Sì concordo pure..anche la batteria non è il massimo..scalda un casino
sarà l unico modello del lg.... che funziona......decentemente...io ne ho avuti 4 di lg, 1 solo andava bene, il resto..... l ultimo che ho avuto x mio figlio del lg e stato il modello Optimus L7, so anche io che e un modello di bassa linea...mai comprato peggior telefono, un chiodo!! nemmeno il mio Samsung Galaxy 5800 Apollo del 2011 era cosi lento, tornando al nostro s4 con temperature tra un minimo di 26 e un max di 65/68 gradi sotto sforzo con giochi pesanti.io Non lo vedo un problema , poi sono 267 pagine che se ne parla, e non e stato mai risolto nulla, il nostro s4 e fatto cosi.....considerate in pochi millimetri di spessore cosa ci hanno messo dentro.. senza nemmeno una ventola...a un quadricore...il mio pc ha un vetusto dual core amd 4400.. e in questo momento il processore e a 54 gradi , senza fare nulla...se ci gioco la temperatura sale a oltre 60 gradi...figuratevi in estate oltrepassa i 74 gradi , con le ventole a pieno ritmo, ciaoo
Io ho 4.3 (ML6) con Selinux enforced. Nella guida del Deep Clean per JB (sia 1 che 2) si dice che serve il root e la recovery modificata. Inoltre il fw da flashare è l'MF8: nel mio caso sarebbe come fare un downgrade. Non vorrei alterare il contatore Knox. Non c'è un altro modo per fare un deep clean?
Ad un collega che ha LG G2 ho fatto installare Temp Monitor e devo dire che il suo scalda più del mio S4: 40° al risveglio dallo standby, contro i miei 25-30°; 50° dopo 5 minuti di navigazione, contro i miei 40-45°.
Asphalt non l'ho provato, ma con Candy Crush e Farm Heroes raggiungo presto i 50-55°.
[quote name="r0bilyn" post=5551156][quote name="stevtec86" post=5549270]No non serve il root.
qui la guida per fw KK 4.4.2 https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html
qui la guida x JB 4..2 https://www.androidiani.com/forum/mo...bootloder.html
se hai fw 4.3 non so sei poi farlo[/QUOTE]
Io ho 4.3 (ML6) con Selinux enforced. Nella guida del Deep Clean per JB (sia 1 che 2) si dice che serve il root e la recovery modificata. Inoltre il fw da flashare è l'MF8: nel mio caso sarebbe come fare un downgrade. Non vorrei alterare il contatore Knox. Non c'è un altro modo per fare un deep clean?
[quote name="tommiv" post=5550490]sarà l unico modello del lg.... che funziona......decentemente...io ne ho avuti 4 di lg, 1 solo andava bene[/QUOTE]
Ad un collega che ha LG G2 ho fatto installare Temp Monitor e devo dire che il suo scalda più del mio S4: 40° al risveglio dallo standby, contro i miei 25-30°; 50° dopo 5 minuti di navigazione, contro i miei 40-45°.
[quote name="Andoridthebest96" post=5550552]Il mio si surriscalda meno con asphalt che con fruit saga!![/QUOTE]
Asphalt non l'ho provato, ma con Candy Crush e Farm Heroes raggiungo presto i 50-55°.[/QUOTE]
Il mio s4 ultimamente scalda piu del solito ora e a 64 gradi... con picchi di 66 gradi, mentre sono in questo forum, sono in 3g e gps attivo , stessa temperatura se navigo su internet, ho kk, per il resto e fluidissimo niente blocchi o altri problemi, apparte la sim ...se spengo e riaccendo dopo 5 minuti mi esce il mex "sim non rilevata riavviare il dispisitivo" capita anche 4 o 5 volte in un giorno..se invece lascio s4 sempre acceso non a problemi😆ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Salve.oggi mi è tornato il mio s4 dall'assistenza EXCLUSIVE quella col corriere.
hanno fatto tutti i test ecc e hanno detto che il problema è stato risolto (surriscaldamento,3 volta in assistenza) appena accesso si è messo a surriscaldare in una maniera assurda..cosa posso fare? mi sto stufando
In linea generale, il problema dell'S4 è di una scarsa dissipazione del calore prodotto dal processore quando questo comincia a scaldarsi.
Potete portarlo in assistenza quanto volete, ma secondo me perdete solo tempo.
L'unica soluzione è di abbassare la frequenza di clock massima, o di scegliere un governor molto conservativo. A discapito delle prestazioni, logicamente.
Consiglio banale è quello di provare a togliere le varie cover, che compromettono ancora di più la dissipazione del calore che, a causa del display anteriore, deve avvenire necessariamente tra la cover a guscio posteriore e l'ambiente circostante
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS