Basta capire cosa fanno e farlo anche noi.. Se è qualcosa di 2 minuti anche noi potremmo farlo penso..
Visualizzazione stampabile
Basta capire cosa fanno e farlo anche noi.. Se è qualcosa di 2 minuti anche noi potremmo farlo penso..
Ragazzi è evidente ke samsung non ammetterá mai di avere prodotto un difetto cosi clamoroso
dobbiamo risolvercela noi utenti
se acpicchia dice la veritá siamo a cavallo alla faccia di mamma samsung
lunedi ne sapremo di piu
nel frattrmpo ac picchia puó dirci se il telefono ha mostrato rallentamenti o lag nell uso quotidiano, non sappiamo se hanno fatto un downclock
Potrebbe usare CPU spy per verificare la frequenza!
Provato a chiamare tutti i centri di assistenza ma essendo sabato sono tutti chiusi. Io gli ho trovati da questo link
http://www.centri-assistenza.com/cen...ung-milano.htm
Io sono del veneto ed infatti dovrei cambiare la regione, ma ho controllato se la pagina era giusta cercando questo centro assistenza in via Savona.. quindi l'assistenza è fornita da un negozio che fa anche altro
No perché se hanno davvero fatto il downclock io do fuoco al negozio...
AcPicchia prova a fare un test con antutu per vedere se ha perso in prestazioni... se vuoi ci sono molte app per controllare la velocità clock della cpu...
Per farlo scaldare meno in così poco tempo e solo con un "aggiornamento" l'unica soluzione è un downclock della Cpu
Nessun lag clamoroso. Il telefono xhe ho ora in mano non si surriscalda. Non ha lag e va benissimo.
Faxciamo xhe lo portate a dun xentro assistenza...magari face to face e poi ne riparliamo.
All'inizio avevo pensato fosse la custodia. Ma dopo il cambio telefono ho la stessa custodia e non si surriscalda affatto anche se in carica e se navigo e smanetto.
AcPicchia
Fai un Benchnmark e dicci il risultato.
Noi tutti facciamo lo stesso e vediamo che risultato abbiamo.
Prova a controllare la velocità della CPU x favore
Quote:
Originariamente inviato da dany666
Ciao. A me il telefono lo hanno sostituito con uno nuovo. Ma non per il problema di surruscaldamento anche se come gia detto andava a fuoco.
Avevo tutta una serie di pixel che non andavano.per intenderci uma xroce verde su tutto il telefono e quando andava in standby dovevo toglere la batteria per riaccenderlo.
Ora ho un telefono nuovo....e non mi da problemi. Quando sono andato al centro c'erano altre persone con problemi di surriscaldamento. A loro non lo hanno cambiato ma ci hanno lavorato su e poi restituito. Non so dirvi se effettivamente hanno risolto il problema m il ragazzo del centro assistenza mi ha detto che era un problema noto e xhe sapevano come risolverlo.
Ps il telefono ora va benissimo.
Se mi dite che applicazione scaricare per fare un test....lo faccio e ooi ci aggiorno
AcPicchia
Antutu benchmark si dovrebbe chiamare.. Cerca su play store
Ragazzi ascoltate
utilizzando cpu spy nella prima pagina ci sono le info sui 4 core
a me da SEMPRE che uno lavora e gli altri 3 sono stopped!!
Non è che magari lavorando solo uno il telefono surriscalda cosi tanto?
Il mio sotto carica con i 2.0A dell' originale arriva a temperature angoscianti, ho provato sotto carica a fare un test con Antutu risultato : 13000 forse per un down clock dato dalla temperatura eccessiva...
Quote:
Originariamente inviato da Andreitos97
Dimmi cosa devo fare e lo faccio.
Scrivi tutti i passi da seguire
Grazie
AcPicchia
Scarichi su play store antutu benchmark, apri l'applicazione e fai inizia test.... aspetta che finisca prima di toccare il display per evitare di falsarlo....
Ho scaricato antutu benchmark v3.3.1
Risultato:
Punteggio 20994
CPU 8136
RAM 4070
GPU 7895
I/O 893
1890 MHZ(×4)
1080 × 1920
AcPicchia
Mi sapete dire se il risultato del test che ho fatto è positivo o meno?
Grazie
AcPicchia
Devi controllare che non ci siano app in background il mio fa sui 25000 con 11000 circa su cpu
era freddo dopo il test il tuo?? il mio incominciava a sudare......
Fallo più di una volta. Al primo tentativo capita che stia basso..
Quote:
Originariamente inviato da dany666
Ho rifatto il test dopo aver chiuso tutte le applicazioni e con la risoluzione dello schermo al massimo
Punteggio 20000
Cpu 6605
Ram 2463
Mi aiuti a leggere i valori dato che non sono esperto?
Grazie
AcPicchia
PUNTEGGIO 24755
CPU 11450 RAM 4139
GPU 8261 I/O 905
1890 Mhz
Punteggio totale 20339
Cpu 7924
Gpu 7502
Ram 4009
I/o 904
premetto che avevo molte app in background
Il telefono nonnera affatto caldo. Era di giusta temperatura
AcPicchia
Temperatura 58 gradi test atutu 26250
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Al primo test avevo 24 applicazioni in bacground ma poi le.ho chiuse
AcPicchia
gti8150 il tuo scalda???? sembra che ci sia un 20 - 30 % di differenza su ste cpu bah non capisco
Totale 24410
CPU 11462
gpu 8217
Ram 3837
Ed iniziava a scaldare abbastanza e da subito il bastardo..
Fatto solo una volta
Punteggio totale:25132
Cpu : 11680
RAM 4195
Gpu: 8351
I/o 806
Freq : 1890 mhz(x4)
Con un 1.08 GB di RAM occupata in teoria..alla fine avevo il telefono bello caldo..parecchio..però è sotto carica in questo istante
Per scaldare scalda cpu z mi da 39 gradi ma è quella della batteria
al secondo tentativo chiidendo tutto mi ha dato 16600 di punteggio..boh non so ke pensare
Come faccio a vedere la temperatura?
C'è abbastanza discrepanza fra i nostri valori e quelli di gti e acpicchia..
Fatto per la terza volta
punteggio 18042
Ram 3858
Cpu int 4199
Cpu float 1288
Frequenza cpu 1890 (x4)
temperatura 39.7
gpu 7796
I o 901
Ma stai usando antutu? Perche io non ho CPU float/ CPU int.
Alla fine ho questa schermata http://img.tapatalk.com/d/13/06/22/u8u8ynep.jpg
Andate qui e fate inizia test
http://img.tapatalk.com/d/13/06/22/2ype2eva.jpg
Allora per vedere la temperatura del lla cpu scaricate tempmonitor quello a pagamento si trova su google e nelle impostazione mettete la spilla su cpu .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App