CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 279 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Caspita ragazzi... Ieri ho aggiornato, e stressando il telefono scottava come non mai.... Oggi invece sotto stress........ È leggermente tiepido!!! Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Vodafone mi ha cambiato il primo S4 dopo un giorno. Scaldava da paura e scaricava la batteria in mezza giornata in stand-by....
    Nuovo S4: aggiorno il FW, inizio ad utilizzarlo, ormai rassegnato alla scarsezza di questo telefono. La temperatura è sempre alta, anche se non come il primo S4.
    Una cosa non capisco: vedo che vi affannate a testare la temperatura della CPU, ma a me risulta che questo Smartphone riscaldi solo durante l'utilizzo della rete telefonica (3G o 4G che sia).
    Voglio dire che se tengo accesa solo la parte WIFI, il mio S4 non si surriscalda più di tanto (navigazione, email, FB, etc), i problemi nascono non appena attivo la parte telefonica...
    Oltretutto, il vecchio S3 con Vodafone mi faceva telefonare sempre, questo S4 continua a ripetermi "Non registrato sulla rete"... mavaffa!!
    Per i fortunati possessori di S4 normali, quando si parla di surriscaldamento, non si parla di pochi gradi in più del normale, ma di temperature insopportabili per la pelle del volto e dell'orecchio!! Quindi, per favore, smettetela di scrive: E' NORMALE, UNO SMARTPHONE COSI' PERFORMANTE! Normale una sega.

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fire251074 Visualizza il messaggio
    Che vuol dire " devi aspettare 3 giorni" cos'è lievito naturale?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ahahah grande, devi capire che "assestare" è la tipica parola che si usa quando non si ha idea di che si parla :P

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Confermo che dopo l ultimo aggiornamento il terminale va letteralmente in fiamme, dopo 5 minuti di navigazione la parte alta del display é bollente ( con temp monitor la cpu é a 65gradi).
    Prima mi scaldava molto di meno...

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prestef Visualizza il messaggio
    Confermo che dopo l ultimo aggiornamento il terminale va letteralmente in fiamme, dopo 5 minuti di navigazione la parte alta del display é bollente ( con temp monitor la cpu é a 65gradi).
    Prima mi scaldava molto di meno...
    Se gli dai tempo magari, l'hai appena aggiornato è normale.

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ma cosa diavolo centra dargli tempo, questa non è in motore che ha bisogno di fare il rodaggio ma bensì un telefono. Questo mito dei "rodaggi" delle rom proprio non lo capisco.

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Ma cosa diavolo centra dargli tempo, questa non è in motore che ha bisogno di fare il rodaggio ma bensì un telefono. Questo mito dei "rodaggi" delle rom proprio non lo capisco.

Non lo capisci, vero? Però con la batteria il ragionamento non ti sembra sbagliato, vero?
    Come per la batteria che ha bisogno dei suoi cicli per stabilizzarsi ed avere un' autonomia più stabile possibile, anche per le rom è così, un miliardo di volte è stato detto ed è stata una cosa testata, magari fatevi un giro in modding così ve ne farete un'idea al posto di perdere tempo qui a lamentarvi.

Ci crediate o no, a me non interessa un tubo .

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Viste le differenze di opinioni riguardo ai vari S4 mi viene un dubbio non è possibile che quelli che scottano di più siano di una prima partita e quelli che scottano meno siano stati modificati da Samsung in segreto al corrente del problema ?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Qualsiasi essere umano dotato di intelligenza capisce che la rom é cosi e basta, che cavolo vuol dire deve stabilizzarsi? Deve fare il rodaggio? Ma stiamo scherzando??

Tu la installi dopo mesi che qualcuno la prova e secondo voi deve stabilizzarsi? Mica siam beta tester..
    L's4 é nato male e punto. Secondo voi perche hanno gia idea di buttar fuori altri s4? Si son resi della cappella fatta.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcon8122
    Viste le differenze di opinioni riguardo ai vari S4 mi viene un dubbio non è possibile che quelli che scottano di più siano di una prima partita e quelli che scottano meno siano stati modificati da Samsung in segreto al corrente del problema ?

Io l'ho da fine maggio...primissima partita. Tutto ok...e tra l'altro sono ancora fermo all'MDM. Non credo sia questo il problema.

Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 210 di 279 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio