CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 279 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    che palle..
    con l's3 dovevo vivere nel terrore di sudden death.. con questo che mi esploda direttamente..

ne ho le palle piene di ste cose..

cmq lo uso spesso come navigatore, e raggiunge sempre temperature stellari.. sto incominciando a preoccuparmi..

e non è paranoia..
    Hmm ti credo dunque che navigatore hai usato? ( anche tu LUCIOSTAR256 fammi sapere) Puo darsi che alcuni navigatore lavorano doppio e si surriscalda da paura....già inizio a pensare di non usare navigatore e passare su s3! (per fortuna che ho ancora in custodia). Speriamo che si risolvono presto per i prossimi firmware... -.-
    Ultima modifica di Alan2012; 11-06-13 alle 15:08

2.  
    Androidiano L'avatar di LUCIOSTAR256

Smartphone
    galaxy S4, omnia W wp 7,5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Infatti...... qui ci deve essere la garanzia al 100%, non farti fregare.
    non ho accettato proprio un bel nulla, l'assistenza qui che spedira' il pezzo mi ha solo detto cio che ho scritto,io sulla ricevuta ho fatto mettere che chiedo la sostituzione di cio che deve essere sostituito in completa garanzia, se troveranno qualche escamotage per farmi pagare,non accettero' e chiedero' hai servizi interbancari di bloccare l'accredito dei 15 euro al mese per l'offerta e si attaccheranno.
    vi faro' sapere appena qualcuno mi chiamera' e mi dira' qualcosa.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LUCIOSTAR256 Visualizza il messaggio
    non ho accettato proprio un bel nulla, l'assistenza qui che spedira' il pezzo mi ha solo detto cio che ho scritto,io sulla ricevuta ho fatto mettere che chiedo la sostituzione di cio che deve essere sostituito in completa garanzia, se troveranno qualche escamotage per farmi pagare,non accettero' e chiedero' hai servizi interbancari di bloccare l'accredito dei 15 euro al mese per l'offerta e si attaccheranno.
    vi faro' sapere appena qualcuno mi chiamera' e mi dira' qualcosa.
    Che navigatore hai usato? se si surriscalda cosi tanto dipende anche l'app di terze parti...anche se sembra assurdo :/

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alan2012 Visualizza il messaggio
    Hmm ti credo dunque che navigatore hai usato? ( anche tu LUCIOSTAR256 fammi sapere) Puo darsi che alcuni navigatore lavorano doppio e si surriscalda da paura....già inizio a pensare di non usare navigatore e passare su s3! (per fortuna che ho ancora in custodia). Speriamo che si risolvono presto per i prossimi firmware... -.-
    il suo navigatore standard.. bastano 10 minuti di utilizzo e già incomincia a scaldare di bestia..
    Honor 10 Owner

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il suo navigatore standard.. bastano 10 minuti di utilizzo e già incomincia a scaldare di bestia..
    Io invece uso sygic il surriscaldamento non è molto alto per il semplice motivo va usato offline. Quello standard ovviamente si surriscalda di piu' xkè è anche incluso internet per lavorarci su....a mio parere credo che funziona cosi. Pero' come conclusione meglio che sto lontano l'uso navigatore non vorrei portarmi sfiga come lucio :/
    Ultima modifica di Alan2012; 11-06-13 alle 15:26

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S7 EDGE SM-935F

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

a me si scalda parecchio quando è sotto carica e contemporaneamente lo utilizzo tipo ascoltare musica ecc. Anche quando giocavo a real racing 3 si scaldava ma non a livelli assurdi tipo sottk carica e utilizzo. Ho risolto temporaneamente facendo degli intervalli tipo quando si scalda lo stacco e lo faccio raffreddare. Ma se ci sarà un aggiornamenti che risolva il problema (come scritto nei primi post a inizio discussione) ben venga. Cmq mi terrò informato

Scusate se non c'entra niente col discorso che state facendo con i navigatori

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikkio9085 Visualizza il messaggio
    a me si scalda parecchio quando è sotto carica e contemporaneamente lo utilizzo tipo ascoltare musica ecc. Anche quando giocavo a real racing 3 si scaldava ma non a livelli assurdi tipo sottk carica e utilizzo. Ho risolto temporaneamente facendo degli intervalli tipo quando si scalda lo stacco e lo faccio raffreddare. Ma se ci sarà un aggiornamenti che risolva il problema (come scritto nei primi post a inizio discussione) ben venga. Cmq mi terrò informato
    Io tengo sempre spento prima di caricare la batteria almeno è + sicuro a mio parere....

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragazzi ma è normale che scaldi sotto carica.. anche s3 lo faceva.. non così tanto ma lo faceva..

anzi io quando gioco non sento tantissimo calore.. scalda ma non ai livelli del navigatore..

per ora ha toccato livelli allucinanti solo col navigatore.. la prossima volta proverò a togliere il 3g dopo che ha memorizzato strada e satelliti e vedere se a fine corsa ha scaldato meno..
    Honor 10 Owner

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S7 EDGE SM-935F

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vabbè ho questo vizio perché la batteria dell' iphone 4 che avevo fino ad un mese fa durava mezza giornata e quindi lo usavo sempre sotto carica

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi ma è normale che scaldi sotto carica.. anche s3 lo faceva.. non così tanto ma lo faceva..

anzi io quando gioco non sento tantissimo calore.. scalda ma non ai livelli del navigatore..

per ora ha toccato livelli allucinanti solo col navigatore.. la prossima volta proverò a togliere il 3g dopo che ha memorizzato strada e satelliti e vedere se a fine corsa ha scaldato meno..
    Potrebbe esserci due teorie...o lavorare entrambi con 3G + app si scalda troppo oppure è solo display luminosità troppo alta (proverei abbassare e vedere se cambia)...

Pagina 42 di 279 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio