Visualizzazione stampabile
-
Ps
Il surriscaldamenro lo fa solo sui primi messi in commercio..io l'ho comprato il fiorno stesso che è uscito.
Dopo una settimana ho avuto un pixel bruciato.
Dopo due il pixel è diventato una croce su tutto il telelfono.
Dopo tre settimane ogni volta xhe andava in stanby per riaccenderlo dovevo togliere la batteria.
Due giorni fa l' ho portaro in assistenza direttamente alla samsung e dopo un'ora avevo il telefono nuovo/sostituito senza alcun problema.
Ora il nuovo telefono non si surriscalda.
Come me c'erano altre persone xon lo stesso oroblema e lo hanno risolto tutti
Ciao
AcPicchia
-
Quote:
Originariamente inviato da
AcPicchia
Ps
Il surriscaldamenro lo fa solo sui primi messi in commercio..io l'ho comprato il fiorno stesso che è uscito.
Dopo tre settimane ogni volta xhe andava in stanby per riaccenderlo dovevo togliere la batteria.
Due giorni fa l' ho portaro in assistenza direttamente alla samsung e dopo un'ora avevo il telefono nuovo/sostituito senza alcun problema.
Ciao
AcPicchia
Hai garanzia ITALIA oppure EUROPEA?
-
Io l' ho comprato oggi? Cosa faccio???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Italia.
E l'ho oortato in assistenza dopo più di un mese.
Deco dire che il servizio è stato ottimo.
Assistenza samsung milano
AcPicchia
-
Quote:
niverx
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Che vuoi fare...
Testalo approfonditamente, vedi se anche il tuo scalda e poi comunica i risultati qui in forum.
:)
-
Quote:
AcPicchia
Italia.
E l'ho oortato in assistenza dopo più di un mese.
Deco dire che il servizio è stato ottimo.
Assistenza samsung milano
AcPicchia
E per chi ha come me la garanzia europea?
-
Il problema e che lagga anche ha impuntamenti. Senza scontrino la samsung se lo prende???
-
Quote:
niverx
Androidiani App
Vendilo!!!
A parte gli scherzi il mio lo tenuto 7 giorni e scaldava anche lui in modo eccessivo purtroppo arrivando l'estate e il caldo non mi andava di rischiare
Logicamente questa risposta e per il post (riscaldamento)
Per la cronaca ho provato tutti gli smartphone in commercio di alta fascia
L'unico che riscaldava come s4 era LG hd 4x e il galaxy s3 anche se molto meno del cugino
Oggi sono tornato nuovamente al nexus 4 e il riscaldamento non si sente proprio
Io penso che con aggiornamenti futuri risolveranno in parte il ''problema''
Dato che il processore lavora troppo sotto sforzo
Per le varie Features
-
Vogliono la garanzia o tramite fattura o tramite contratto di abbonamento.
Ma vi dico che alla samsung mi hanno detto che è un baco riconosciuto.
AcPicchia
-
Credo che la garanzia italia o eurooa non conti. Ma non so dirti con certezza.
AcPicchia
-
Tutto questo surriscaldamento non crea danni allo smartphone?
-
Quote:
antoninoroger
Vendilo!!!
A parte gli scherzi il mio lo tenuto 7 giorni e scaldava anche lui in modo eccessivo purtroppo arrivando l'estate e il caldo non mi andava di rischiare
Logicamente questa risposta e per il post (riscaldamento)
Per la cronaca ho provato tutti gli smartphone in commercio di alta fascia
L'unico che riscaldava come s4 era LG hd 4x e il galaxy s3 anche se molto meno del cugino
Oggi sono tornato nuovamente al nexus 4 e il riscaldamento non si sente proprio
Io penso che con aggiornamenti futuri risolveranno in parte il ''problema''
Dato che il processore lavora troppo sotto sforzo
Per le varie Features
Credo per il fatto che comunque sono materiali diversi. Il vetro distrubuisce meglio il calore sulla superficie a contatto con l'aria e quindi si dissipa meglio... IMOH
Poi sono anche processori abbastanza diversi eh!
Secondo me non è il fatto che la CPU lavora troppo sotto sforzo, manca l'ottimizzazione e ci può stare essendo uscito comunque da poco il terminale. Magari utilizza sproporzionatamente il rendering GPU o magari è la RAM, non possiamo saperlo con certezza!
Quote:
AcPicchia
Vogliono la garanzia o tramite fattura o tramite contratto di abbonamento.
Ma vi dico che alla samsung mi hanno detto che è un baco riconosciuto.
AcPicchia
Chi te lo ha detto? L'assistenza? Hanno detto pure la causa?
Quote:
AcPicchia
Credo che la garanzia italia o eurooa non conti. Ma non so dirti con certezza.
AcPicchia
Forse ci vorrà più tempo no?
Quote:
niverx
Tutto questo surriscaldamento non crea danni allo smartphone?
Androidiani App
Non dovrebbe... Infondo arriverà massimo a 40/45 gradi
L'unica cosa CERTA che si deteriora maggiormente col calore è la batteria
-
il processore non si rovina?
-
Non saprei dire.
Sicuramente non andrei dove l'ho comprato ma direttamente alla samsung.
Te lo riparano davanti e sono molto disponibili.
AcPicchia
-
Quote:
niverx
il processore non si rovina?
Androidiani App
No no per quello non credo proprio..
A me preoccupa la batteria principalmente.
Poi FORSE la fotocamera ed il display (compreso vetro)
-
La garanzia te la chiedono subito.
Mi hanno detto che è un baco dovuto agki aggiornamenti iniziKi che hanno rilasciato dalla fabbrica.
Io dopo ho fatto altri aggiornamenti ma non è servito a nulla. E ti dico che il mio telefono andava veramente a fuoco.
Ora con questo nuovo me lo metto in faccia per rinfrescarmi....heheheheh
AcPicchia
-
1 allegato(i)
Quote:
Andreitos97
Credo per il fatto che comunque sono materiali diversi. Il vetro distrubuisce meglio il calore sulla superficie a contatto con l'aria e quindi si dissipa meglio... IMOH
Poi sono anche processori abbastanza diversi eh!
Secondo me non è il fatto che la CPU lavora troppo sotto sforzo, manca l'ottimizzazione e ci può stare essendo uscito comunque da poco il terminale. Magari utilizza sproporzionatamente il rendering GPU o magari è la RAM, non possiamo saperlo con certezza!
Chi te lo ha detto? L'assistenza? Hanno detto pure la causa?
Forse ci vorrà più tempo no?
Non dovrebbe... Infondo arriverà massimo a 40/45 gradi
L'unica cosa CERTA che si deteriora maggiormente col calore è la batteria
Ragazzi, dopo 10 min. di navigazione internet con wifi... ecco i gradi della batteria: Allegato 68393... ha la febbre.
-
Quote:
timo74
avevo gia' scritto che ho Wind e la voce LTE non e' presente....in secondo luogo quando attivo la wi-fi stacco la connessione dati di wind manualmente....:)
Sorry! su oltre 1000 post qualcuno mi sarà sfuggito.
Mi spiace non abbia trovato giovamento.
Io, con H3G e LTE disattivato, vado decisamente meglio!
Beh, comunque qualcosa salterà fuori!
;)
-
Bah 37 gradi sono abbastanza.... O.O
Comunque allora non è un problema firmware se quello sostituito non scalda eh!
-
Quote:
LUCIOSTAR256
CIAO, NON E' SOLO PER TE LA RISPOSTA MA E' PER TUTTO IL POST.
la mia vicenda e' un po strana ed unica per quello che mi e' successo, portato in assistenza l'11/6 ed oggi mi hanno detto che e' in riparazione, vi aggiornero' appena mi arriva, come andra' il device ,quello che gli hanno fatto( sicuramente la sostituzione del display che e' scoppiato dopo il surriscaldamento) e se mi hanno fatto il tutto gratis,visto che non l'ho causato io il danno.
se avranno fatto la stessa cosa di MRDANIELE allora siamo sicuri che il problema si puo risolvere.
Ti devono fare tutto gratis!!
Se Ti chiedono danaro, mi fai la cortesia di scrivermi in pvt: ti do assistenza gratuita!! ecchec...o!
-
Quote:
AcPicchia
Mi hanno detto che è un baco dovuto agki aggiornamenti iniziKi che hanno rilasciato dalla fabbrica.
Io dopo ho fatto altri aggiornamenti ma non è servito a nulla. E ti dico che il mio telefono andava veramente a fuoco.
AcPicchia
Quindi stai affermando espressamente che basta portarlo in assistenza e risolvono il problema del surriscaldamento? siamo sicuri o bleffi? perche se dici la verita aggiusteresti il problema della maggior parte delle persone..tu cosa hai fatto lo hai portato li e gli hai detto che surriscaldava?lo hanno preso subito o hanno fatto delle prove? Ora non surriscalda mai? grazie e scusami ma ci stai facendo sognare :)
-
Djoker, veramente stai continuando a dire che One é meglio di S4 perché non scalda, quando invece diversi hanno un S4 che non scalda e sempre diversi hanno avuto la possibilità di provare ONE, me compreso, accorgendosi che scalda allo stesso modo. Da entrambe le parti ci sono terminali che funzionano meglio di altri...é questo il punto.
-
Quote:
cromos4
Djoker, veramente stai continuando a dire che One é meglio di S4 perché non scalda, quando invece diversi hanno un S4 che non scalda e sempre diversi hanno avuto la possibilità di provare ONE, me compreso, accorgendosi che scalda allo stesso modo. Da entrambe le parti ci sono terminali che funzionano meglio di altri...é questo il punto.
Androidiani App
Se vuoi creare un flame non sono la persona adatta, non ho mai detto che TUTTI GLI S4 SCALDANO, anzi ho cercato di aiutarvi, ricevendo risposte che reputo scritte solo per darmi contro dato che ho preso One è non S4 (e devo dire che ci ho pensato veramente moltissimo). Un altro utente poco dopo ha scritto pressoche ciò che ho detto io ma il trattamento non è di certo stato il medesimo. Sei solo tu che vuoi portare ancora avanti il discorso, per me è chiuso, mi disinteresso completamente e ognuno per la propria strada. Come mi è passato per la mente di credere di poter intrattenere un dialogo normale con gente di "fazione" opposta, e dire che si tratta solo di smartphones :banghead: .Non risponderò più a nessuno in questo topic, quindi evitate perché non cado nelle frecciatine.
-
Quote:
AcPicchia
AcPicchia
Ragazzi la vogliamo smettere? Questo utente ha risolto ed ha detto che è un baco, il che risolverebbe tutti i nostri problemi. Se invece di litigare per non risolvere nulla ascoltiamo quest'utente che ora ha un s4 senza surriscaldamenti e gli poniamo le domande del caso magari dopo 140 pagine di discussione ne veniamo a capo. O sbaglio?
-
Quote:
AcPicchia
Ps
Ciao
AcPicchia
"dopo un'ora avevo il telefono nuovo/sostituito senza alcun problema."... ? scusate ma a me questa sembra proprio una ca***ta! tu hai portato l's4 in assistenza e invece che tenertelo come hanno fatto a molti due settimane, dopo un'ora te l'hanno ridato?
-
Quote:
BUFALO85
"dopo un'ora avevo il telefono nuovo/sostituito senza alcun problema."... ? scusate ma a me questa sembra proprio una ca***ta! tu hai portato l's4 in assistenza e invece che tenertelo come hanno fatto a molti due settimane, dopo un'ora te l'hanno ridato?
E non solo...tutti coloro che erano in fila al centro assistenza...quindi chi è di Milano non perda tempo, vada al centro assistenza, direttamente Samsung però, dove hanno scatoloni di S4 nuovi e riprendono indietro i vostri a forma di stufa e vi danno il nuovo modello a forma di condizionatore...mah vaaa...
-
Io ho scritto all'assistenza Samsung Exclusive, ma la risposta è stata vaghissima, dicono che verificheranno (cosa non si sa) e semmai mi faranno sapere. O non sanno niente del problema o fanno finta di niente.
-
Allora .
Se volete credermi ok.
Alrrimenti fate come volete e tentevi la vostra stufa.
Il mio telefono si surrisvaldava al punto da non poterlo avvicinare all'orecchio.
Dopo una settimana si è bruxiato un pixel e dopo altra settimana una croce di pixel su tutto il telefono. Ho chiamato la samsung e mi hanno detto di portarlo in assistenza a milano in via savona. Per motivi di lavoro è passato un mese e sono stato alla samsung 3 giorni fa.
Li hanno subito visto il telelefono e mi hanno detto che era uno di quei casi in xui potevano sostiruire il telefono....e così è stato. Oltre a me c'erano altre persone che non avevano pixel bruciati o cose varie ma solo problemi di surriscaldamento. A loro è stato solo sistemato
A queste persone hanno rifatto un aggironamento e hanno risolto il problema.
Se volete credermi ok se no fate come volete. Basta semplicemente xhiamare la samsung e vedrete xhe non dico csvolate.
Il mio era un xaso particolare perche il telefono era inutilizzabile....e in piu quanso andava in stanby per sbloccarlo dovevo togliere la batteria....
Ps non lavoro in samsung e non me ne frega niente di fare loro pubblicità ma vi dico xhe la samsung ha un buon servizio di assistenza e sono molto cordiali.
AcPicchia
-
Guardate da quello che sto leggendo in tutti questi trhead mi viene voglia di restituirlo visto che ancora nella scatola. :-( e mai accesso pensavo di farlo in questo fine settimana.
GK
-
Non per essere critico ma tutte le case produttrici dovrebbero smetterla di utilizzare gli utenti finali come beta tester o peggio ancora aplpha tester in quanto da quello che vedo i terminali vengono immessi sul mercato in fase alpha senza che vengano testati a dovere, tento poi ci sono i poveri utenti che si svenano per comprarsi un terminale a rate e si ritrovano con terminali da 700 euro con una marea di problemi. Ma poi dico se voglio mettere tutte queste features non dovrebbero tenere conto anche del lavoro che deve svolgere il processore e tener conto ovviamente di come dissipare il calore ?? e come montare un motore da 500 cavaklli e poi utilizzare un radiatore di un utilitaria per raffreddarlo...
Non voglio offendere nessuno ma da quello che vedo mi sa che il cellulare in samsung l'ha testatto topo gigio sennò non si spiega.
GK
-
Non scrivete alla samsung ma chiamate il centro assistenza.
Il telefono va che è una bomba se non fosse per questo cavolo di surriscaldamento. Ma dato che è stato riconosciuto dalla samsung come baco(almeno dal centro assistenza di milano è xosì). Vedrete che se glielo portate vi sistemano il problema. Purtroppo non basta fare aggiornamenti, c'è una procedura da seguire che non saprei dirvi quale sia. Ma in 15 minuti lo fanno.
Vi ripeto che oltre a me c'erano altre persone con lo stesso problema e hanno risolto tutti. Magari per gli ultimi telefoni hanno già risolto il problema dalla fabbrica ma credo dipenda anxje da quando tempo il telefono sia nel magazzino del commerciante
Onestamente mi sono anche un pò scocciato di scrivere le stesse cose. Ho boluto partecipare al forum oer raxcontarvi la mia esperienza e aiutarvi.cisto che il telelfono non lo regalano e le persone fanno sacrifici per comprarlo. Ma fidateci che non sto sparando cavolate.
Andate al centro assistenza e poi ne riparliamo.
AcPicchia
-
Che procedura c'è da fare?
Non è che per caso fanno un Downclock della CPU?
-
Non saprei dirti la procedura. Io ho spiegato loro che il telefono aveva già aggiornamenti fatti ma loro mi hanno detto che non bastava.
Il centro assistenza a milano è un face-to-face. Se nelle tue zone ce ne sono di simili puoi andare e te lo sistemano davanti in tua presenza.
AcPicchia
-
Ho chiamato il centro assistenza di milano
sono chiusi
voglio andare a fondo in questa storia anche io voglio risplvere il prpblema
lunedi richiamo
-
Salve a tutti volevo chiedere una cosa anche io sono possessore dell's4 e da un po di giorni che controllo la temperatura con temp monitor se facciocose tipo internet ascoltare musica la temperatura si aggira sui 45 gradi mentre se gioco conn real recing 3 la temperatura supera i 60 adesso chiedo a voi malcapitati se le vostre temperature erano queste prima di risolvere il problema grazie
-
Anche io chiamerò perché evidentemente abbiamo una soluzione
-
Appena parlato con Samsung Exclusive al telefono: dicono che il telefono rispetta le norme europee e che il riscaldamento è normale. Mi ha dato l'indirizzo del centro eassistenza, ma mi ha detto che al centro mi dimostreranno che tutto è nella norma. Per concludere hanno detto che il caldo è soggettivo.
Insomma, sanno del problema, ma semplicemente lo negano, dicendo che questa è la posizione di Samsung e che quello che dicono i forum non conta.
-
Dimenticavo: quando ho detto che alcuni hanno risolto portando il telefono in assistenza hanno detto che non gli risulta.
-
Anche io penso che cambiano la frequenza della cpu....lo facevo anche io con il nexus per ovviare al regolare battery drain di casa samsung
-
Quote:
Maudroid74
Dimenticavo: quando ho detto che alcuni hanno risolto portando il telefono in assistenza hanno detto che non gli risulta.
Androidiani App
Forse vi stanno trollando xD