Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Allora ci ho smanettato con wifi acceso quindi whatsapp galleria foto e altro provato le varie impostazioni etc poi ho telefonato senza risparmio energia è caldo lo schermo ma non scotta. L'ho preso da poco ma i primi giorni facendo anche meno cose scottava quando chiamavi dopo l'utilizzo.
led zeppelin (24-07-13)
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Via OTA è intasato conviene farlo con KIES
led zeppelin (24-07-13)
Io da quando l'ho comprato, verso inizio maggio, l'ho utilizzato davvero poco perchè il fatto che surriscaldi così tanto non mi è mai piaciuto e, dato che ho un iphone 5, ho avuto la fortuna di poter usare un altro telefono aspettando una possibile soluzione o futuri aggiornamenti. Ho comunque notato che l's4 di un mio amico all'apparenza scaldava meno del mio alcune volte, altre uguale...però sono state prove molto superficiali in quanto ci davo un'occhiata veloce solo quando si usciva la sera![]()
Arrivando al punto del discorso, ora ho installato il nuovo aggiornamento e per quello che l'ho utilizzato in wifi scaldava abbastanza! C'è anche da dire che ci ho smanettato un po' quindi potrebbe essere normale, l'importante è che non diventi rovente O.O
Ora, avendolo utilizzato pochissimo non so se effettivamente al telefono serva un periodo di "assestamento" (cosa secondo me strana dato che un firmware o funziona o no) però arrivati a questo punto tutto potrebbe essere possibile :P Ora sarò costretto ad usare per un po' il Galaxy in quanto ho cambiato sim e non ho più la nano, vedrò se utilizzandolo in modo continuo e con il nuovo aggiornamento le cose miglioreranno e posterò i risultati![]()
Il mio ora non è rovente ovvio col caldo che fa appoggiare l'orecchio e sentire il caldo in faccia non è il massimo ma ora è ad un livello accettabile. Ma credo che sia comune per tutti i terminali cosi' potenti.
Alcuni dicono che con il nuovo aggiornamento percepiscono un surriscaldamento accettabile io da 10 minuti ho finito di aggiornare domani posteró il mio parere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
LG NEXUS 4 No brand ITA White
Se ti sono stato utile clicca THANKS!
Allora, io ho avuto tra le mani 2 s4 con lo stesso aggiornamento FW e uno scaldava di più dell'altro... Questo a mio parere non è normale... Su quello che utilizzo adesso con l'ultimo aggiornamento uscito questa mattina la temperatura è comunque alta... Cioè non posso navigate 5 minuti in 3G e già comincia a scaldare! Tanti dicono che è perché è potente, secondo me non c'entra proprio niente perché il ONE non scalda così tanto...
Ultima modifica di mattscape; 24-07-13 alle 17:12