ho letto bene? il problema del surriscaldamento è stato risolto? :o
ho letto bene? il problema del surriscaldamento è stato risolto? :o
io già con un Vaio ho avuto problemi di surriscaldamento quindi non volendo ripetere l'esperienza con uno smartphone ho deciso di "ripiegare" su l's3 black edition... ho letto qualche commento di possessori di s4 che affermavano che l's3 scaldasse allo stesso modo dopo un tot minuti di navigazione, il mio s3 scalda solo su giochi tipo real racing 3. quindi la domanda è, sono io ad avere le mani insensibili al calore o non è vero che l's4 scalda come l's3?
Boh il mio no brand ITA ultimo aggiornamento installato a mio avviso scalda come deve scaldare un telefono di questo tipo. Noto il calore solo se tengo acceso parecchio lo schermo oppure se gioco. Nell'uso normale invece è appena appena tiepido solo quando uso applicazioni se sono collegato in rete mobile, in wifi anche dopo parecchio niente caldo (a meno che come detto prima non rimane acceso tanto lo schermo)
Quoto in tutto...
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
A me diventa caldo solamente quando gioco, per il resto, navigazione in 3G, youtube rimane fresco o tendenzialmente al tiepidino.
Ma sapete se con il cambio batteria le cose stanno migliorando?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Qualcuno che ha la 4.3? Comunque io ho una rom moddata, la carbon e non diventa più bollente.