CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 279 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcon8122 Visualizza il messaggio
    Oggi è uscito l'aggiornamento per gli ITA no brand AP 43 PAM 38 BATT 37.3 dopo 20 minuti acceso con wifi scaricando gli aggiornamenti e smanettando.

FIRMWARE JDQ39-I9505XXUBMGA

Temperatura ambiente 30 gradi e cover in tpu sul terminale.
    Ma rispetto a prima? Grazie..
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora ci ho smanettato con wifi acceso quindi whatsapp galleria foto e altro provato le varie impostazioni etc poi ho telefonato senza risparmio energia è caldo lo schermo ma non scotta. L'ho preso da poco ma i primi giorni facendo anche meno cose scottava quando chiamavi dopo l'utilizzo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato marcon8122 per il post:

led zeppelin (24-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcon8122 Visualizza il messaggio
    Allora ci ho smanettato con wifi acceso quindi whatsapp galleria foto e altro provato le varie impostazioni etc poi ho telefonato senza risparmio energia è caldo lo schermo ma non scotta. L'ho preso da poco ma i primi giorni facendo anche meno cose scottava quando chiamavi dopo l'utilizzo.
    Grazie appena ho possibilità di wifi lo farò anch'io..
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Via OTA è intasato conviene farlo con KIES

7. Il seguente Utente ha ringraziato marcon8122 per il post:

led zeppelin (24-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io da quando l'ho comprato, verso inizio maggio, l'ho utilizzato davvero poco perchè il fatto che surriscaldi così tanto non mi è mai piaciuto e, dato che ho un iphone 5, ho avuto la fortuna di poter usare un altro telefono aspettando una possibile soluzione o futuri aggiornamenti. Ho comunque notato che l's4 di un mio amico all'apparenza scaldava meno del mio alcune volte, altre uguale...però sono state prove molto superficiali in quanto ci davo un'occhiata veloce solo quando si usciva la sera
    Arrivando al punto del discorso, ora ho installato il nuovo aggiornamento e per quello che l'ho utilizzato in wifi scaldava abbastanza! C'è anche da dire che ci ho smanettato un po' quindi potrebbe essere normale, l'importante è che non diventi rovente O.O
    Ora, avendolo utilizzato pochissimo non so se effettivamente al telefono serva un periodo di "assestamento" (cosa secondo me strana dato che un firmware o funziona o no) però arrivati a questo punto tutto potrebbe essere possibile :P Ora sarò costretto ad usare per un po' il Galaxy in quanto ho cambiato sim e non ho più la nano, vedrò se utilizzandolo in modo continuo e con il nuovo aggiornamento le cose miglioreranno e posterò i risultati

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il mio ora non è rovente ovvio col caldo che fa appoggiare l'orecchio e sentire il caldo in faccia non è il massimo ma ora è ad un livello accettabile. Ma credo che sia comune per tutti i terminali cosi' potenti.

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Alcuni dicono che con il nuovo aggiornamento percepiscono un surriscaldamento accettabile io da 10 minuti ho finito di aggiornare domani posteró il mio parere

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Allora, io ho avuto tra le mani 2 s4 con lo stesso aggiornamento FW e uno scaldava di più dell'altro... Questo a mio parere non è normale... Su quello che utilizzo adesso con l'ultimo aggiornamento uscito questa mattina la temperatura è comunque alta... Cioè non posso navigate 5 minuti in 3G e già comincia a scaldare! Tanti dicono che è perché è potente, secondo me non c'entra proprio niente perché il ONE non scalda così tanto...
    Ultima modifica di mattscape; 24-07-13 alle 17:12

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    Comunque non è possibile che 2 s4 con lo stesso aggiornamento uno scalda e l'altro no.... Ma che azz è sta storia?!
    Come posso risolvere con un deep clean?
    idem con patate. in casa abbiamo 2 galaxy s4 (uno bianco e l'altro nero) e quello nero scalda più di quello bianco. incredibile.

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Il one scalda anche lui

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 207 di 279 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio