dico......ma protrebbe essere la ricezione a questo punto a scaldare questo s4?io credo di si anche perchè bastava una decina di minuti che già era un fornello ci mancava una pentola per farmi una carbonara.....detto ciò questo è quello che ho notato poi provai ad accendere gps,nfc,bluetooth e tutte le sue diavolerie ebbene cominciava a scaldarsi ma meno del solito e parlo del mio s4 dei primi modelli di fine aprile!!!!
    secondo me devo aver fatto qualcosa per migliorarne e come?ho lasciato scaricare la batteria fino al 5% circa poi con tasti vol+ tasto centrale e power tutto da spento in recovery wype reset (2 volte) e lasciato spento poi sotto carica una volta arrivata al 100% di carica collegato in odin e rimesso firmware ultimo italiano ecco i risultati spero che vada bene sempre.....insomma 700€ di tel mi pare che debba o no andare bene sennò samsung non mi vedrà piuuuuu.....ah una cosa ho notato che lagga nel web spesso meglio questo difetto che il fornello tra le mani hihihiiiii .....spero ragazzi di aver risolto il problema provate anche voi e poi fatemi sapere e non ho provato a giocare racing 3 perchè non mi piace però ricordo che ad angry bird scaldava che era un piacere anche a tetris 3d ora manco si fa sentire meglio cosi!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Io o sempre detto che il mio s4 scalda poco sta sui 29/max35 con batery widget ,ma mi e successo x 2 volte a distanza di 10 giorni l una dal altra che la temperatura misurata da batery winget e schizzata tutto dun colpo a 39 gradi senza fare nulla di che... mex e navigando in questo sito, praticamente la prima volta ero in auto nel parcheggio di una pizzeria,moglie dentro che comprava pizza, fuori e vero c erano 28 gradi .... ma in auto avevo l aria condizionata. .. senza motivo a iniziato a scaldare da 31 gradi e arrivato a 39!! Nel frattempo e uscita moglie...torno a casa il mio s4 di nuovo freddo 30 gradi...x dieci giorni piu avuto simili problemi. ... torno nel parcheggio della stessa pizzeria moglie dentro con bimbi... io in auto temperatura esterna 29.... mex ..navigo in questo sito come la volta precedente, tutto dun colpo 39 gradi...provato a scendere dal auto, niente continuava a salire la temperatura e arrivato ad un max di 39.6 il display scottava... perfino 2 sms non mi a inviato dava errore, per farla breve una volta uscito dal parcheggio della pizzeria il cell si e raffreddato subito... piu arrivato a simili temperature , non ce 2 senza tre poco fa sono tornato nel parcheggio della pizzeria. .. ebbeneeeee schizzato subito a 38.9 gradi. ..senza mex e nsvigare!!!! esco dal parcheggio mi allontano 200 metri 31.0 gradi..... nel mio caso ce qualcosa in quel parcheggio che manda fuori di testa il mio s4 ,sono a casa ora navigo..gioco...mex...o tutto attivo...temperatura non passa i 34. Gradi... il display e solo un po caldo....tiepido...

A questo punto credo sia appurato che ci sia correlazione tra quell'area di parcheggio e il surriscaldamento del tuo device. E' probabile che in quel posto ci siano campi elettromagnetici che interferendo col tuo smartphone provocano l'aumento della temperatura. Di certo è una cosa abbastanza insolita, ma visto che una causa vera e propria al problema non è stata ancora individuata non si può escludere nulla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non perdo tempo a quotare frase per frase, il tuo modo di rispondere è puerile.

Se avessi voluto offendere avrei detto che non ne capite una mazza di smartphone... Mi sono limitato a dire che 700 euro sono una cifra colossale per un "cellulare". Ergo, PRETENDO, ripeto: PRETENDO, la perfezione.
    Ma va da se, che se in Italia siamo ridotti come siamo, è proprio per colpa di chi continua a subire supinamente ogni stronzata dei nostri governanti. Ma questa è un'altra storia...

Riguardo la temperatura, vorrei mi mostrassi, caro task83, una sola scheda tecnica ove siano citate le temperature d'esercizio. Una, non dico 1000...
    Un terminale che appoggiato alla testa, dovrebbe avere una temperatura ottimale, atta a permetterne l'utilizzo, e non 50°.
    Mi viene un dubbio, ma può essere che tutti i forum siano sponsorizzati???!!
    Vabbè, lasciamo perdere.
    Concludo dicendo che hai un atteggiamento arrogante e presuntuoso, non conosci il mio problema, oppure semplicemente non te ne frega una mazza. Giusto per farti capire, se ne sei capace, il mio S4 (di merda) riscalda da morire anche in stand by, vale a dire quando sta nel taschino senza operare!! Se per te questo è normale... allora si vede che di smartphone non ne capisci un accidenti.
    Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Di sicuro non tutti siamo pagati per parlare bene dell'S4 e della Samsung; se leggi tutti i post miei e di molti altri infatti noterai come siano tante le persone che come te pretendono un cellulare di una qualità proporzionata al prezzo sborsato per acquistarlo. Purtroppo come in tutte le cose c'è sempre chi tende a minimizzare tutto e chi al contrario ad ingigantirle. La verità sta sempre nel mezzo, per cui il cellulare nè scalda al punto da provocare scottature nè è freddo come un ghiacciolo, semplicemente scalda mediamente più di altri smartphone ed in alcuni casi, quelli più estremi, diventa fastidioso anche tenerlo vicino all'orecchio per quanto scotta, soprattutto adesso che il caldo inizia a farsi sentire come si deve. Detto ciò è molto probabile che ci siano diversi lotti di produzione e di conseguenza c'è chi il problema ce l'ha più accentuato e chi non ce l'ha proprio. Nel tuo caso penso invece ci sia davvero qualcosa che non va, perchè chi lamenta surriscaldamenti in genere li associa a qualche attività come attivare il gps, la connessione dati, i giochi, etc. Avere un telefono che scalda anche in stand by è semplicemente sintomo di qualche problema più complesso. Comunque sono d'accordo con te sul fatto che si debba pretendere un cellulare perfetto, e non solo perchè si sono spesi 700 euro; anche avessi speso la metà avrei preteso comunque un prodotto funzionante perfettamente. Si può anche risparmiare sui materiali, sul display e su altre cose, ma i difetti rimangono difetti sia su uno smartphone da 700 euro che su uno da 200.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato viggo11 per il post:

Pinoct (14-07-13),task83 (14-07-13)

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    Di sicuro non tutti siamo pagati per parlare bene dell'S4 e della Samsung; se leggi tutti i post miei e di molti altri infatti noterai come siano tante le persone che come te pretendono un cellulare di una qualità proporzionata al prezzo sborsato per acquistarlo. Purtroppo come in tutte le cose c'è sempre chi tende a minimizzare tutto e chi al contrario ad ingigantirle. La verità sta sempre nel mezzo, per cui il cellulare nè scalda al punto da provocare scottature nè è freddo come un ghiacciolo, semplicemente scalda mediamente più di altri smartphone ed in alcuni casi, quelli più estremi, diventa fastidioso anche tenerlo vicino all'orecchio per quanto scotta, soprattutto adesso che il caldo inizia a farsi sentire come si deve. Detto ciò è molto probabile che ci siano diversi lotti di produzione e di conseguenza c'è chi il problema ce l'ha più accentuato e chi non ce l'ha proprio. Nel tuo caso penso invece ci sia davvero qualcosa che non va, perchè chi lamenta surriscaldamenti in genere li associa a qualche attività come attivare il gps, la connessione dati, i giochi, etc. Avere un telefono che scalda anche in stand by è semplicemente sintomo di qualche problema più complesso. Comunque sono d'accordo con te sul fatto che si debba pretendere un cellulare perfetto, e non solo perchè si sono spesi 700 euro; anche avessi speso la metà avrei preteso comunque un prodotto funzionante perfettamente. Si può anche risparmiare sui materiali, sul display e su altre cose, ma i difetti rimangono difetti sia su uno smartphone da 700 euro che su uno da 200.
    Scusami se mi permetto. Hai provato a "piallare" completamente il terminale? Ti dico questo perché tre giorni fa, lamentavo un problema simile al tuo. Adesso, sinceramente credo e spero di avere risolto. Non riscalda piú come prima e credo che anche la batteria abbia avuto dei leggeri giovamenti. Concordo perfettamente con te quando dici di pretendere, visto che hai/abbiamo speso un capitale, un terminale se non perfetto ma che quanto meno non abbia queste fastidiosissime temperature. Se vuoi, segui il mio consiglio. Perdi tutte che app. che hai installato (le puoi tranquillamente reinstallare in meno di mezz'ora), ma sono sicuro che come il mio, il "problema" surriscaldamento si attenua a livelli piú che accettabili.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jino Visualizza il messaggio
    la butto la :

per gli ex possessori di s3, lo ricomprereste? io ho un s3 e mi ci trovo da dio ma vorrei passare a s4 non vorrei pentirmene

Quote Originariamente inviato da mircx86 Visualizza il messaggio
    io son passato da s3 a note 2 a s4...s3 è quello che non rimpiango...

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ma che ci passi a fa all's4?
    Cioè è una cosa no-sense, l's4 è sicuramente avanti all's3 ma quello che hai tu va na bomba per anni ancora, le differenze non sono così eccletanti da far sborsare 600 €...... fai passo e magnateli i soldi.
    Non è il thread per i consigli. C'è una sezione dedicata ai confronti e consigli fra terminali

Grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 200 di 279 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio