CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 279 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Consiglio a tutti gli utilizzatori della connessione dati di mettere un gestore per i dati/batteria (io uso Green power), così quando sta in standby si leva la connessione per poi riattivarsi allo sblocco, in quel modo almeno "quando dorme" non scalda
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skensy Visualizza il messaggio
    Sempre nella parte alta dello schermo, nella zona della fotocamera, è colpa della cpu sicuramente! :/

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ho fatto toccare il mio telefono ad un collega ( ha S4 ma non lo porta al lavoro.....mah ! ) dopo 15 minuti di navigazione in 3G e mi ha detto che era troppo caldo (temp. CPU 48 gradi , batteria 34 ), il suo scaldava cosi' con il FW precedente, ora col nuovo ita no brand non scalda piu' come prima ( abbiamo stesso operatore Wind e il segnale era H+ al massimo ) , mentre in wi-fi resta freddo.
    Ieri sera ho navigato (siti leggerissimi ) per 7 minuti in 3G (segnale al max. ) , in ambiente con aria condizionata , la temp. della cpu era 44 gradi (batt. 33 ) e il telefono era caldino ..........passati altri 5 minuti e la temp. cpu e' salita a 50 gradi.......altri 8 minuti e la temp. (dopo 20 tot. ) CPU era scesa a 44 ma il telefono era bollente......
    quindi non penso che sia soltanto la cpu a determinare tale calore...ma anche il display e l'antessa stessa.........a me scalda anche in wi-fi (sempre) , molto meno che in 3G , ma scalda......
    sarebbe curioso sapere se la parte di alimentazione del display e' situata nella parte superiore dello stesso..........
    Vero che dopo 6-7 minuti che e' rimasto inattivo (rete dati spenta ) , il telefono e' tornato freddo...........
    non oso immaginare se lo usassi al mare.....sotto il sole........secondo me scoppia !! gia' il sole stesso lo riscalda esternamente .....
    S2 scaldava molto meno in qualsiasi condizione........questo S4 , piu' lo usi e piu' scalda............per lo meno potevano mettere la CPU nella parte inferiore come su S3......

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    S2 scaldava molto meno in qualsiasi condizione........questo S4 , piu' lo usi e piu' scalda............per lo meno potevano mettere la CPU nella parte inferiore come su S3......
    L'S2 scaldava solo con i primissimi firmware, l'S3 invece non ho notato calore se non utilizzando il wifi in maniera molto intensiva (upload pesanti)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skensy Visualizza il messaggio
    Sempre nella parte alta dello schermo, nella zona della fotocamera, è colpa della cpu sicuramente! :/

Questa notizia

Questa notizia è una pugnalata... Quindi non si risolve neanche così... Ieri sera a cena, i miei colleghi (ovviamente tutti muniti di S3, HTC One ed altre bestie) si sono stupiti da quanto era caldo...

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Si arriverà al punto che sarà necessario per gli ingegneri provvedere a una adeguata dissipazione passiva, tipo pasta termica con su uno strato di gel conduttivo (o in lamelle di alluminio) e adeguate prese d'aria o fori di dissipazione dalla scocca.
    Non ci sono santi, il trucchetto di abbassare la frequenza ai singoli core o di spegnerli quando il procio è bello potente comincia a non funzionare più
    tempo fa se non sbaglio proprio su androidiani ho letto che stanno progettando un processore raffreddato a liquido!
    HTC ONE

GALAXY S4

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    tempo fa se non sbaglio proprio su androidiani ho letto che stanno progettando un processore raffreddato a liquido!
    Il raffreddamento a liquido è efficace, ma richiede un ricircolo del liquido che è difficile immaginare dentro uno smartphone.
    Più facile un dissipatore lamellare, con una cover del telefono che sia in grado di far traspirare il calore e garantire una migliore areazione interna

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Lo schermo non scalda...se toccate la parte bassa è praticamente fredda quando il resto scotta.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maudroid74 Visualizza il messaggio
    Questa notizia è una pugnalata... Quindi non si risolve neanche così... Ieri sera a cena, i miei colleghi (ovviamente tutti muniti di S3, HTC One ed altre bestie) si sono stupiti da quanto era caldo...
    L'altro giorno mi hai detto che si stupivano a lavoro, ieri sera a cena... vivono stupefatti sti colleghi (sto scherzando eh, non voglio prenderti in giro, sia chiaro )

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Sharp ha commercializzato in Asia uno smartphone con sapdragon 600 raffreddato a liquido già 1 mese fa

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    L'altro giorno mi hai detto che si stupivano a lavoro, ieri sera a cena... vivono stupefatti sti colleghi (sto scherzando eh, non voglio prenderti in giro, sia chiaro )
    Purtroppo mi prendono in giro sul serio, sempre nell'ambito dello schermo, è che effettivamente ci sono rimasto male, cavolo... In effetti sono un po' stronzetti, se risolvessi mi prenderei una bella rivincita :-)

Pagina 167 di 279 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio